mercoledì 21 dicembre 2011

La Casa del Taglialegna - Mezzo Medaglione

20:35 Ainley [Terzo Piano - Corridoio Est] Schiude ora la porta della propria stanza, muovendo passo per guadadgnar il corridoio e tirarsi l'anta dietro. La serratura scatta ma non prima che il cucciolo di volpe che le sta sempre appresso non sia sgattaiolato a sua volta fuori dalla stanza personale dell'Aquila. La mezzelfa abbassa allora lo sguardo di smeraldo per inquadrare il volpino ed accennar un cenno d'assenso col capo, prima di avviarsi verso il corridoio e l'atrio del terzo piano, verso quelle che son le scale.
20:38 Ainley [Terzo Piano - Scale] Varca l'accesso all'ala est formato da un ampio portone che separa il corridoio dalla stanza sulla quale s'affaccia l'ampia rampa di scale. Con passo deciso che risuona sul pavimento con suono costante delle suole degli stivaletti rinforzati, si dirige verso di esse, intenzionata a scender d'abbasso senza ombra di dubbio alcuno così come non ve n'è su quel candido volto incorniciato di quei lunghi capelli dorati. Sulle spalle le drappeggia il mantello, ma non il solito quanto un nuovo manto nero come la pece ed adatto senza dubbio più del precedente all'inverno che ormai è sopraggiunto anche nella Terra del Sud. Imbocca pertanto la rampa, scendendo con solerzia, seguita da Ardet.
20:41 Ainley [Primo Piano - Ala Est] Scende un paio di piani, ma al primo si ferma e si dirige verso il corridoio che porta all'ala est del castello riservata agli ospiti. In cintura la spada, sempre presente da quando se l'è procurata nell'Anar Centrale, ondeggia appena ma non riserva alcun tintinnio fastidioso all'udito, il fodero fasciato internamente da sottili strisce di stoffa da due soldi che adempiono più che bene al loro dovere. Quelle ampie falcate la ragazza le arresta soltanto una volta giunta dinanzi la porta della camera riservata a Ryner, sollevando la destra guantata chiusa a pugno per batter le nocche sulla lignea superficie e attendere.
20:45 Ainley [Primo Piano - Corridoio Ospiti] Non deve attendere molto e appena la porta si schiude il sorriso che dona al compagno è genuino e carico di affetto, lasciando sfumare quell'espressione neutra e seriosa che fino a poco prima l'aveva caratterizzata. Pochi saluti, abbastanza sobri, accompagnati da qualche parola di raccomandazione da parte dell'umano che la fan sorridere maggiormente { Non preoccuparti .. bada ad Ardet, tornerò prima che riesca a combinare qualche guaio } lo rassicura, allungando una mano a carezzarne una guancia. Quindi fa cenno al volpino di farsi avanti, sospingendolo con un leggero tocco della punta di uno stivale per fargli capire che non ha alcuna possibilità di scelta. Solo una volta che è entrato in stanza, si dedica di nuovo all'umano, verso il quale s'avvicina a lasciar un bacio sulle labbra in segno di saluto e congedo.
20:48 Ainley [Primo Piano - Corridoio Ospiti] Ed è quasi un rituale che adotta di volta in volta, per far fronte ai doveri a cui è sottoposta ora che è un membro delle Frecce Nere. Questa volta si tratta di una missione, una cosa un po' diversa dall'ordinario, ma non troppo pericolosa comunque, il ché non guasta certo. Un passo indietro, un ultimo gioco di sguardi ed un mezzo sorriso, prima di voltarsi con un leggero allargarsi di quel mantello nero e quindi avviarsi di nuovo verso l'atrio, il passo deciso e le falcate non troppo ampie che la vedono guadagnar di nuovo con solerzia le scale per scender al piano di sotto.
20:51 Ainley [Scale>Ingresso>Esterno] E' con una certa celerità che scende l'ultima rampa di gradini, passo affrettato per non perdere più altro tempo e farsi avanti ad attraversare ora la sala principale del castello lì al piano terra, diretta verso l'ingresso. Preannunciando l'aria fredda della notte, solleva ambo le mani provviste di guanti senza dita per sollevarsi il cappuccio sul capo e stringersi un po' di più i lembi del mantello addosso, risistemando il tessuto sulle spalle in modo che la copra adeguatamente. In breve tempo guadagna l'ingresso e varca l'ampio portone che da' sul portico esterno, il suo fiato che nella notte nuvolosa si condensa in brevissimo tempo in candide nuvolette di fiato. Meglio affrettarsi, non ha alcuna intenzione d'esser l'ultima a giungere sul luogo dell'incontro.

La notte oramai è Calata sulla bella Leah. Le nuvole nascondono le stelle e la Luna Nuova oramai è buia nel cielo ammantato da Nuvole pregne di Neve. Una neve che al momento non scende. Rimane intrappolata ed aggrappata alle morbide figlie del Cielo. La Luna, vergine bellezza oscurata da un nero velo, oggi non aiuta nessuno. Nè i guerrieri che si stan allenando nel piazzale d'arme della caserma. Nè i mendicanti che stan chiedendo qualche moneta per un tozzo di pane ed un tozzo di legno. Nè per i nobili che stan rincasando. Ma soprattutto non aiuta nemmeno le Frecce Nere che questa sera sono in missione. Un Riassunto? La casata dei Serpico ha un medaglione che può esser utile per entrare nell'ultimo edificio costruito dalla casata dei TagliaLegna. Il problema è che la Casata dei Serpico si divise in due casate. Quella della donna, mater Serpico, decaduta in rovina e con una Villa all'interno del Quartiere Nobiliare di Leah e quella del Giovane Figlio un rampollo-->  [21:12]
dove leggende dicono che cambia moglie ogni nuovo anno, perchè la precedente svanisce. Logicamente le malelingue ben dicono che è lui stesso a farle sparire. Un maniero fuori Leah, sulla strada di Valle d'Ombra. Ricco figlio, ricchi vizi, cattiverie conosciute anche dal Bordello dentro Leah, dove la giovane Anya è stata picchiata a sangue perchè non voleva esser la sua nuova sposa. Così le Frecce nere dovrebbero trovarsi in un vicolo per le ultime parole. Gli ultimi accorgimenti e ripetere il piano. Sono ad un vicolo di distanza dalla Villa Serpico. Oramai conosciuta no? Un cancello, un piccolo giardino ed una villa in decadenza a due piani e pochi servitori con una signora anziana che esce poco di casa se non per mettere in pegno qualche gioiello qua e là. [gdr go. Turni Liberi. Master @Iago@]  [21:12]
21:15 Rafahel [Vicoli] Cappuccio tirato su: nero come questa notte nuvolosa e senza luna. Perfetta per mimetizzarsi per chi abbia il suo vestiario totalmente corvino: vestiti, armatura, mantello e il testè citato cappuccio alzato a coprire il volto. Le mani risiedono all'interno del mantello poggiate con i palmi sui pomoli di Rimorso e Colpa: le proprie spade corte in ferro ferro tenute ai lati del bacino. Ira è posta dietro la schiena, legata tramite cinghie di cuoio borchiato nero che si agganciano davanti al petto solo il corpetto armato; elsa che fuoriesce tra spalla destra e collo.. ovviamente nera anch'essa. Nei vicoli rimane Rafahel, attendendo gli ordini e i ragguagli generali sulla missione, calcolando che dopotutto già conosce il teorico piano proposto dalla Comandante Yuiril non dovrebbero esservi enormi sorprese. Rimane in silenzio, immobile... mentre le proprie iridi glaciali osservano gli astanti in attesa.
21:18 Faja [Leah -] Uscita dal castello, con il suo passo sensuale con le natiche che ondeggiano sinuose e sensuali, tutto più accentuati i movimenti, per tenere il gioco i capelli raccolti sotto il capellino nero ricci e belli sempre neri. La sinistra mano che si tiene il fianco sinistro e che ode il movimento ancheggiante delle sue anche, mentre la destra è tenta con la mano morta a penzoloni, mentre si avvicina al gruppo, sguardo attento mentre dentro alla sua tasca sa esservi il mwellret Kuntar spera che tutto possa funzionare per il meglio. Il bracciale che aveva Yuiril lo ha con se nella tasca opposta a quella del mwellret in modo che non si ferisca mentre i suoi occhi osservano attentamente e con serietà [Kuntar pronto] sussurra in modo che lui possa sentirla mentre riprende la parte che ora interpreta {Skill Attive: Suggestione - travestimento lv3}
21:18 Ainley [Leah - Vicoli] Silenziosa la mezzelfa se ne sta dietro l'angolo di uno dei vicoli che s'affacciano sulla strada sulla quale la residenza nobiliare dei Serpico è sita. La notte buia e priva di luna, con le stelle oscurate dalle nubi che solcano il cielo notturno, è particolarmente favorevole al suo restar nell'ombra, celata da quel mantello che oltre a tenerla al caldo, di quel nero vivo tipico delle tonalità degli indumenti quando sono praticamente nuovi, l'aiuta ad una linea di condotta discreta nella quale è senza dubbio più a suo agio che non il contrario. Ha un ruolo abbastanza marginale, almeno inizialmente, nel piano che è stato approntato per l'occasione ed insieme agli altri aspetta e s'appresta a svolger il proprio dovere. Un'occhiata a Rafahel, per poi far scivolare gli occhi di smeraldo sul resto di coloro che lì sostano in attesa del loro momento. Respiro quieto e regolare, il petto che le si alza e abbassa senza esagerazioni sotto la posa conserta delle braccia, celata dalle pieghe del manto come lo è la sua spada sul fianco sinistro, il fodero fasciato internamente a prevenir qualunque rumore provocato dalla lama.
21:22 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}L'ancheggiare della maestra Faja gli causa seri problemi a ricacciare dentro il cibo che altrimenti verrebbe riversato nella tasca della fanciulla,proprio quella che sembra essere la sua nuova casa,calda,asciutta e accogliente dopotutto si sa che le donne profumano più dei maschi. La testolina triangolare che sbuca fuori mentre il resto del corpo se ne sta aggrappato al tessuto per non sprofondare dentro e non vedere nulla,gli artigli ora piccoli più di spilli forano appena quella morbida stoffa,la uncinano. Il movimenti sono veloci ed è facile perdere la percezione delle cose ogni passo gli sembra un viaggio in quelle dimensioni,inoltre è nudo come mamma lo ha fatto visto che non può certo portarsi appresso le armi quando è simile ad una delle suo cuginette in miniatura. Rantola appena per dare il consenso sul fatto che è pronto,spera solo che la comunicazione sia possibile anche con un apparato fonatorio limitato a qualche verso e alle parole più semplici,deve fingersi una normale creaturina non un mercenario pronto a balzare addosso alla vecchia e ai suoi serventi alla prima mossa falsa.
21:24 Sahedi [Leah] Cammina silenziosamente a poca distanza dalla compagna d'arme, l'aria fredda sferza il volto dell'elfa che con passo sicuro si muove nei vicoli di Leah in direzione della villa Serpico, avvolta nel nero mantello cerca di confondersi con le ombre della notte...ne una stella ne la luna a rischiarare questa notte fredda d'inverno. Tranquila si muove mentre le smeraldine osservano tutto cio' che la corconda..dalle case ai vicoli..nulla va lasciato al caso....Lo sguardo sposta su Ainley andando a ricercare quello della mezza, mentre silente attende di ricevere orsini dai suoi superiori, la spada del Sud posta al finaco e l'immancabile arco posto dietro la schiena.....
21:25 Naglfar [Leah - Quartiere Nobiliare] par proprio che questa sera le Frecce Nere si siano messe all'opera per cercare quel benedetto medaglione e apr proprio che saranno le aquile a fare la prima mossa provando ad entrare con i loro travestimenti e con i loro sotterfugi lasciando ai berserker l'azione solo nel caso in cui loro dovessero fallire... gironzola dunque il figlio delle Charnal per le vie del quartiere nobiliare ben protetto e ben armato come al suo solito... cerca di avanzare in direzione della magione della vecchia senza avvicinarsi troppo ai cancelli poichè prima è intenzionato a dare un'occhiata li attorno ed a capire se ci siano o meno dei miliziani da far allontanare o se ci siano altri problemi del genere... con passo lento ed accorto il troll tenta dunque di guardarsi attorno cosi da poter eventualmente scorgere anche le figure dei compagni d'arme che dovrebbero poco a poco radunarsi li attorno cosi da potersi disporre come già deciso durante la riunione avuta con Yuiril...
21:28 Serania [Leah - vicoli] Fredda questa sera di dicembre. La luna splende fiebilmente, la sua luce è ostacolata dalle fitte nuvole passeggere. Una lieve brezza gela ancor più le ossa ancora intorpidite dell'Umana, da poco allontanatasi dal castello. Si reca in un posto ben preciso, al seguito di pochi altri suoi compagni... ma ecco che ora giunta, voltando lo sguardo un po' attorno, riconosce ben bene i volti delle altre frecce, nonostante la scarsa luminosità... Un solo cenno di saluto col capo ai presenti, per non far troppo rumore... Le parole in quella situazione sarebbero più che vane.
Rafahel è ricoperto di nero vestiario in maniera di avere meno visibilità possibile. Logicamente c'è sempre da calcolare che in alcuni tratti c'è ancora molta neve e quindi il bianco evidenzia ciò che la notte non mette a fuoco. Ma al momento niun problema. Lui rimane fermo ed immobile ad aspettare che il gruppo sia pronto. Fra questi vi è anche Faja vestita da nobildonna per il piano che Yuiril ha inscenato per le Frecce Nere. Assieme a lei, nella tasca del suo abito nobiliare vi è Kuntar. Con lui sta parlando, mentre si sta anche concentrando ad assumere il guisto ruolo per la faccenda. Nello stesso vicolo c'è Ainley che respira silenziosamente in maniera di non dar nell'occhio. Anche lei rimane in silenzio forse ad aspettare che qualcuno dica qualcosa. Chissà. Ma al momento il silenzio regna sovrano. Saranno pronte le Frecce Nere?Kuntar, trasformato in lucertolina, sta nella tasca di Faja. Pensieri, eattenzione nellostare in quella tasca,-->  [21:30]
, ma tutto sommato si sta al caldo! Sahedi si approssima alla figura di Ainley. Anche lei in silenzio e anche lei preparata dalla Comandante Yuiril visto che è stata lei stessa ad ideare il piano. Anche Naglfar e Serania oramai sopraggiungono. Ognuno, in teoria, dovrebbe sapere il piano. Logicamente si vede nettamente che mancano due figure importanti. Yuiril, che ha ideato il piano. E Droug Domitus che doveva partecipare con Faja e Kuntar alla parte principale del piano. Logicamente tutto si può fare e rimutare ma è anche ora d'agire oramai. Sono ancora fermi nei vicoli per il momento. E la casa dista molto poco da dove sono ora fermi. [gdr go. Turni: Ordine di Gerarchia. Master @Iago@]  [21:30]
21:38 Naglfar [Leah - Quartiere Nobiliare] il tempo per tergiversare è terminato ed è giunto quello d'agire... si guarda attorno il troll e par notare la mancanza dell'elite aquila Droug che avrebbe dovuto mettere in piedi il piano assieme a Faja... va sostituito e va fatto alla svelta ragion per cui il figlio delle Charnal cerca di guardarsi attorno nel tentativo di individuare un'altra aquila che possa andare bene allo scopo [vieni qui...] favella cercando di indicare Rafahel e tentando di usare una voce abbastanza bassa cosi da non dover urlare a destra ed a sinistra [Droug non lo vedo per ora quindi tu prenderai il suo posto... inizia a calarti nella parte, nascondi le armi se ne hai con te e cerca di rimanere dietro Faja che sicuramente ha più esperienza...] favella il berserker cercando di osservare poi Serania [tu ed io teniamoci abbastanza nascosti e se loro non riescono ad entrare entriamo noi di cattiveria... Sahedi tieni d'occhio le strade e se vedi miliziani distraili...] favella...
21:42 Faja [Leah - Vicoli] Spera che il suo movimento non porti fastidio al compagno d'arme, ma non può smettere di farlo visto che deve tenere fede alla sua parte e per questo non può smettere. Il rosso delle labbra si mostra mentre con sguardo attento osserva da sotto quella retina che è parte del cappellino. Fermi in quel vicolo e ormai compreso che nessuno giungerà ecco che osserva e veduto Droug che non c'è ode il dire di Nag verso Rafahel e con attenzione verso di lui favella [Chiamami Marit ricordati in questo momento non sono Faja] afferma verso di lui mentre favella a tutto il gruppo [Andiamo] e piano piano si incammina verso la casa che dista poco da dove loro si trovano in attesa con il cuore che le batte e speranzosa che tutto possa andare per il meglio, ora impersonifica la sua parte, sinistra la fianco destra con la mano che penzola come morta e naso leggermente volto all'insù mentre ha l'aria di una che ha la puzza sotto il naso una vera e propria nobile {Skill Attiva: Suggestione - travestimento lv3}
21:44 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}Attende che l'azione abbia inizio,per ora ha una parte marginale se non quella di fare attenzione a che aria tira,alle parole e alla finzione ci pensano gli altri due compagni Faja e Droug più esperti in materia,lui è li come elemento minuscolo di scorta,insomma il suo fattore principale è quello sorpresa,ritrovarsi un Mwellret di tre metri in giro per casa non è mai una bella cosa se si pensa di fare i gradassi. Occhietti gialli spaccati da pupille ellittiche verticali che scrutano in giro,la neve ancora non si è sciolta e deve ringraziare per tanto calore di cui usufruisce in quest'occasione,per il resto sono vicini a breve si caccerà dentro per non dare nell'occhio e resterà solo in ascolto. Spera si siano ricordati Brunilde nascosta da qualche parte sotto quelle vesti,senza di essa si sente nudo davvero,ma anche non l'avessero portata pensa di potersela cavare a mani nude se c'è da lottare. L'unico della faccenda che non sembra nobile è lui, cosa lo fa tranquillizzare visto che in quei panni farebbe un casino,nobile di cuore forse ma non di usi;meglio lasciar perdere queste considerazioni e ricordare quel nome Marit che in questa serata identifica la maestra.
21:47 DrougDomitus [Leah-Vicoli] Droug Corre con una crescente fretta per le strade di Leah, tenendosi con la mano sinistra il cappello piumato, e con la destra il bastone animato da passeggio,lo stesso che portava la sera prima.[Spero che non mi abbiano già sostituito...]Il motivo del suo ritardo sarà ovvio ai compagni, appena lo vedranno, I Capelli un tempo candidi come la neve sono stati pitturati con cura fino a mostrare un unica tinta lucente di nero,Senza neanche un ombra di bianco.La cappa sul braccio sinistro si agita al vento, sospinta di lato dal braccio poggiato sulla testa per trattenere il copricapo.Giunto nel vicolo che era stato predisposto come punto di incontro, l'elfo sospira, mostrando solievo ed un lieve affaticamento.Quindi osserva Faja, e accennando ad un inchino verba, serio:[Siete splendida.Sono esageratamente in ritardo?]Chiede, con fare elegante, quasi arrogante.Come è solito pensare siano i nobili.[Sono arrivato Nag, perdonami.]Verba verso il Troll, in tono dispiaciuto. Verso Faja, rubando le frasi dirette a Rafahel, verba:[Marit, bel nome.Io Delinor,Come cognome pensavo Krasin.Sperando non ne conoscano.]Quindi rivolge un cenno verso i presenti, e verso Faja chiede, curioso:[Kuntar è lì con te?]Chiede, serio, appoggiando il bastone sul pavimento e prendendo una posizione elegante, con la testa alta ed il petto lievemente esposto, ed un espressione di completa dignità sul volto.
21:47 DrougDomitus usa abilità: Suggestione - travestimento lv2
21:48 Navly [Leah - Quartiere nobiliare] Tranquillo il passo del uomo che si aggira nei vicoli nei pressi della villa. Il corpo è avvolto stretto nel mantello con il cappuccio calato sul volto, mentre addosso porta solo la spada bastarda assicurata dietro la schiena. Il volto è perfettamente rasato, mentre i capelli legati sono legati. Sul volto si è passato anche del fango per cercare di nascondere parzialmente le sue fattezze e darsi un aspetto un poco trasandato. Il passo è leggermente trascinato mentre la schiena viene tenuta piegata in avanti, sia per nascondere meglio il viso sia per cercare di dare l'impressione di una profonda stanchezza. Accanto a se avanza il suo lupo grigio. Passa così davanti alla villa che è lo scopo della loro missione senza curarsi dei compagni e invece cerca di capire se davanti ai cancelli delle altre ville vicino ci siano delle guardie
21:49 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] passo svelto il berserk muove stasera, senza correre per non dare nell'occhio, ma abbastanza alla svelta da raggiungere in fretta il luogo dell'azione di stasera, il mantello lungo ricopre per intero la figura del berserk, capuccio calato in testa, al di sotto l'armatura dei berserk, ed i guanti d'arme formano la sua protezione, al fianco sinistro la zweihander, e sulla schiena, lo scudo a mandorla, e la spada del sud, sempre pronti per ogni evenienza, per ofrtuna almeno stasera le condizioni non sono troppo avverse, e nonostante la lunba nuova, il bianco della neve DOVREBBE aiutare l'umano ad avanzare senza troppi problemi, comunque sia controlla ove i piedi van a trovar l'appoggio per non rischiare di cadere, svoltato l'angolo, il berserk DOVREBBE trovare, non molto distante da lui tutto il gruppetto di freccie, che pare stiano bisbigliando a voce non troppo alta un gesto secco della man dritta a saluatere tutti quanti, verbia poi, basso di tono, [se serve ci sono pure io, e scusatemi per il ritardo...]...
21:56 Rafahel [Vicoli] [ Mmh!? ] emette tra se sentendo a distanza l'ordine di Naglfar [ ..Dannazione... ] sussurra a malapena tra se: forse nemmeno egli stesso sente la propria voce. La dritta mano quasi andrebbe a sganciare Ira da dietro la schiena dopo il verbo del Troll, seguito a sua volta da quello di Faja... ma alla vista di Droug non può che rilassarsi: di certo lui non può che sembrare più nobile di Rafahel: come aspetto almeno dato che l'aquila sarebbe tale ed educato come quest'ultimo. Notando come non vi siano troppi ordini, istintivo [ ...Noi aquile e berzerker ci appostiamo intanto... Ainley... ... stammi vicina... anche voi... ] voce profonda e serena riferendosi a Rediant, che non conosce di nome, per il "anche voi" appena pronunciato. Sia chiaro NON è un ordine, quanto un ovvio cercare di spalleggiarsi tra membri dello stesso rango. Intanto osserva Navly [ ...Da li attenderemo i vostri ordini signore... ] concluderebbe. Cercherebbe dunque di avvicinarsi maggiormente alla villa tentando di camminare del tutto indifferente: per ora non c'è bisogno di abassarsi poi molto... quanto di tenersi all'ombra e mantenere ben saldo il cappuccio sopra la testa. Vi sarà, ovviamente, anche la neve... ma di per se di notte, con la luce quasi assente come stasera le possibilità della retina di imprimere il tutto: SOPRATTUTTO se Raf e gli altri dovessero rimanere come meri passanti ancora all'esterno delle mura della villa... per ora. Dunque, se tutto riuscisse dovrebbe solo risultare tale... mero tizio che cammina per strada, all'ombra... ancora all'esterno e vicino le mura: magari prossimo ad entrare.. in futuro; sempre sotto il comando di Navly al momento giusto
21:58 Rafahel usa abilità: Suggestione - travestimento lv1
21:58 Ainley [Leah - Vicoli] Sahedi le si avvicina e lei di rimando al suo cenno di saluto le dona un mezzo sorriso che dovrebbe essere incoraggiante, in relazione a ciò che li attende. Quindi torna a volger sguardo verso la strada e la casa, cercando di distinguer nella notte eventuali possibili presente estranee alle Frecce Nere, come passanti non graditi. Certo, mancano alcuni elementi chiave, fra cui l'artefice stessa del piano e la comandante che dovrebbe coordinarli, ma non per questo si può vender l'esito per negativo. Sono un corpo di mercenari e son addestrati, in più la gerarchia è stata definita apposta per non far mai mancare una figura di riferimento. In questo caso il più alto in grado è Nag e verso di lui torna con l'iridi di smeraldo, ascoltando ciò che egli ha da dire per poi far scivolare lo sguardo sui vari presenti man mano che il Berserker li nomina. Il fatto che manchi di dare istruzioni precise anche a lei non l'impensierisce: aveva già una vaga idea del ruolo a cui adempiere. D'altra parte ci pensa Raf a lei pare. Lì poggiata al muro di quel vicolo in quella posa che l'aiuta a non disperdere eccessivo calore corporeo, assiste all'arrivo di Droug, in ritardo come al solito, seguito da Navly che splendidamente li ignora ed ispeziona a sua volta la strada. Ancora pochi secondi e Redian s'aggiunge, d'altra parte non c'era due senza tre. Al suo Novellino preferito un cenno lo fa col capo riparato dal cappuccio. Quindi con una piccola spinta delle reni si discosta dal suo appoggio per affiancarsi all'Aquila sua pari, come suggeritole, con passo misurato per far il minor rumore possibile.
22:01 Serania [Leah - vicoli] vede Rafahel , Faja e Naglfar per primo... Tenta di seguire attentamente lo svolgersi degli eventi... Naglfar sembra stia dando i primi ordini: Faja e Rafahel dovrebbero dirigersi per primi verso la casa, lei e il maestro berserker invede dovrebbero rimanere nascosti e agire in caso di evenienza [Va bene...] Annuisce alle sue parole con un gesto del capo: non è dopo tutto un piano molto difficile da memorizzare. Si limiterà dunque ad eseguire gli ordini e a imitare le eventuali future mosse del superiore. Intanto sembra che il gruppo delle Frecce si stia facendo sempre più numeroso.
22:02 Sahedi [Leah/vicoli] Fortuvamente si muove nei vicoli aiutata dal nero manto...le giungono le parole di Naglfar...annuisce col capo all'ordine impartito dal troll...le smeraldien scorgono anche altre figure li nei suoi pressi..Navly ..Rafahel. S'avvede del cenno di saluto di Ainley..e sorride di rimando..restando con le iridi sui vicoli...pronta ad intervenire nel caso qualcuno si avvicinasee alla villa. Piccoli passi muove cercando di non procurar il minimo rumore...da lontano le giunge la vce di Redian e per un solo momento segue la figura del giovane con gli occhi...per poi tornare a scrutare i vicoli e le vie...s'avvolge ancor piu' nel mantello, l'aria e' gelida...il vermiglio crine e raccolto sotto al cappuccio in modo da nasconderlo alla vista altrui....
Naglfar prende il comando della situazione visto che Yuiril non si fa vedere. Ed ora c'è il momento di muoversi. Praticamente, non vedendo l'arrivo di Droug, sentenzia che è Rafahel a dover prendere il posto dell'Elitè. Spiega quello che deve fare assieme a Faja e Faja stessa parla con Rafahel spiegando così il suo nome falso e quello che devono fare. Oramai il momento è giunto. Logicamente anche Naglfar e Serania hanno un compito. E la stessa Sahedi ne ha un altro. ovvero non far avvicinare i miliziani visto che oggi non sono in veste ufficiale. Kuntar sembra far sue deduzioni dentro la tasca di Faja. La sua arma, il fatto di saper lottare a mani nude e via dicendo. Daltronde non può far altro che starsene tranquillo fin quando non sarà il momento di agire. Ma prima che Rafahel possa accettare o meno lincarico arriva Droug di corsa. Che identifica il suo novo nome, propone un cognome e si scusa per ilritardo. Navly arriva tranquillamente. -->  [22:07]
Ma al sol tempo si è preparato meticolosamente per quello che devono fare. Avanza assieme al suo lupo grigio. Al momento sembra tutto apposto e tranquillo. Non c'è nessuna guardia ai cancelli. Non è una villa presidiata, figurarsi. Anche Redian sopraggiunge e prova così a fornire il suo appoggio. Si sta rimpolpando la situazione, fortunatamente e ci sono piùocchi e più spade a disposizione. Rafahel parla con i superiori e prende ad avviarsi verso la villa. Una villa messa quasi in un angolo del Quartiere Nobiliare. Le mura attorno al cortiletto sono alte circa un metro ed ottanta. Il cancello è chiuso. Il cortile è visibile. Anche Ainley sembra ascoltare in silenzio e prende così a guardare i superiori andando poi ad affiancarsi al parigrado ed avviarsi. Anche Serania e Sahedi seguono gli ordini e quello che c'è da fare. Avvicinandosi alla villa ci si trova a questo. La villa Serpico è praticamente nell'angolo. A destra c'è una villa, a sinistra non c'è nulla.-->  [22:07]
Semplice finale delle mura alte e forti delle difese di Leah. Si può fare il giro della casa, ma sul retro e sul lato a sinistra dopo un metro di distanza ci sono le mura di difesa di Leah. Sul lato frontale e sul lato di destra invece ci sono le normali strade. A destra una villa. Il cortile è piccolissimo. Uno sputo. Ma è attorniata la casa da mura contenitive di un metro ed ottanta. Una villa a due piani, in decadenza, pochissime finestre illuminate da luci non propriamente forti. Daltronde l'ora inizia a farsi tarda. [gdr go. Turni: Ordine di Gerarchia. Master @Iago@]  [22:07]
22:11 Naglfar [Leah - Quartiere Nobiliare] sembrano pronti per mettersi all'opera ed il troll continua a guardarsi attorno osservando Rafahel cosi da vedere se abbia dubbi o domande... fortunatamente arriva però Droug che si scusa per il ritardo [tranquillo... ora però muoviamoci... cercate di fare quel che dovete e se ci sono problemi entriamo noi...] favella il berserker verso Faja e Droug per poi notare l'arrivo di Navly e di Redian... [sembra essere tutto pronto...] favella in direzione di Navly per poi fare un cenno della testa in segno di saluto a Redian... tutto è pronto ed il berserker lancia un'occhiata a Serania cosi da farsi seguire [senti Rafahel, visto che è arrivato Droug riprendiamo il piano iniziale ideato da Yuiril... se Faja e Droug falliscono tu e Ainley presentate come corpo d'arme di Leah e chiedete spiegazioni ufficiali... ordini di Yuiril...] favella il troll anche se preferirebbe essere più coercitivo... [Serania e Redian nascondiamoci...] verbia tentando poi di portarsi all'interno del cancello della magione e di cercare un posto nel quale nascondersi... cerca di ritrovare qualche albero, qualche cespuglio o qualche muretto dietro al quale ripararsi cosi da essere nascosto sia alla vista di eventuali passanti, che dovrebbero comunque essere distratti da Sahedi, sia dalle finestre della magione... muovendosi cerca di stare attento a non scivolare su eventuali mucchi di neve... [su, muoviamoci altrimenti facciam nuovamente l'alba...] sussurra in direzione dei compagni d'arme per poi zittirsi definitivamente... assumendo la posizione accovacciata il troll tenta di fare in modo di osservare sia la porta sia gli altri compagni d'arme cosi da poter dare eventualmente altre disposizioni...
22:15 Faja [Leah - Quartiere Nobiliare] Giunge poi anche Droug volge uno sguardo a lui e annuisce [Va bene Rafahel unisciti agli altri] gli favella mentre verso Droug in tono malizioso e con accento nobiliare [Delinor Krasin pensavo avessi dimenticato la tua compagna] sta interpretando la sua parte e spera che lui tenga al gioco mentre Si ritrovano davanti una villetta, il cancello però è chiuso lei li soffermata li dinanzi osserva e con tono stridulo da nobile che se la tira e sa di avere soldi favella [Dentro la villa c'è nessuno sto cercando una signora?] domanda con tono abbastanza speranzosa di essere udita mentre gli ordini di Nag vengono dati ed eseguiti ma lei per ora non li degna diuno sguardo per non destare sospetti mentre verso Droug in sussurro in modo che solo lui può udire [Facciamo attenzione] mentre or attende speranzosa che qualcuno appaia e che il cancello venga aperto... {Skill Attiva: Suggestione - travestimento lv3}

22:19 Navly [Leah - Quartiere nobiliare] Ascolta il dire di Naglfar osservando i vari compagni e annuendo alle parole del parigrado per poi rispondere [Io resto per le strade] Quindi cerca di riprendere il suo cammino per la strada che si apre sul lato frontale, che se non ricorda male è da dove sono venute le cinque guardie l'altra volta, mantenendo in atto la sua sceneggiata. Il passo leggermente trascinato e il volto coperto dal mantello, mentre sotto di questi lo sguardo vaga a destra e a sinistra nella speranza di trovare nelle vicinanze l'ingresso di qualche altra villa presidiato da guardie. Spera così di trovare un posto da cui possa tenere sotto controllo la villa senza stare troppo vicino, e possa scambiare quattro parole con altra gente, così da giustificare la sua presenza in strada.
22:19 DrougDomitus [Leah-Vicoli] Droug quindi piega il braccio sinistro, affiancandosi a Faja alla sua destra,Offrendole l'incavo del gomito come appoggio, e accennando verso di lei ad un sorriso delicato:[Non sia mai, Mia Marit.Sarei diventato vecchio se avessi dimenticato un tale splendore di moglie!]E risponde con un sorriso altrettanto malizioso.Nella mano destra, coperta dalla lunga cappa, l'elfo tiene il bastone, che poggia a terra, impugnato normalmente sul pomolo argentato.Al fianco sinistro mantiene in bella mostra l'elegante Rapier,scelta come equipaggiamento nobile.Agli avambracci porta gli eleganti parabraccia rifiniti, protettivi, eleganti appunto e sopratutto letali.Lascia fare la donna, e quindi le verba in un sussurro, puntando lo sguardo violetto sulla porta oltre il cancello con l'insegna del serpente ed inclinando la testa verso la sua signora:[Il servitore maschio e ceco è un osso duro, lascia che sia io ad occuparmene.Ho intenzione di fargli venire i vermi dal terrore.]E quindi continuando a sorridere in modo affabile si appoggia visibilmente al bastone, picchiettando insistentemente il piede destro per terra e tornando in posizione eretta.{Skill Attiva:Suggestione-Travestimento Lv2}
22:21 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}Tira un sospiro di sollievo riconoscendo anche il terzo partecipante alla farsa,non che il sostituto fosse da meno,ma Droug conosce meglio le dinamiche dell'inganno essendo nel gruppo da parecchio tempo,inoltre a suo avviso una coppia di pari razza è più credibile rispetto un' elfa e un umano,le suo sono comunque congetture che si permette di fare al calduccio e senza troppe occupazioni per il momento. Non capisce solo il perché non lo facciano provare ad infiltrarsi da una di quelle crepe sul muro,sarebbe più libero di muoversi e magari riuscirebbe a trovare le chiavi di casa da qualche parte o ad origliare qualcosa di interessante da qualcuno dei maggiordomi,se la cosa andasse male anche sta sera proporrà la sua idea. Intanto percepisce i movimenti di Faja,ci si avvicina alla casa,presto qualcuno li avvisterà,almeno loro due per quanto lo riguarda devono aver occhi accorti quei servi per accorgersi di lui. La voce stridula lo allerta,ormai non resta che vedere come va a finire,restare concentrati su quello che lo circonda acuire i sensi per non essere presi alla sprovvista.
22:26 Rafahel [Vicoli] [ Si, Signore... ] sussurra verso Naglfar con un ulteriore cenno della testa. Il suo passo ora riprende iniziando a parlare con Ainley che è l'unica che ha vicino. Il capo si china appena per nascondere ulteriormente il volto mentre la mano destra tenterebbe di afferrare il fianco destro di Ainley passando il braccio dietro la schiena [ ...Avviciniamoci come una banale coppia... ] sussurrerebbe con lo sguardo posto immobile davanti a ciò che potrebbe incontrare: tentando di percorrere le mura ad uno dei lati e quindi lasciando il cancello di molto alle loro teoriche spalle. La stretta è forte ovviamente: ma per mera abitudine [ ...cerchiamo di arrivare... ] sembra quasi un sospiro il suo proprio per evitare che qualcuno li possa sentire, cercando di rimanere con la spalla sinistra quasi aderente a quel muro alto un metro e ottanta.  Perchè? Perchè così, per prospettiva, nessuno può vederli dalla villa... ma anche se li vedessero rimarrebbero comunque una banale coppia... giusto? [ ...alle mura dietro la villa... da li cercheremo di salire, prendere informazioni visive e raggiungere i Faja e Droug in caso fallisse il primo piano... ] viceversa se non fallirà potrà solo che essere un bene. Orecchie ben aperte, sguardo ben vivo... sorriso presente come suo solito, anche se a malapena pronunciato: per ora. Se tutto riuscisse dovrebbe giungere, con il suo passo calmo e pacato, all'angolo per svoltare a sinistra... ovvero? Ovvero per costeggiare sempre le mura che, una volta svoltato in teoria, dovrebbero esser quelle del retro della villa [Skill Attiva: Suggestione - Travestimento, Lvl 1]
22:29 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] Le parole di Raf paiono saggie, ed a lui anuirebbe il berserk, convinto, ma propio quando sta per partire assieme a lui, un'ordine diretto di Nag lo blocca, a lui volgerebbe il capo, [ricevuto...] verbierebbe pronto, e a tono basso, partirebbe a ruota dietro il maestro assieme a Serania, e se il maestro dovesse riuscire ad entrare, allora lo seguirebbe dentro il cortile, scrutando attentamente l'area, cercando un rifugio adatto a nasconderlo da occhi indiscreti, muovendosi occhio vigile a dove poggiano i piedi fosse mai che inciampasse in qualche ostacolo, se dovesse trovare il posto adatto anscondersi, lì rimarrebbe, occhi e orecchie attente a scrutare ciò che accade lì intorno...
22:31 Ainley [Leah - Vicoli] No, non aveva proprio immaginato di aver un ruolo particolare nella faccenda ma si sa', più le vien data possibilità di agire più è contenta e determinata a riuscire in ciò che deve fare. Annuisce, un cenno del capo secco in risposta alle direttive di Naglfar, prima di scoccare un'occhiata a Rafahel, per cercarne lo sguardo e la complicità necessaria. Le passate divergenze non interferiranno, non da parte sua. Rilassata, almeno finché Rafahel, atto a metter su una messinscena visiva per eventuali sguardi indiscreti, le fa passar un braccio dietro la schiena in un tocco che lì per lì la fa irrigidire. Solo un istante però, non abituata a farsi toccare da chicchessia né a tanta vicinanza, per il bene della missione respira, si concentra e si muove, passo tranquillo che va sciogliendosi man mano che vien portato, nonostante tenga lo sguardo dritto dinanzi a sé. Orecchio per il sussurro dell'umano, cercando di andar pari passo con ei e per facilitarsi sì, cerca di far altrettanto e di passargli un braccio - il destro - dietro la schiena, fra mentello e vestiti { .. e speriamo vada tutto bene .. } mormorio appena più alto di un respiro, che dovrebbe udir solo lui, alla fine delle sue parole.
22:32 Ainley usa abilità: Suggestione - travestimento lv1
22:32 Sahedi [Leah/ pressi villa] Mentre gli altri s'apprestano ad entrare in scena ..Sahe resta li nei pressi della villa, le smeraldine si muovo intorno per scorgere anche il minimo movimento..silenziosa cammina con fare indifferente non vuol certo attirare l'attenzione su di se..fingendo di fare una passeggiata. ma per il momento tutto sembra essere tranquillo...solo il freddo affligge il volto dell'elfa. le smeraldine si spostano da una parte all'latra cercando di scorgere il piu' lontano possibile anche se le tenebre di certo non aiutano. le puntute son tese pronte a carpire anche il piu' piccolo rumore...nulla lascia ..e nulla vien preso sotto gamba dall'elfa...non vuol certo far saltare la missione per una sua distrazione..tutti i sensi sono allertati ...
22:35 Serania [L eah - pressi villa I piani vengono leggermente modificati, dato l'arrivo di altre persone.. Naglfar inizia a muoversi per primo, alla ricerca di un nascondiglio adatto nei pressi della magione, una villetta all'angolo, appena terminato il vicolo. Al suo seguito si muove Redian. Serania a chiudere la fila si muove con con attenzione e silenziosa, sperando di non incappare in qualche ostacolo che possa rendere facilmente nota la sua presenza ad orecchi indiscreti... Sarebbe l'ideale un cespuglio o un albero dentro i cacelli della magione, sempre che questo sia aperto, altrimenti accostandosi alle mura attorno la villa: sporgendo leggermente la testa oltre l'angolo tra un muro e l'altro munito di cancello, davanti al quale dovrebbero trovarsi Droug e Faja, dovrebbe riuscire a vedere tutto... Tuttavia non vuole agire in modo avventato: si limita dunque in questo primo momento a seguire gli ordini del berserker.
Naglfar inizia così a spiegare l piano che la stessa Yuiril veva sistemato. Praticamente dapprima ci proveranno Faja e Droug, con Kuntar nella tasca di Faja. E poi, se ciò non andasse a buon fine, si presenteranno Rafahel ed Ainley come milizia ufficiale del corpo d'arme di leah per chiedere spiegazione su quanto stia accadendo. Il resto del gruppo rimarrà a difesa della casa a sperare e premunirsi che tutto fili liscio. Logicamente c'è da velocizzarsi se non vogliono fare l'alba. Faja intanto parla con Rafahel, e poi con Droug. Si immedesima nella parte, giustamente. Ed ora si ritrova davanti alla villa e alza l voce per farsi udire. A volte basta tirare la corda che lega il campanaccio. Ma con il silenzio che c'è, vista l'ora è facile che venga sentita anche la voce di Faja. Navly decide di rimanere sulla strada laterale dove sono arrivate le guardie l'altra volta. Ma al momento non c'è nessun pericolo all'orizzonte. Tutto sembra tranquillo.--->  [22:42]
Droug si immedesima nella parte e chiacchiera con colei che fa da moglie. Tiene la parte ed intanto bisbiglia quello che pensa del servitore cieco. Proprio in quel mentre il portone s'apre ed appare un vecchio servitore, mezzo cieco, che si muove silenziosamente verso il cortile..[Chi siete? Che diamine volete a queste ore della notte eh??] Ruggisce infastidito e guardingo. Logicamente è diffidente. Non vede bene, fa freddo ed è notte, a detta sua logicamente. Kunta rimane silenzioso dentro la tasca di Faja. Rafahel logicamente ha un piano. arrivare sul retro della villa, fingere di essere una coppietta e poi scavalcar le mura per dare man forte a Faja e Droug qualora servisse. Per quanto possa esser strano quella è una villetta proprio da rompipalle. Sembra davvero inespugnabile per il gruppo frecce nere. Ma si capisce, logicamente non voglion far morti o feriti. Specie parlando della Nobiltà di Leah! Redian intanto si porta a seguire le parole di Naglfar -->  [22:42]
iniziando così a prender posto cercando di non dare nell'occhio. E adesso anche Ainley prende a seguire Rafahel fingendo d'esser una coppietta parlando in tanto con l'uomo. Sahedi si porta così ad osservar la situazione stando attenta a dove mette i piedi. La notte è proprio buia senza la luna, nevvero? Per Serania l'unico posto sono le mura. I pochissimi cespugli dentro il cortile sono tutti spogli ed il cancello risulta chiuso. Per TUTTI c'è una sensazione di disagio molto forte. Sono sicuri di quello che stan facendo, ma .. si sentono come osservati.. Viene la voglia di guardarsi attorno. NAVLY, AINLEY, RAFAHEL e SAHEDI scorgono con la coda dell'occhio delle ombre. Qualcosa che non va. E sempre con la coda dell'occhio quasi alle loro spalle. [gdr go. Turni: Ordine di Gerarchia. Master @Iago@]  [22:42]
22:48 Naglfar [Leah - Quartiere Nobiliare] ora come ora non resta che aspettare e non resta che vedere se Faja e Droug riusciranno o meno a farsi aprire da quel vecchio ed a raggiungere la donna per parlare con lei... se ne rimane fermo e buono il troll in disparte, cercando di rimanere fuori dal campo visivo del vecchietto mezzo guercio cosi da non destare sospetti... flette le ginocchia e s'accovaccia cosi da non rischiare che la sua testa esca fuori da quelle mura che sono alte appena un metro ed ottanta... con le mani che prudono rimane dunque ad aspettare ben sapendo che se Faja non dovesse riuscire a farsi aprire il cancello il troll probabilmente lo tirerebbe giù a suon di testate... tenta di respirare lentamente anche se una strana sensazione di disagio e di inquietudine inizia a farsi strada nella sua mente... tenta di non pensarci il figlio delle Charnal poichè vuol portare a termine quella missione cosi da portare gloria alle Frecce Nere, ma cerca comunque di guardarsi attorno...
22:48 Naglfar usa abilità: Allerta
22:49 Naglfar usa abilità: Volontà indomabile lv3
22:49 Faja [Leah - Quartiere Nobiliare] ode le parole di Droug dette in sussurro e annusice piano per poi aggiungere [Non far saltar tutto però] mentre solleva lo sguardo e scoppia a ridere [Si mio caro... sono i miei soldi che ti tengono vicino a me] mentre continua in quella recita, gettando l'amo per attirare l'attenzione dei vecchi decaduti poveri che forse qualche soldo potrebbero far comodo. Poi la porta si apre ed ecco uscire ciò che pensa e che pare essere il magiordomo [Ser sono Lady Marit Nobile della Bella Arborlon, che ha comprato un bracciale questo] mentre lo afferra nella tasca opposta ad ove si trova il mwellret e tenta di mostralo [Fatemi entrare e lo vedrete meglio] afferma con attenzione sempre con quella voce da nobile che se la tira e riprende [So che la vostra signora ha un qualche oggetto da abinare ad esso, un qualcosa di bello... e io avevo pensado ad un...] pensa riflette come a fare la parte della nobiletta che se la tira [un medaglione potrei pagarvi...] afferma verso di lui mentre cerca di farsi aprire [Apritemi vi mostro il bracciale e se volete il denaro, almeno siete sicuro che faccio sul serio... so che la signora ha un oggetto che potrei abbinarvi, e spero proprio un bel medaglione...] afferma con tono sicuro di se, anche se or sente una sensazione strana di disagio come sequalcuno lo osserva, ma cerca di non guardarsi attorno per non destare sospetti. Se il magiordomo aprirà lei si avvierà con lui dentro la villa e gli mostrerà il bracciale per mettersi subito a contrattare e spera che possa andare per il meglio la situazione {Skill Attive: Suggestione - travestimento lv3}
22:54 Navly [Leah - Quartiere nobiliare] Lo sguardo continua a vagare a destra e a sinistra per poi cadere ogni tanto sul lupo per assicurarsi che non ci sia nessun pericolo. Infatti qualcosa attrae la sua attenzione, come un movimento al limite del suo campo visivo. Una strana sensazione si fa strada in lui mentre cerca di capire se ci sia davvero motivo di stare in guardia o sia solo una sua impressione. La mano destra cerca comunque di infilarsi nel mantello e afferrare uno degli shuriken che tiene legati alla cintura mentre riprende a guardarsi attorno tendendo i propri sensi e osservando anche il fare del cane.
22:54 Navly usa abilità: Allerta
22:54 Navly usa abilità: Affinità animale
22:55 DrougDomitus [Leah-Vicoli] Ecco che spunta il servitore,Bisbetico come le due volte in cui si è fatto vedere."Ora basta."Pensa L'elfo, stufo di vedere sempre quel viso semi cieco.[Da quando in quà la servitù si rivolge in questo modo alla Nobiltà?!]Verba, con una voce ed un aria spudoratamente superiore,Con le sopracciglia inarcate a simulare, o meglio a dimostrare una cocente e pericolosa rabbia.Subito il piede destro batte con maggiore velocità sul pavimento,A dimostrare ulteriormente l'ira.Quindi sente il dire della donna, e guardandola dolcemente verba,con voce melliflua:[Mia cara, Non parlate di affari con i servi, non stà bene...]Quindi rivolgendosi al Vecchio con uno sguardo pieno di disgusto verba, imperioso:[Fateci entrare, Per le ragioni che ha descritto mia Moglie vogliamo discutere con i vostri Padroni.]Quindi lo osserva, con uno sguardo che rasenta il pericolo, pronto ad agitare il bastone ed a punzecchiarlo.Si impone fin da subito come farebbe ogni Nobile viziato.{Skill Attiva: Suggestione-Travestimento Lv2}
22:55 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}Ed ecco la voce di uno sconosciuto,ora hanno da giocare le loro carte,un vecchio che sbraita logicamente infastidito dalla presenza di qualcuno indesiderato,le cose sembrano non cominciare affatto bene,per ora però non può far altro che restare fermo e godersi come i compagni decidono di sbrogliarsela. Sente la storia del bracciale,buona pensata ma forse azzardato parlare subito di medaglioni,avrebbe temporeggiato un po' lui ma alla fine non ha nulla da insegnare agli altri e le sue sono solo ponderazioni. Starno il fatto che si senta osservato come se qualcun' altro sapesse della sua presenza, un po' di disagio e per un secondo il terrore che quel vecchio non sia poi così cieco come voglia far intendere. Cerca di acuire i sensi di uscire appena con la testa e di far saettare la lingua fuori per carpire odori che possano sfuggire agli altri. Anche la coda si muove cercando vibrazioni che non appartengano al gruppo o al nonno,la cosa comincia a diventar seria come l'idea che forse non sono gli unici interessati al medaglione,che il nemico stia cominciando a muoversi? Non è possibile,non a Leah.
22:56 Rafahel [Presso Muretto: Retro Villa] Cerca di respirare tranquillo... ma qualcosa lo coglie improvviso. Lui abituato a sensazioni orribili con quelle allucinazioni che lo perseguitano, non può che avere maggior accortezza quando qualcosa parrebbe aggiungersi. Svoltati dovrebbero proprio trovarsi dietro la casa, vicino quel muretto... eppure qualcuno sembra seguirli. Non è immaginazione dato che con la coda dell'occhio sia lui che Ainley, che le è vicino, notano quelle ombre. La mano manca dentro il mantello serra il manico di Colpa, la spada corta del lato sinistro; mentre la destra rimane ben visibile intorno al fianco di lei [ ..Mhmhmh... Si è vero, siamo stati proprio bene ] pronuncia a voce leggermente più alta; un parlare tra di loro ovviamente ma meno sussurrato per poi, proprio tramite sussurro [ ...non possiamo muoverci ancora... non possiamo scavalcare... ] per Rafahel sono solo passanti come loro vogliono sembrare ma bastano per negargli il tutto, per ora. Cerca dunque di posarsi al muro con la schiena aderendo al suddetto: dovrebbe udire con Faja e gli altri siano già entrati in azione per il verbo più che udibile del maggiordomo [ ...Tu invece...? ] la mano destra passa sul fianco manco di lei ora che la ragazza dovrebbe essergli frontale dopo la manovra. Lui con la schiena al muro, lei con la schiena alla strada: lui fissando proprio quest'ultima per capire chi siano questi passanti, e lei a fissare il muro e lui... perchè tal posizione? Beh si spiega da se: possono guardarsi bene attorno facendo ancora la parte degli amanti [ ...Non pensi che sarebbe il caso di chiamare tua madre? ] ma cosa!? Boh: le cose che gli escono dalla testa dice: come semplici discorsi di una banale coppia per l'appunto. Ma lo sguardo è attento... vigile come l'udito: petto in ansia per cercare di trovare il tempo adatto ad entrare e non avere il tempo di avvisare gli altri visivamente dell'impossibilità, ancora, di farlo [Skill Attiva: Suggestione, Travestimento Lvl 1]
22:58 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] come per il troll, anche per l'umano ora non rimane che aspettare, proverebbe a porsi non troppo distante dal maestro, in modo che se dovesse rendersi necessario, sarebbe per lui piu facile comprendere eventuali ordini del superiore ed agire di conseguenza, a quanto pare ancora si segue la via diplomatica, il berserk attende tranquillo, anche se...un fastidio, ina sensazione spiacevole come se qualcuno lo stesse osservando, socchiude appena gli occhi, facendo qualche respiro profondo tentando di calmarsi, magari è solo la tensione dell'azione, il berserk almeno questo si augura sperando che non sia null'altro...
22:58 Redian_Heltar usa abilità: Volontà indomabile lv1
23:00 Roose_Galanodel [Leah- vicoli] silente e con il cappuccio tirato sulla testa se ne sta poggiata contro uno delle tante mura di quel vicolo. Insomma un qualsiasi abitante della cittadina che si attarda per le vie in attesa di chissà cosa. Non si dovrebbe capir bene il sesso viso il largo mantello nero che ne avvolge l'intera figura ed il capuccio che dovrebbe celare per intero i bellissimi tratti elfici. La vista della villetta le dovrebbe risultare limpida così come i due compagni al cancello. Sa bene che i compagni sono tre vista che l'idea della lucertolina è venuta a lei e l'ha subito esposta a Yuiril di modo che ci sia un mwellret bello forte e grosso a dar subito man forte ai due compagni dando tempo a loro di sopraggiungere dall'esterno se mai servisse un loro intervento. Sinceramente spera proprio di no visto che vorrebbe risolverla nel minor tempo possibile e con il minor male possibile per le frecce anche se in quegli attimi c'è qualcosa che le attanaglia l'animo.... una preoccupazione invisibile ed inattesa... chissà!
23:01 Roose_Galanodel usa abilità: Allerta
23:01 Ainley [Leah - Pressi Villa] Si stan muovendo per aggirare il perimetro esterno della villa, ma un po' per quella messinscena ed un po' per uno strano formicolio lungo la spina dorsale che le risale la schiena come un brivido, torna ad irrigidirsi nei muscoli delle spalle, quelli che non son costretti a muoversi fluidamente da un solido autocontrollo dovuto alla volontà di restar concentrata. Sguardo che si dedica a perlustrare senza muover il capo gli angoli del proprio campo visivo e lì, ai limiti dello stesso, con la coda dell'occhio la scorge quell'ombra anomala che non è di nessuno di loro ed il cuore le sobbalza nel petto. Fa per sussurrare qualcosa a Rafahel che anche lui sembra averla notata quella sagoma d'oscurità sul selciato e continua la sua recita, a cui ben presto è costretta a partecipare anche lei. E con un tempismo perfetto da' sfogo alla leggera tensione che l'alberga con un leggero quanto sciocco ridacchiare, che le riesce proprio bene per il personaggio da interpretare  se vogliamo dirla tutta, prima di proferire { Sì, anche io .. ma come hai scoperto quel localino ? } Sì, una domanda come un'altra, per poi con quel sorriso che le era rimasto in viso scuoter il capo alla sua ultima domanda { Caro ma che dici .. ? } e abbassar considerevolmente il tono sino ad un soffio, senza tuttavia smetter di sorridere e guardarlo { .. qualcosa non quadra .. } no, per lei decisamente qualcosa non va. [Skill attiva: Suggestione e travestimento lv1]
23:01 Roose_Galanodel usa abilità: Suggestione - travestimento lv3
23:01 Sahedi [Leha/vie] Si accosta a un muro di una villa proprio adiacente alla villa in questione una gamba flette pogiando la pianta del piede al muro, restando fernma li ad osservare...certo e' che con l'abbigliamento che indossa potrebbe passare per una meritrice nell'atto delle sue funziuoni...una donnina come tante che pattugliano le strade in cerca di clienti..ed e' proprio quella l'impressione che vuole dare in modo da non far intuire il vero mortivo della sua presenza li. Tutto fino a quel momento e' stato tranquillo ..anche se una strana sensazione la pervade qualcosa di strano..non sa spiegarsio cosa..e come se sentisse du di se occhi e sguardi...cerca di voltarsi notando delle ombre proprio alle sue spalle sopraggiungere. La mano destra si sposta sotto il mantello ove e' celata la spada andando a cercarne l'elsa che per il momento le dita accarezzano nervosamente.....restando in allerta.


23:03 Serania [Leah - quartiere nobiliare] Il cancello a quanto pare è chiuso... [Dannazione!] SUSSURRA TRA SE'... Non le resta altro che, come precedentemente ipotizzato tra gli eventuali nascondigli, le mura di cinta della villetta. Si accosta all'angolo, facendo sporgere il capo di poco oltre, il minimo che le dia la possibilità di osservare la situazione... Rasente al muro, dunque, rimane immobile, in attesa di eventuali risvolgimenti... ed ecco che questi non tardano ad arrivare: FORSE dovrebbe udire, data la sua posizione, abbastanza vicina da tener d'occhio la situazione, ma abbastanza lontana da essere coperta e ben nascosta, il dialogare, anche se probabilmete non del tutto nitido, delle due frecce e un terzo, la cui voce proviene dall'interno della villa. Ma altro improvvisamente sembra cogliere la sua attenzione, o meglio distoglierla dalla situazione in atto: una concreta sensazione di disagio, come se qualcuno la stesse spiando... non sa spiegarselo in un primo momento... Poggia le spalle al muro, gettando uno sguardo attorno... "Ma che..." PENSA TRA SE'... questa strana sensazione di venire osservati la infastidisce parecchio...
Naglfar risulta molto molto interessato a finire questa missione. Nel bene o nel male oggi entreranno in quella villa. nche a son di tirare giùà il cancello. Un cancello da niente, tra l'altro. Mangiato dalla ruggine in gran parte del suo lavoro centenario. Sta accovacciato quanto basta per non esser visto dal vecchietto. Ma non c'è pericolo. e' mezzo cieco e lo vedrebbe più come un arbusto che come un troll. Intanto però il senso di disagio non sembra riuscire ad esser bloccato. Logicamente non c'è alcuna ansia da paura. Solo la voglia di guardarsi tutto attorno. Intanto Faja fa la sua parte e sembra interessare il vecchietto specie quando si parla di Soldi. Sa quanto la sua Signora sia in cattura e sa da quante Lune oramai non venga più pagato. Quindi la cosa sembra fargli piacere.  [23:09]
Tentenna appena, si guarda attorno ma non vedendo nulla di pericoloso traballante si avvia al portone. Una sensazione particolare quella che avvolge Navly. E quell'ombra che sembra infastidirlo. C'è qualcosa. Navly lo ha recepito. Ma cosa? Sembra esser scomparsa, per il momento. Intanto Droug fa la sua parte, sembra così far parte del nobile spocchioso. Il vecchietto sembra infuriarsi ma apre il portone, aiutato dalle chiavi logicamente, per far strada a Droug e Faja. ebbene sì. Sono entrati al momento e vengono guidati in un vecchio salone con una vecchia seduta su di una poltrona. Una vecchia di settant'anni circa. Ma sveglia e con l'occhio vispo di chi ancora non ha intenzione d'andare all'altro mondo. Anche Kuntar viene trasportato dentro la fredda villa e può sentire la voce della vecchia..[Chi siete? Che volete?] Brontola un pò titubante, ma non aggressiva. Rafahel sta molto attento a quanto sta accadendo. Perchè c'è qualcosa che non va. -->  [23:09]
Che siano solo passanti o altro non è dato saperlo. Ma sicuramente c'è qualcosa che disturba Rafahel. Ha visto qualcosa. Un qualcosa che comunque lo blocca dal scavalcare il muretto e mantiene la parte con Ainley. Anche Redian sta aspettando ma anche il berserker sente qualcosa di decisamente spiacevole addosso. E' buio. Dannatamente buio. E bisogna farsi coraggio. Un venticello leggero, un ululato delicato. Anche Roose è presente adesso. In silenzio nascosta a riflettere e sentire quella brutta sensazione. Una sensazione che l'attanaglia silenziosa e presente. Anche Ainley si è accorta di quell'ombra che li sta seguendo. Anche lei è all'erta ma cerca di star sempre nella parte fingendo di fare la femminuccia della coppietta. Qualcosa non va. e lo fa presente. Sahedi rimane in allerta. Anche lei molto molto attenta per quanto ha sentito. Ombre.   [23:09]
Anche lei le ha viste. E sembra far pressione sull'impugnatura dell'arma pronta casomai a reagire. Brutta sensazione anche per Serania. Sicuramente.. Anche Faja, Droug e Kuntar iniziando a sentire una brutta sensazione dentro la villa. Non verso gli abitanti eh? Verso proprio le zone d'ombra della villa. Una brutta sensazione come TUTTI quelli che sono fuori. Non solo. TUTTI quelli fuori dalla villa pososno vedere delle ombre, sempre con la coda dell'occhio che svaniscono e si ripresentano. E sono sempre in avvicinamento. Esempio: Ainley si gira una volta e scorge un'ombra a venti metri. Poi si rigira e la vede aquindici. E così via ..sempre più vicina. E questo vale per TUTTI. Tranne quelli che sono dentro la villa. [gdr go. Turni: Ordine di Gerarchia. Master @Iago@]  [23:09]
23:17 Naglfar [Leah - Quartiere Mercantile] il vecchio finalmente sembra aprire il cancello e sembra essere intenzionato a far passare Faja e Droug... se loro sono riusciti a passare in qualche modo dovrebbe riuscirci anche il figlio delle Charnal che si volta verso Redian [avviciniamoci lentamente ed occhio alle finestre... se vedi il maggiordomo bloccati...] sussurra il troll che sembra ora notare anche delle strane ombre... non può però lasciare da soli Faja e Droug poichè Kuntar potrebbe aver bisogno di un po di tempo per riprendere le sue dimensioni naturali... cerca di portare la mano destra all'ascia bipenne che ha sulla schiena cosi da provare ad estrarla ed analogo movimento tenta di fare con la mano sinistra che vien portata al fianco sinistro cosi da provare ad estrarre l'ascia da lancio... quelle ombre non piacciono al berserker che guardingo si guarda attorno tentando di rimanere fuori dallo specchio della porta e delle finestre... tenta di annusare l'aria, di ascoltare e di fendere l’oscurità con i suoi sensi che dovrebbero essere leggermente più sviluppati della media essendo lui un troll… non abbassa la guardia e cerca di capire se quelle ombre siano solo delle impressioni o se siano magari create dai rami che passano davanti a delle fiaccole o dalle nuvole che scorrono davanti alla luna ed alle stelle… allertato e guardingo tenta quindi di muoversi provando a portarsi a filo con le pareti della casa, lontano dalla finestra e lontano dalla porta cosicché, se qualcuno dovesse affacciarsi possa far fatica a scorgerlo… cerca quindi di tener sotto controllo quelle ombre che sembrano avvicinarsi sempre più cosi da non venir eventualmente colto di sorpresa anche se sa che contro esseri magici potrebbe avere serie difficoltà… {Allerta Attiva…}
23:19 Roose_Galanodel [Leah- vicoli] se ne sta in silenzio con una spalla poggiata mollemente contro il muro. Lo sguardo e l'attenzione vigile sui due compagni che finalmente varcano il cancello ed entrano nella grande villa. Una strana sensazione che continua a farsi strada fino a che con la coda dell'occhio non scorge una strana ombra in movimento. Le puntite all'erta verso i vari rumori così come l'attenzione dei svariati sensi... solo le iridi sono puntate su quell'ombra che par quasi inconsistente eppure sembra muoversi. La mente tenterebbe di liberare di tutto per prestare attenzione solo a quei sensi sopraffini fatti di ars. La pelle dovrebbe iniziare a sensibilizzarsi a rendersi altamente recettiva a quelle onde invisibili per lo più a molti ma non a chi conosce i segreti dell'ars come l'elfa stessa che ora tenta di recepire un distorcersi di quelle onde li intorno a loro ed a quella villa che inizia a darle strane sensazioni.
23:19 Roose_Galanodel usa abilità: Percezione magica
23:20 Faja [Leah - Quartiere Nobiliare] Drou fa infuriare il vecchio, ma la fortuna vuole che non venga compromessa la loro entrata dentrl alla villa. Sguardo attento il suo al di sotto di quella retina del cappello. Una volta dentro i suoi occhi si posano sulla vecchia che è a sedere sulla poltrona, ode le sue domanda e con attenzione ma con quel tono da nobilotta che sa di avere i soldi favella [Signora potrei essere la vostra salvezza sono Marit nobile di Arborlon la bella. Sono qua perchè ho comprato questo bracciale] ancora nella mano lo solleva e lo porta vicino al volto della signora in modo che lo possa vedere [So che avete qualcosa da potervi unire, magari un belmedaglione e potrei pagarvi] favella con attenzione ma con voce desiderabile, con una cadenza sulla parola pagare, come per far comprendere che non scherza ma vuole quello che chiede o dei soldi nemmeno li caccia fuori, poi però la sua attenzione è catturata da ombre che compaiono e spariscono, si irrigidisce appena ma tenta di non darlo a vedere e di guardare bene la vecchia e spera di poter concludere l'affare [Potrei farvi risollevare e potrei darvi dei soldi che credo vi servano... ma prima voglio un oggetto da abbinare a questo bracciale e vorrei proprio un bel medaglione] incalza di nuovo, con addosso una stranissima sensazione, ma cerca in quel suo travestimento di non darlo a vedere con il naso leggermente volto all'insù favella verso il compagno [Mio Caro... è vero che possiamo pagarli profumatamente? io vorrei tanto ma tanto quel bracciale] con voce vogliosa e di nobile viziata cerca di attirare l'attenzione anche del compagno...{Skill Attive: Suggestione - Travestimento lv3}
23:20 Roose_Galanodel usa abilità: Allerta
23:21 Navly [Leah - Quartiere nobiliare] Lo sguardo continua a vagarsi attorno a se mentre per un istante gli sembra di aver afferrato quello che lo inquieta ma subito gli sfugge. La mano cerca di stringersi su uno dei shuriken. Cerca quindi di richiamare con un fischio il lupo e quindi verbia secco [CERCA] Mentre lo sguardo continua a spostarsi a destra e a manca mentre cerca di capire da dove arriva la minaccia e come fare a difendersi
23:22 Navly usa abilità: Allerta
23:22 Navly usa abilità: Addestrare animali
23:22 Navly usa abilità: Affinità animale
23:25 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}Sono entrati,sembra che il denaro apra molte porte in quella casa in decomposizione,sicuramente ora sanno come comprarsi il maggiordomo,un buon primo passo in caso si debba fare un altro tentativo,da la dentro non è difficile farsi un'idea precisa di come vanno le cose,si ha tutto il tempo di ragionare. Occhi attenti su come è composta la casa,su quante persone più o meno ospita,sul mobilio,sulle condizioni dell'interno,insomma informazioni in caso ci si debba dare alla fuga o si debba combattere,è li per quello lui,per pensare alla difesa. La vecchia parla, borbotta,una donna che non vede l'esterno da parecchio tempo dal tono,ma probabilmente anche lei ha i suoi punti deboli. I due stanno intessendo una buona tela,per il momento lui anche non ci fosse sarebbe la stessa cosa, ma dato che c'è ascolta quello che la vetusta dama dirà ai due,certo si potrebbe passare anche alla minaccia e in quel caso farebbe la sua porca figura.
23:25 DrougDomitus [Leah-Vicoli] Droug esibisce un sorriso compiaciuto e decisamente soddisfatto, alzando bene la testa,Ma non appena fà il suo ingresso nella villa subito torna ad essere innervosito,Notando quella strana sensazione.[Mh..]mormora, pensieroso, osservando attentamente le ombre.Ma subito torna a sorridere, ignorando quella sensazione, concentrandosi sulla donna anziana che lo osserva da una poltrona.Quindi con fare galante si toglie il cappello e esegue un perfetto inchino, andando ad incrociare le gambe con fare teatrale, e portando il cappello piumato sul Cuore.Svelto verba, Rimettendosi il cappello una volta che Faja avrà fatto le sue presentazioni, e avvicinando la mano sinistra alla destra della donna:[Buona Sera,Milady.Il Mio Nome è Delinor Krasin,Sono un Elfo di Sangue Nobile.Proveniamo dalle nostre terre ad Arborlon, e Per quanto mi riguarda sono Interessato ad Acquistare una proprietà a Leah.Questa è mia Moglie,Avete già sentito le motivazioni che la spingono da voi, e per quanto mi riguarda Sono interessato alla sua felicità, e Se è possibile anche alla mia.]E quindi sorride,Galante, cercando di sfruttare il proprio viso alquanto attraente, conscio che la donna non deve avere troppi Galantuomini al suo seguito.Quindi continuando, cerca di prenderle con delicatezza la mano destra e sfiorarle la nocca dell'anulare con estrema delicatezza, o in caso di un anello sfiorando questo con le rosee labbra.Quindi si riporta in posizione Eretta, Attendendo che La donna Risponda, si prende la briga di guardarsi un secondo intorno, osservando attentamente il salone in cerca di un qualsiasi monile o simbolo di un Serpente.{Skill Attive:Suggestione-Travestimento Lv2}
23:25 Rafahel [Presso Muretto: Retro Villa] Odia quelle stron*ate: quel ciciciù e cicicià... ma dopotutto la missione lo esige e con il suo classico sorriso incastonato ascolterebbe [ Pensavo fosse il caso... ] riferito alla madre: ancora ad alta voce. Ma si mozza: inutile dire come quelle cose non hanno una vera e propria capacità di muoversi comunemente... o sono persone che corrono, ma strano sarebbe vederle solo in ombra, o peggio sono ben altro [ ...Scavalca... ] pronuncia secco mentre la manca sfodera da sotto il mantello la spada corta Colpa: sempre quella a sinistra. Impugnatura semplice con la punta a scendere verso il terreno e con il piatto presso il quadricipite sinistro [ ...Ci penso io qui fuori... ] Anche la dritta andrebbe a prender mano a Rimorso: la spada del medesimo lato, per estrarla lentamente sempre sotto il mantello; ovviamente distaccando la mano dal fianco di lei [ ...Non si possono avere brutte sensazioni così vivide, e non si possono notare simili ombre e scambiarle per passanti... ] sussurra ancora: sbaglierà? Meglio aver sbagliato che trovarsi amaramente nei guai! Uno deve almeno entrare: non sa che Faja, Kuntar, Droug, etc sono entrati: non lo può sapere e il suo obiettivo è solo uno... essergli d'aiuto in caso di bisogno. Ainley è di certo agile quanto basta per adempiere al compito anche senza la figura di Rafahel che è ben decisa ha proteggere la missione e la mezzelfa. Perchè? Non era malvagio? Lo è: interiormente. Esteriormente rimane sempre quella luce di bontà anche se utilizzata per altri scopi... ovvero l'attuale è quello di poter assaporare, nel caso vi fosse motivo, la possibilità di squoiare qualcuno o qualcosa. Il sorriso svanisce appena... Aradel, l'allucinazione, lo abbraccia sussurrandogli, pallida e sbiadita, qualcosa all'orecchio [ ..Si.. ] ringhia appena fissando le ipotetiche ombre in avvicinamento. La schiena intanto si flette: per concedere a Ainley un appoggio per salire anche se la destrezza di lei, mista al suo addestramento, dovrebbe bastare grandemente per superare quel banale muretto [ ...Forza... ] le allucinazioni tornano a colpirlo: immagini bianche che si distinguono dalle ombre in teorico avvicinamento... Che sia magia o altro Rafahel non può saperlo: di certo quelle cose non paiono davvero umane; sempre SE le avrà ben visualizzate.
23:27 Rafahel usa abilità: Ambidestria lv1
23:27 Rafahel usa abilità: Seguire le tracce lv1
23:29 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] deglutisce innervosito il berserk, non è la prima volta che partecipa a missioni di questo tipo, ma stasera, propi entro le mura della sua città ce decisamente qualcosa che non và, e quando la sagoma sfugge scomparendo a pochi metri dal berserk, solo le parole del maestro esimiano il berserk dallo sbraitare qualcosa a quell'ombra, per fortuna ora ha ricevuto un'ordine, e l'addestramento ricevuto, prendono il sopravvento sopra l'ansia e la tensione, un lungo respiro per calmarsi, annuisce al dire del troll, [va bene, sarò la tua ombra], prima di muoversi, lenta scenderebbe la man dritta che PROVEREBBE a sguainare la zweihander dal fodero, tenuto con la sinistra, movimento lento e controllato, attento a non far male a chi ha intorno e a se stesso, una volta sguainata lo spadone, attento comincierebbe a muovere passo poco distante dal troll, attento a dove poggia i piedi, ma sopratutto, alle finestre, e alla porta...cercando un nuovo riparo per nascondersi..
23:33 Ainley [Leah - Retro Villa] Quell'ombra si fa sempre più vicina ogni volta che s'azzarda a lanciar un'occhiata discreta in quella direzione, cosa che la rende sempre più sul chi vive. Fa scivolar la propria mano destra che ancor era intenta a ricambiare quel mezzo abbraccio sul fianco sinistro di Rafahel mutando il proprio tocco in leggero e pronto a venir annullato in favore di una qualsiasi rapida azione. Le orecchie tende, a cercar il suono di qualche rintocco metallico, qualcos'altro che tradisca intenzioni ostili da parte del proprietario di quell'ombra. Poi la messinscena passa in secondo piano, come stava per concordare lei che era sul punto di proporgli la stessa identica cosa e con una rapida occhiata annuisce e si fa indietro di un paio di passi per permettergli di sguainare e mettersi in posizione mentre a lei dovrebbero bastare un paio di rapidi passi per aggirarlo e porsi di fronte al muro, donando al compagno solo poche parole { Seguimi appena puoi } Nella sua buona altezza le basterebbe tener lo slancio di quei pochi passi per tentare di sollevar ambo le mani guantate e arrivare ad aggrapparsi al bordo del muretto con le stesse, effettuando un balzo che dovrebbe agevolare lo sforzo delle braccia di issarsi su quel muretto con il busto prima, per poi far perno su di esso nel ripiegarlo in avanto ed issar anche ambo le gambe. Neanche si fermerebbe a riprender fiato prima di saltar di nuovo giù, all'interno della villa, nel caso riesca il primo atto.
23:33 Ainley usa abilità: Armi e protezioni leggere
23:30 Serania [Leah - quartiere nobiliare] Ritorna con lo sguardo oltre l'angolo, schiena contro il muro... Ogni tanto getta uno sguardo dietro di sè, lungo il muro su cui poggiano le proprie spalle... e ogni qualvolta il proprio sguardo, di scorcio, si volta, richiamato ancora da quella strana sensazione di disagio, le pare di intravedere nel buio un'ombra... Inizialmente non vi presta molta attenzione, presumendo sia la logica conseguenza del senso di stanchezza che ormai, a quest'ora tarda, si fa sentire da molto tempo, o un semplice effetto ottico, reso dalla condensa che si forma sotto il proprio respiro... questo accade la prima volta, la seconda... ma alla terza le inzia a sorgere il dubbio di una qualche presenza di sconosciuta provenienza, presente in quelle ombre. Ecco che dovrebbe vedere Naglfar muoversi, intenzionato ad entrare nel cancello assieme a Redian... Qualora lo sguardo del Troll venga rivolto in sua direzione, l'Umana gli getterà un'occhiata interrogativa... come se, più che avere eventuali nuovi ordini sul da farsi, se restare lì di guardia o entrare anch'ella nella villa, volesse avere la conferma di non essere l'unica a vedere quelle ombre, che di volta in volta sembrano farsi sempre più vicine... Ad ogni modo, il proprio sguardo viene rivolto in ogni direzione, come per capire l'identità e la provenienza di quello strano fenomeno...
23:34 Sahedi [Leah/Vie] La mano accarezza l'elsa della spada mentre lo sguardo si muove scorgendo ancora quelle ombre che ora appaiono ed ora spariscono..la cosa non la convince...e stranissimo e sopratutto quella sensazione che la opprime non la fa star calma, con un colpo di reni e poggiando in terra il piede distacca la schiena dal muro...deve cercare di capiere cosa sta succedendo e che cosa sono quelle ombre che ci sia lo zampino della magia...cerca di concentrarsi in modo da poter carpire le linee magiche se vi sia un cambiamento in esse , lo sgurado ancora si muove temendo di ritrovarsi una di quelle ombre a dosso...si concentra l'elfa cercando di far luce su cio' che sta accadendo intorno a lei...
23:34 Sahedi usa abilità: Percezione magica
23:34 Ainley usa abilità: Acrobazia
(soundtrack: https://www.youtube.com/watch?v=nyd2loU5eOw)  [23:40]
§Piccoli suggerimenti a Redian di quello che devono fare. Avvicinarsi al cancello, non lasciare da soli i tre e soprattutto bloccarsi qualora spuntasse fuori dinuovo il vecchio servo della Casata Serpico. Logicamente il tutto è infastidito da quanto si sente e da quanto si vede. Ombre e senso d'allarme. Decisamente. Tant'è che spinge Naglfar a prendere l'ascia bipenne. o comunque ad estrarla rapidamente e riuscendovi pure. E con l'altra mano estrarre l'ascia da lancio. Naglfar rimane in allarme. Potrebbero essere di tutto quelle ombre. Anche giochi di fumo e di nebbia. O semplicemente nuvole basse. O qualsiasi altra cosa. Ma tutto sommato rimane in attenzione. Roose non sente assolutamente nulla a livello di magia. Perchè nulla vi è di magico al momento. Quindi la percezione magica non viene stuzzicata da nulla. Faja mantiene la parte, intanto. Una parte che le serve per continuare a cercare qualcosa. Quel qualcosa che alle Frecce serve in particolar modo.  [23:41]
Tant'è che Faja mantiene il rango di nobile, mostra il bracciale e spiega il motivo per il quale è lì. Un bel medaglione. La vecchietta osserva tutto in silenzio e quindi sbuffa..[aha..Per gli dei. Non ho nessun medaglione utile, nobile Marit..] Grugnisce la vecchia scuotendo il capo ed alzandosi a fatica dalla poltrona. Tentenna. Osserva e li guarda. Intanto Navly fischia al suo lupo e sente ilc omando. Un comando che il Lupo conosce. Infatti inizia da subito a ringhiare all'ombra in avvicinamento. Frontale, poi laterale. Il lupo la segue. La vede anche lui quindi. Kuntar intanto riflette rimanendo fermo nella tasca di Faja. Droug continua la sua parte e la vecchia li guarda a lungo. soldi. Questo è importante per lei. [Il medaglione è diviso a metà. Mi dispiace. Una parte ce l'ha mio figlio. Non penso che vi possa piacere comunque, no?] Mugugna andando verso un portagioie sopra il caminetto. E la sensazione di disagio per Faja, Kuntar e Droug aumenta. Molto. Tanto..   [23:41]
Si ha come la voglia di guardarsi attorno. Rafahel fa le sue congetture. E decide comunque di mandare Ainley a preoseguire il compito e lui rimanere da solo. Almomento ha deciso così. Impugna la sua arma. e' giunto il momento di combattere le sue ombre? O queste saranno altre? Saranno magia? Sarà puramente suggestione? Redian intanto segue Naglfar rispondendo alle sue parole. La Zweilandher viene estratta e quelle brutte ombre si stan avvicinando troppo rapidamente. Serania inizia ad avere un pò di dubbi sula situazione e cerca lo sguardo di Naglfar, logicamente. Ma tiene sotto controllo quelle ombre in avvicinamento. Ed una si sta avvicinando proprio proprio a lei. Ainley non perde tempo e scavalca scendendo subito dal muretto. Non ci vuole moltra maestria ma ci vorrebbe un pò più di accortezza. Perchè se Ainley avesse guardato nel cortiletto avrebbe visto due brutte brutte visioni. E cosa saranno mai? ora lo scoprirà. Intanto Sahedi sta ben attenta. Si sta concentrando ma come per   [23:41]
Roose non v'è nulla di magico. Che sia stato oscurato? Ed ecco cosa si presenta ai nostri amici. Tralasciando Faja, Naglfar e Kuntar che sono all'interno della villa. Naglfar, Redian e Serania si ritrovano davanti delle donne zombie. Non propriamente putrefatte ma decisamente aggressive che si avventano FRONTALMENTE contro a loro. (vedi foto) Intanto Navly, Roose, Sahedi si ritrovano con degli zombie putrefatti che attaccano loro sui fianchi, destro o sinistra a scelta (Foto solo per cuor di leone: http://us.123rf.com/400wm/400/400/moori/moori1006/moori100600227/7235944-una-ragazza-di-zombie-sanguinosa-e-spaventoso-gory.jpg) Per Ainley e Rafahel una situazione un pò più brutale. Degli zombie che puzzano e che attaccano anche lateralmente. Molto veloci. Uno contro Rafahel e due contro Ainley. Uno a destra ed uno a sinistra. E adesso? (foto: http://www.film.it/immagini/400x300/Zombi_2_zombie_-17681922.JPG) [gdr go. Turni: Ordine di Gerarchia. Master @Iago@]  [23:41]

23:48 Faja [Leah - Quartiere Nobiliare] Non ha pensato a fare lunghe presentazioni, infondo è un nobile viziata che ha a cuore il suo interesse e che per raggiungerlo è disposta a pagare molto almeno questo è la mentalità che ha prefissato di avere in testa Marit mentre Faja avrebbe agito in modo differente ma ora non può perdere di vista l'obbiettivo e per questo ascoltata la presentazione di Droug e per continuare a tenere la parte gli si avvicina e si stringe a lui [Si mio caro e sai che ti so fare molto felice] mentre cerca di allungargli un bacio, sia chiaro solo per la parte e non per altri scopi. Si scioglie da lui e si avvicina di nuovo alla vecchia che la sente favellare. In un primo momento non parla del medaglione poi eccola favellare la guarda con occhi piedi di bramosia, ma la sua parte le direbbe di rifiutare però è viziata e vuole quello che le interessa quindi favella [beh... spezzato non è bellissimo... ma io lo desidero lo stesso... vi pago e vi do dei soldi per l'altra parte voi potete darli a vostro figlio ed io potrei avere tutte e due le parti] afferma con attenzione mentr eil disagio sale e aumenta, tenta senza destare sospetto di volgere lo sguardo con fare indifferente come se volesse grattarsi il collo con la mancina e riprende poi [Vi pagherei... ma io voglio quel medaglione o meglio vorrei, mi piace e sta bene con il bracciale e inoltre ho soldi e posso trovare chi lo ripara] afferma con attenzione tentando di mantenere la parte speranzosa di ricerevere almeno la prima parte del medaglione. {Skill Attive: Suggestione - Travestimento lv3}
23:52 Naglfar [Leah - Quartiere Nobiliare] si guarda attorno e guardandosi attorno potrebbe incrociare lo sguardo interrogativo di Serania... se cosi dovesse essere il troll cercherebbe di distendere le prime due dita della mano destra per poi puntarle verso gli occhi per indicarseli e successivamente fare dei cerchi con il primo dito della mano, stando attento a non tagliarsi come per farle capire che deve stare attenta e guardarsi attorno... il tutto vien fatto prestando la massima attenzione ai due penni dell'ascia perchè vorrebbe evitare di farsi lo scalpo e vorrebbe evitare di mozzare un'orecchio a Redian... fa appena in tempo a lanciare l'occhiata a Serania che delle donne zombie si palesano alla vista del figlio delle Charnal [Redian prendi quella alla mia destra, Serania mettiti dietro di me ed intanto estrai l'arma...] favella il troll intenzionato a tener a bada quelle due mentre Serania si rende operativa... [brutte bestiaccie...] bofonchia cercando di spostarsi verso la propria sinistra cosi da allontanarsi da Redian e non rischiare di intralciarsi a vicenda… cerca di allontanarsi tentando di attirare l’attenzione della zombie centrale e di quella più vicina alla propria sinistra mentre tenta di muoversi attorno a loro nel tentativo di metterle in fila cosi da poterne fronteggiare una alla volta… [bestiacce, venite qua…] favella il troll tentando di attirare la loro attenzione e se una di quelle dovesse giungere a distanza d’ingaggio il figlio delle Charnal cercherebbe di allargare verso l’esterno destro il braccio destro per poi provare a portarlo verso l’interno sinistro nel tentativo di portare un tondo diritto all’altezza del fianco avversario… aprendo il braccio nel caricamento il troll lascerebbe scoperto il fianco destro ed il busto ed è per questo che tenta di portare in difesa l’ascia da lancio che tiene nel sinistro… cerca di portare il pugno sinistro all’altezza del plesso solare cosicché con braccio e avambraccio possa coprire il fianco sinistro mentre con il penne possa coprire quello destro… portando il colpo il troll cercherebbe poi di riportare in posizione l’ascia da lancio allargandola appena ed alzandola cosi da portare il pugno all’altezza del pettorale sinistro… tenta di ruotare leggermente il busto in senso antiorario cosi da imprimere maggior forza al colpo mentre il piede destro dovrebbe essere avanzato rispetto al sinistro e le ginocchia leggermente flesse… punta del piede destro rivolta all’avversario e punta del sinistro leggermente aperta in fuori… {Allerta Attiva…}
23:52 Naglfar usa abilità: Combattere in mischia
23:53 Naglfar usa abilità: Ambidestria lv3
23:53 Naglfar usa abilità: Agilità equestre lv3
23:55 Roose_Galanodel [Leah- vicoli] si guarda accorta intorno fino a sentire che non vi è alcuna distirsione magica nell'aria se non per quello zombie che pare attaccarla da un fianco. L'osserva per un momento sconcertata per poi mugugnare, mentre tenta di estrarre le due spade dietro la schiena [ma questa cittadina è invasa di zombie! Ogni tanto ne ciccia qualcuno da qualche parte... Iago dovrebbe assumere più paggi per pulire per benino città e fogne.] sorride divertita tra se e se mentre le braccia si sollevano in aria e le mani ricercano le due else che sporgono una da una spalla e l'altra dall'altra. Le dita tentano di avvolgersi intorno all'impugnatura la destra della spada a sinistra e la sinistra della spada a destra per poi imprimer la dovuta forza e così tentare di estrarre le due lame brunite. Un movimento che tenterebbe d'esser continuo il suo mentre lo sguardo non rilascia lo zombie in avvicinamento. Le lame dovrebbero disegnare all'unisono due sgualembri... un dritto ed un roverso che tenta di far incrociare al centro all'altezza del collo dello zombie. Quindi una spada, {la destra}, disegnerebbe un semicerchio dall'alto a sinistra fino in basso a destra mentre la gemella {la sinistra} disegnerebbe un semicerchio simile ma dall'alto a destra finendo in basso a sinistra. Le braccia nell'estrazione e nell'inizio di quell'attacco si trovano incrociate all'altezza degli avambracci cercando anche di non coprire od ostacolare la visuale dell'elfa che tenta di permanere sempre sul suo nemico. Insomma estrazione ed attacco dovrebbero risultare un movimento fluido e continuo sempre se vi riuscirà. Se la troppa distanza lo richiede effettuerà dei passi ad avanzare o ad arretrare asseconda dell'occorrenza così che riesca a recider di netto il collo della creatura. Ha avuto per troppo tempo a che fare con quei cosi per non sapere come si ammazzano.
23:56 Roose_Galanodel usa abilità: Allerta
23:57 Roose_Galanodel usa abilità: Eludere
23:57 Roose_Galanodel usa abilità: Ambidestria lv3
23:57 Roose_Galanodel usa abilità: Agilità equestre lv3
23:57 Roose_Galanodel usa abilità: Attacco multiplo
23:58 Navly [Leah - Quartiere nobiliare] Osserva il lupo e lo vede agitarsi segno che anche lui sente qualcosa e poi vede uno zombi comparire alla sua destra. Cerca quindi di stendere la gamba sinistra verso sinistra per poi richiamare la destra così da allontanarsi dallo zombi. La mano destra dovrebbe continuare a tenere in mano lo shuriken portandola all'altezza del costato. Cerca così di ruotare il busto in senso orario mentre stende il braccio destro verso lo zombi cercando di portare la mano all'altezza del collo del nemico. Non prende la mira visto la distanza minima cercando di colpirlo con un tiro istintivo mentre emette un nuovo fischio per richiamare ancora l'animale che a con se e verbiare secco [ATTACCA]
23:58 Navly usa abilità: Addestrare animali
23:59 DrougDomitus [Leah-Vicoli] Serra la mascella l'elfo, Osservandosi con calma intorno, come per ammirare la casa, ma con uno sguardo un pò troppo interessato verso i luoghi bui.Risponde al bacio di Faja, Approfittando della situazione per godersela anche un pò, e lasciandosi andare ad un sorrisetto compiaciuto.Quindi verso la donna verba, sempre sorridente:[Non temete, Troveremo un buon Orafo che possa sistemarlo.Per quanto riguarda l'altra metà, Potete procurarla voi a mia Moglie? Altrimenti andremo noi da vostro figlio, Con il freddo che c'è fuori una donna del vostro Rango dovrebbe stare al sicuro in casa, Mia signora.]Quindi ripete le domande di Faja, solo per sembrare più insistente.[Per quanto riguarda invece una casa...Ho notato che questa non è proprio in ottimo stato...Siete forse interessata a Venderla,Mia signora?]Chiede, osservando con fare morboso gli interni della villa, una morbosità che ha ben poco di fasullo,Poichè è spinta dalla brama personale di Droug.Continua ad osservarsi intorno, cercando di comprendere se vi sia qualcosa tra le ombre, e di capire se la sua sensazione è veritiera o soltanto dettata dall'aspetto macabro dell'abitazione.{Skill Attive:Suggestione-Travestimento Lv2}
00:00 DrougDomitus usa abilità: Duello intuitivo
00:00 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}Non riesce più a trattenersi,la sensazione che ci sia qualcun altro li dentro è sempre più forte,deve guardare lui stesso e tenersi pronto a concentrarsi per ritornare quello di sempre cosa che non può fare dentro la tasca della fanciulla altrimenti finirebbe per schiacciarla. Usa gli arti artigliati per arrampicarsi su,cerca di fare attenzione a che ogni movimento sia ben orchestrato e sicuro per non scivolare, provando a raggiungere la spalla della maestra e da li avere una visuale a trecentosessanta gradi della,stanza e anzi se ci riesce si mette proprio in posizione da poter vedere dietro le spalle della Maestra in modo che non possano essere attaccati da dietro nel caso. La sua presenza non dovrebbe crear poi tanto scompiglio,un normale animale da compagni per una dama capricciosa, ma almeno in quella posizione può anche comunicare le sue intenzioni a Faja in caso quella sensazione di pericolo,di dubbio si concretizzi. Per questa volta vuole dare retta all'istinto, al sentimento,non sa se gli altri provino quello che prova lui,quel forte disagio ma a lui lo sta facendo innervosire parecchio.
00:01 Rafahel [Presso Muretto: Retro Villa] [ Appena mi libero... ] risponde con volto ora completamente serio: lo sguardo è ben aperto e le pupille da prima dilatate per il buio in questione prima di notare quello strano essere... un non-morto? Qualcosa di simile? Un bambino pallido al suolo morto.. un'altra delle sue allucinazioni senza testa appena sbiadita che cammina verso di lui ed altre, ed altre ancora a fissarlo e sussurrargli... mentre Aradel, la principale allucinazione, lo abbraccia ed accarezza [ ...mhmhmh... ] una fiebile risata tra se prima che l'offesa si produca da se. Di certo non attende i convenevoli: piè manco che si punterebbe in avanti come avanzato in un passo di avvicinamento mentre la spada destra si allargherebbe appena. Piè destro a rimanere ben piantato al suolo come perno mentre il bacino ruoterebbe in senso orario seguito a sua volta dal busto stesso. Spalle e trapezio corrispettivo che si porterebbero ovvie, oltre a seguire la rotazione oraria, ad incrementar quest'ultima di meri gradi ulteriori: tutto per concedere più forza e teorica velocità all'offesa portata proprio con il braccio manco che detiene la spada. Braccio suddetto che da disteso si fletterebbe per concedere un continuato movimento dal basso manco all'alto destro: roverso ridoppio dunque portato a cercar di impattare la propria lama ad altezza debole sul busto altrui... partendo dal bacino destro d'ei fino alla testa. Colpo donato solo per cercar primo ingagio: dettato dalla forza teorica di bicipiti e tricipiti e soprattutto dalla velocità della propria teorica agilità e capacità d'esecuzione. Polso che ruoterebbe appena per tentar lieve sferzata per cercare di incrementare il potere del taglio del fil dritto posto in direzione della carne da tagliare. E il braccio destro? Lui che si era allargato posizionerebbe la spada di punta rivolta all'addome altrui SENZA ovviamente, per ora, offendere. Durante l'azione è il braccio, il trapezio, il busto e il bacino che ruotano: le gambe rimarrebbero ben flesse ed equilibrate FRONTALMENTE all'avversario proprio per evitare di scoprire inutilmente i fianchi e, al contempo, cercare di avere buone possibilità future (?) di poter reagire a dovere, teoricamente, con eventuali contr'attacchi o evasioni [RRA!] pronuncerebbe secco per scaricare muscolarmente l'aere nei polmoni e, quindi, il colpo in se. Se tutto riuscisse quel taglio dovrebbe lacerare non poco il fianco destro, parte dell'addome, il pettorale destro, il collo e il volto dello zombie... teoricamente parlando almeno. Non sa come stia Ainley... per ora almeno
00:02 Rafahel usa abilità: Ambidestria lv1
00:02 Rafahel usa abilità: Agilità equestre lv1
00:03 Ainley [Interno Cortile Villa] Salta giù dal muretto con un tonfo degli stivali attutito da quel po' di agilità che è riuscita a preservare e che l'ha fatta atterrare in piedi sebbene per attutire il contraccolpo debba fletter le ginocchia sino a poggiar una mano al suolo per evitare di ruzzolare. E' un attimo che vien notata ed attaccata da due non-morti: creature che fino a pochi giorni prima pensava esistessero solo nei racconti dell'orrore di sua nonna. Il cuore già balzatole in gola accelera i battiti in quei brevi istanti che impiega a rendersi conto che sta venendo praticamente caricata sia da sinistra che a destra ed è un miracolo che non urli, ma è l'istinto a prevalere mentre i sensi le si acuiscono grazie all'adrenalina che per mezzo del sangue le sta rapidamente entrando in circolo. Ribilancia la propria posizione per sostenersi solo con le gambe e mantener al contempo quella posa accucciata fino all'ultimo secondo. Quando i due zombie saranno abbastanza vicino da non poter più deviare il loro percorso, eccola tentar di gettarsi in avanti di slancio con un balzo che si potrebbe definire felino a cercar di effettuare una rapida capriola in avanti che la vedrebbe tentare di riportarsi in piedi nel momento in cui portata a termine, tornerebbe con gli stivaletti a poggiar sul suolo. Nel caso riesca, sfruttando sempre quello slancio iniziale che la riporterebbe in eretta postura, ruoterebbe su sé stessa facendo attenzione a come pone i piedi per evitare di inciampare su sé stessa e fronteggiare quella duplice minaccia, la destra a correre all'elsa della spada. E speriamo che si siano schiantati l'uno contro l'altro per permetterle di guadagnare un po' di tempo per sguainare.
00:03 Ainley usa abilità: Acrobazia
00:03 Ainley usa abilità: Armi e protezioni leggere
00:03 Sahedi [Leah/pressi villa] l'elfa ora cerca di estrarre la spada del sud celata fino a quel momento sotto il mantello...Il piede sinistro viene posto in avanti, con pianta ben salda a terra e punta rivolta frontalmente, la gamba sinistra viene leggermente flessa mentre il peso del corpo viene spostato sulla gamba destra, arretrata e divaricata, formante un angolo di 90° con la sinistra mentre il piede destro viene poggiato sulla punta rivolta in avanti.destro viene poggiato sulla punta rivolta in avanti. Il busto, molto piegato all'indietro, esegue una leggerissima rotazione oraria. Il braccio sinistro viene piegato e posto in avanti in modo da bilanciare i movimenti, mentre il braccio destro, piegato al massimo all'indietro, viene mantenuto perpendicolare al suolo. La mano destra tiene salda l’impugnatura della spada, la lama viene disposta obliqua al suolo e parallela al fianco destro, con punta rivolta verso il basso dietro le spalle...va a preparare il colpo..Il piede sinistro da la spinta poggiando ora sulla punta, mentre la gamba sinistra viene distesa nel sopravanzar del piede destro, che esegue il passo in avanti, portando così il peso del corpo sulla gamba destra. Il busto esegue una leggerissima rotazione antioraria, piegandosi molto in avanti...Il braccio sinistro viene portato verso l’esterno sinistro, disteso verso il basso, mentre il destro seguendo il movimento del busto compie un movimento lineare dall'alto in basso distendendosi in avanti al massimo. cercando di eseguire un fendente...facendo compiere alla spada una rotazione lungo l'asse delle spalle al fin di farla scagliare dall'alto verso il basso, mirando al capo di uno degli zombi cercando di tagliare di netto la testa di quell'essere..che le si scaglia contro..veloci i movimenti dell'elfa, e allo stesso tempo agile ...lo sguardo pallido e serio mentre s'avventa sull'essere ...
00:05 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] al diavolo le ombre, finalmente si delinea quello che quelle ombre ombre sono in realtà, donne Zombie brutte e cattive, fantastico, Annuisce al dire di Nag, facendo lui un passo appena verso destra, per distccarsi da Nag e Serania, vorrebbe evitare così di far del male ai suoi compagni mentre manovra lo spadone, la donna è disarmata, per cui il berserk fà leva sulla lunghezza della sua lama per colpire in anticipo, divarica le gambe, la sinistra avanti e la destra indietro, appena flesse, defila il busto verso destra, e le braccia che corrono a congingersi sull'elsa dello spadone, sono appena flesse e rivolte verso il basso, la lama girata col debole verso il terreno, e all'indietro, le glaciali puntate dritte in volto all'avversaria, attende il berserk, che la fiera sia ad una paio di metri di distanza, PROVA a partire a portare un DRITTO RIDOPPIO, da destra verso sinistra a salire da destra verso sinistra a salire, mirando al fianco della creatura, sfrutta tutta la lunghezza della lama, per cercare di colpirla col DEBOLE della lama, prima che gli salti addosso...
00:06 Redian_Heltar usa abilità: Agilità equestre lv1
00:06 Redian_Heltar usa abilità: Forza e resistenza berserker lv1
00:11 Serania [Leah - quartiere nobiliare] Ecco che, intenta a cercare lo sguardo del superiore, gli occhi della giovane, andranno a posarsi su un'ombra che si fa sempre più vicina... Strizza gli occhi, per tentare di vedere qualcosa nell'oscurità: e pare proprio che quell'oscura figura si stia dirigendo verso di lei... Arretra di due passi, sospettosa, andando così ad accostarsi a Naglfar e Redian... Esegue dunque parte degli ordini di Naglfar, ancor prima che egli iniziasse a proferir parola: si mette dietro il troll, nel tentativo di essere coperta mentre estrae l'arma che porta al fianco. Dovrebbe utizzarla come un'arma a due mani: dannata lei! E testarda come un mulo: nei momenti di difficoltà ecco che deve faticare ancor più di quello che dovrebbe... Ma purtroppo è fatta così... un difetto dei tanti... [Ma cosa sono?] Domanda ai due compagni, con voce neutra e cruda.. un tono che va a combaciare perfettamente con l'ambiente creatosi attorno... Delle donne zombie, ecco cosa sono. Non serve neppure chiederlo ormai, data la vicinanza con quegli esseri. Si mette in posizione, non portando tutavia ancora alcun colpo: spada sorretta con due mani. La mano destra sull'elsa si trova più in alto rispetto alla sinistra: il braccio sinistro, in questo modo, copre il fianco sinistro; gamba destra in avanti, la sinistra arretrata di mezzo passo. Divarica le gambe quanto l'altezza delle spalle. Ginocchia flesse, per schivare, arretrare e avanzare più facilmente, a linea d'aria ricoprono la punta dei piedi. Busto dritto, ma non rigido. Il gomito destro dovrebbe poggiare sull'anca, in modo tale da non far pesare troppo la spada. La lama dovrebbe essere rivolta verso gli occhi dell'avversario, inclinata, così come il polso, di trenta gradi circa...
Faja cerca di convincere la Nobile e..[A me non frega niente se voi volete metà medaglione o tutto. Io vi ho solo avvisata. perchè non ne ho la seconda parte. Datemi i soldi solo di mezzo medaglione perchè io non parlo con mio figlio. E se volete andare da lui.. beh..son affari vostri. ] Mugugna e quindi apre il portagioie e prende metà medaiglione. Ovviamente ha sentito tutte le parole che Faja ha detto. Ma a lei interessano solo i soldi quindi poco le importa di tutto quanto. In fin dei contiha bisogno di mangiare e di pagare il servo. Quindi un ciondolo in più o in meno.. A quanto pare non conosce l'importanza di quel medaglione. A quanto pare probabilmente non l'ha mai saputa. Droug pone delle domande ma la vecchietta diniega..[No. E' casa mia. E non la vendo] Mugugna infastidita mentre prende il medaglione. Ma è proprio qua che avviene il dramma.   [00:14]
Ebbene sì. Il dramma. Dalle ombre e dai lati compaiono degli zombie veramente brutti. E questi zombie uccidono vecchietta e servitore davanti agli occhi di Faja e Droug. Ma anche Kuntar capisce che c'è qualcosa che non va. Zombie.. Tre. Brutti che stan mangiando le carni dei due esseri umani che urlano disperatamente,schizzando sangue e cadendo a terra. Il mezzo ciondolo cade a terra, verso Faja. Foto( http://www.tequilabumbum.it/wp-content/uploads/2011/06/zombie_girl.jpg)Intanto fuori dalla Villa avviene ciò che deve avvenire. Ovvero degli scontri. Zombie. Segno che l'alchimista è sulle loro tracce. Segno che ha saputo anche lui della villa. Segno che sono circondati. Segno che ci sono gli zombie. Naglfar dispone Redian e Serania. Praticamente uno a destra ed una dietro. Insomma c'è da estrarre l'arma e combattere. E naglfar sa quanto possano esser brutte ed orrende quelle bestiacce. Ma ora come ora c'è da combatterli.   [00:14]
Non c'è altro da fare. Un ringhio forte ed estemporaneo di quelle che sicuramente saranno state splendide donne. Ma oramai sono mangiate da quella malattia. Da quella brutta essenza. E la voglia di carne è troppo forte. Artigli al posto delle unghie, canini sovrasviluppati. Questi non sono i zombie comuni. Questi sono mutati in qualcosa di molto, molto più forte. Un tondo dritto all'altezza del fianco. Oh si. Quel colpo entra nel busto della doama che si blocca e si storce tutta. Ma avanza. L'ascia incastrata e lei che si fonda contro Naglfar cercando di morderlo sul naso. Sul viso. Un attacco, mezza incastrata a schizzar sangue nella neve. Il busto è quasi del tutto distaccato, ma non così tanto da non permetterle quell'attacco. Roose dice bene. Bisognerebbe ripulire sta cittadine da tutta questa spazzatura. Dannato Alchimista.. Ne ha così tanti.. Ma ora come ora c'è da sferrare l'attacco. Un Attacco perfetto e degno. Un attacco che ghermisce le braccia della zombie che ripara i   [00:14]
i suo collo. Ohibò... ma son intelligenti? O si san difendere istintivamente? ed ecco che con le braccia che colan sangue si avventa cercando di mordere i polsi di Roose. Navly riesce nel colpo ma non ferma l zombie. Il lupo attacca. Si è già visto che il sangue mutato non crea nessun mutamento negli animali. Ma il lupo prende gli abiti della donna e li strattona. Qualcosa gli impedisce di attaccarlo. Come il Lupo di Talesin quando non volle andare contro gli zombie a castello. Ma trattiene lo zombie fin quando gli abiti non si strappano e nuda, mangiata dal tempo, si avventa contro Navly. Rafahel è in pieno combattimento. Il corpo al bacino arriva. La lama che tiene in difesa scivola dentro il ventre diquell'immonda bestia che cerca, ora che le lame di Rafahel sono "bloccate" nella carna altrui di arrivare al collo e masticarlo. Logicamente ci prova. Ainley è in una situazione vagamente brutta.  [00:14]
Ainley riesce nella capriola e nel muoversi. Si gira. Ma adesso ha più scelte. Percorrere il vialetto che costeggia lavilla e spuntare dove c'è il cancello con le altre frecce nere. O fronteggiare da sola quei due zombie che si stanno avvicinando incattiviti e perigliosi. Sahedi ha un buon movimento. E sicuro. Va subito al collo. Ma quelle bestie sembrano sapersi difendere il collo tant'è che lo zombie blocca il braccio di Sahedi cercando di scostarlo e cercando di avvicinarsi per morderle l'avambraccio. Buono è il colpo di Redian. Ma pocos erve. Quelle bestie si avvicinano comunque. E sebbene sanguinante e ferito lui prosegue cercando di afferrare la spada di Redian, scostarla e proseguire verso il viso del Berserker per mangiarlo. Serania si prepara ma la zombie non attende e non l'attacca frontalmente, visto che c'è Naglfar, ma l'attacca sul fianco sinistro cercando di morderle una coscia, lanciandosi rapidamente. Molto rapidamente.   [00:14]
[gdr go. Turni: Ordine di Gerarchia. Master @Iago@]  [00:14]
00:21 Faja [Leah - Quartiere Nobiliare] Droug ricambia il bacio, non che ciò le fa piacere ma non può fare diversamente che sorridergli a sua volta, mentre ode le sue parole e annuisce [Hai un ottima vista mio caro questa casa è meravliosa... e inoltre il nostro orafo di fiducia saprà cosa fare appena sentirà l'odore del nostro denaro] afferma con attenzione, tentando di mantenere la parte... Poi verso la signora [Che tipo è vostro figlio? amante del denaro? abita anche lui in questa città?] domanda tenta di chiedere tenta di indagare vuole se possibile avere informazioni sul figlio della signora ma poi ecco che lei favella riguardo al figlio la guarda la studia, sta per allungare le mani ma poi ecco che tre zombie compaiono, saltano sulla vecchia e sul maggiordomo, vengono dilaniati urlanti ancora mentre il sangue schizza, ha con se il pugnale, ma in quel momento, i suoi occhi colgono il medaglione senza distogliere lo sguard da quelle bestie cerca di afferrare con la sinistra il medaglione
tentando di chinarsi in avanti e di piegare le ginocchia mentre la destra cerca di afferrare il Chakram che aveva nascosto in modo da non essere del tutto disarmata e cerca di tenerlo per ora nel sepentino al centro se riesce. Sperando di afferrare il medaglione cercherà di indietreggiare peravvicinarsi alla porta senza dare le spalle ai mostri.intanto a Droug cerca di favellare tentando di mantenre il sangue freddo [Ho solo il Chakram con me... ] lo informa ma tentandi restar tranquilal e di mantenere il sangue freddo...{Skill Attive: Suggestione - Travestimento lv3}
00:24 Naglfar [Leah - Quartiere Nobiliare] lecita la domanda dell'aspirante berserker al quale il troll tenta di rispondere [fregatene di cosa sono ora, pensa ad ammazzarle riportando a casa la pelle tutta intera...] bofonchia vedendo la propria ascia conficcarsi nel fianco di quella bestiaccia che però, stranamente non muore [tagliate teste e mutilateli altrimenti non crepano...] favella in direzione dei compagni d'arme vedendo poi la donna avvicinarsi come per mordergli il naso... Naglfar ha però ancora la propria bipenne incastrata nel fianco della donna e facendo leva proprio su quell'ascia bipenne tenta di irrigidire la muscolatura del braccio destro nel tentativo di alzare l'ascia verso il cielo... quella li sarà uno zombie ma è sempre una donna ragion per cui il berserker, alzando in quel modo l'ascia, che verrebbe tenuta parallela al suolo, tenta di sollevarla da terra quel tanto che basta per farle staccare i piedi dal suolo cosicchè gli sia impossibile avanzare ulteriormente... cosi facendo il troll potrebbe sia arrestare la sua avanzata poiché cerca di staccarla da terra, sia ribaltarle il busto che è quasi completamente dilaniato finendo per spaccarle la spina dorsale… in ogni caso non ha intenzione di lasciare viva ancora per molto quella donna ragion per cui mentre tenta di tenerla a distanza dal proprio naso sfruttando la lunghezza del proprio braccio e la lunghezza dell’arma il figlio delle Charnal cerca di portare un nuovo tondo diritto, colpo che va dall’esterno sinistro all’interno destro con l’ascia da lancio che mantiene nella mano sinistra… cerca di mirare all’altezza della mandibola di quella donna cosi da avere un buon margine d’errore poiché se dovesse colpire troppo in alto potrebbe comunque scoperchiarle la testa creando un buon boccale con quel cranio mentre se dovesse colpire troppo in basso potrebbe comunque staccarle la testa alla base del collo… avendo le mani su due altezze diverse il troll non dovrebbe rischiare di intralciarsi i movimenti, ma non può ruotare il busto ragion per cui cerca solamente di far forza sulla mobilità articolare della propria spalla sinistra sperando che il colpo vada a buon fine… [crepa bestiaccia... maledetti zombie... non siete nemmeno commestibili... crepa e basta...] bofonchia sfogando parte della propria rabbia ed aiutandosi nel portare quel colpo sperando che sia mortale per quell'essere... {Allerta Attiva…}
00:26 Naglfar usa abilità: Combattere in mischia
00:26 Naglfar usa abilità: Ambidestria lv3
00:26 Naglfar usa abilità: Forza e resistenza berserker lv3
00:28 Navly [Leah - Quartiere nobiliare] La donna viene colpita dal suo shuriken ma continua ad avanzare anche se al inizio è rallentata dal lupo che la trattiene per le vesti. Quando gli si avventa contro cerca di afferrare la donna con una mano sotto il mento e l'altra sulla fronte. Cerca così di piegare la gamba sinistra mentre solleva la destra per cercare di colpire l'inguine della donna per poi sfruttare la spinta di lei per cadere al indietro e ruotare sulla schiena per cercare di fermarsi il suo rotolamento quando si trova sopra la donna con la gamba destra tra quelli di lei e il ginocchio sinistro sul petto di lei per poi cercare di ruotare la testa della donna spingendo il mento verso destra e la fronte verso sinistra cercando di disarticolare la testa dalla colonna vertebrale e cercando di sfruttare la ferita causata dall'arma per cercare di staccargli letteralmente la testa.
00:28 Navly usa abilità: Leve articolari
00:28 Navly usa abilità: Forza e resistenza berserker lv3
00:28 DrougDomitus [Villa Serpico-Salone] Ecco che proprio quando tutto si stava risolvendo accade un Dramma.[MERDA!]Sbotta Droug, Colto di sorpresa.Svelto porta la mano sinistra sulla parte in legno del bastone, impugnando stavolta l'impugnatura argentea come se fosse l'elsa di una spada,Ruota questa parte in senso Orario, Facendo scattare il Meccanismo di sicurezza e liberando l'anima tagliente del Bastone.è un'arma Leggera, Rapida e Letale, e subito l'elfo scatta verso i nemici, Cercando di arrivare da dietro di uno degli Zombi, e svelto cerca di Alzare il braccio,tirando indietro il gomito, puntando la lama verso il basso assieme all'avambraccio, e quindi cercando di spingere con il bicipite verso il basso, mantenendo l'avambraccio fermo, raddrizzando solo il braccio fino ad infilzare la lama della spada dietro la testa del Nemico,All'altezza della nuca, e cercando di fare in modo di impalare anche l'arcata superiore del Cervello dello zombie.Quindi se sarà riuscito, cercherà di estrarre la Rapier,>
00:28 DrougDomitus [Villa Serpico-Salone] >>>> prendendola con cautela dal piatto della lama e porgendola a Faja.[Svelta!]Verba, Infastidito.Vuole finire tutto in fretta.Dovrà chiederla a Iago quella casa, e questo gli complica tutto.La sua azione dovrebbe essere aiutata dalla voracità dei Non Morti.[Kuntar, Non usare le mani nude! Il Loro sangue potrebbe ancora essere infetto!]Porge quell'informazione ad entrambi anche se si rivolge solo al Rettile, ed in ogni caso punta con lo sguardo subito il non morto più vicino a sè.
00:29 DrougDomitus usa abilità: Duello intuitivo
00:29 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
00:29 DrougDomitus usa abilità: Ambidestria lv2
00:29 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}La vecchia si è lasciata convincere facilmente,è bastata la parola magica denaro come con il servitore,quella si muove e prende metà del ciondolo promesso. Ma non fa in tempo a consegnarlo che dalle ombre emergono le tre non morti, il suo istinto è stato giusto tanto che ora che è fuori li può vedere in faccia e non è un bello spettacolo. Interessati alla carne come la nonnina ai soldi sembrano gettarsi sulla padrona di casa e il vetusto maggiordomo indifferenti della presenza di altri elementi. Decide che è il momento di scendere,di andare a terra tanto che urla in direzione di Faja una parola secca [Giu!] mentre prova a scendere lungo il corpo della donna il più velocemente possibile e se ci riesce a togliersi dalla traiettoria dei di lei passi per non finire schiacciato. Da li dovrebbe essere abbastanza al sicuro per cominciare a creare dentro la testa un immagine di sé stesso nelle normali condizioni,ad iniziare a provare a stendere tendini,squame,muscoli ed ossa concentrando ogni sforzo nella crescita corporea,nel tentativo di essere più celere possibile visto che in questo momento i compagni sono in inferiorità numerica. Osserva se i compagni tentino una fuga o meno ma a quanto pare sembrerebbero intenzionati a combattere anche preché se i corpi dei due anziani venissero trovati sarebbe un guaio serio. [Concentrazione 1/2]
00:30 Rafahel [Presso Muretto: Retro Villa] [Tsk] Pronuncia appena con il suo sguardo omicida: appena nota come il tizio si infilza da solo il proprio corpo agirebbe istintivo. La mano destra lascia la presa della spada infilzata serrando le falangi intorno alla mano sinistra che detiene la spada incastonata nel bacino altrui. Tal movenza è posta INSIEME, e non prima o dopo, il ruotar del piede destro retrocesso: piede manco che ora si pone come perno proprio grazie al teorico bilanciamento che dovrebbe aver acquisito con le sue gambe flesse e baricentro basso posti dal principio. Tal rotazione del piede destro convoglierebbe TUTTO il lato destro dell'intera figura di Rafahel che vedrebbe una rotazione oraria mentre quell'unica gamba in appoggio, la sinistra, si FLETTEREBBE di colpo. Perchè? Perchè la rotazione dovrebbe allontanare per fisica la testa, il collo e gran parte del busto alto-destro della propria persona, o comunque aumentare di molto il tempo teorico tra l'offesa avversaria e l'impatto di quest'ultima, sempre teorica, sulla propria carne. Mentre il flettere la gamba dovrebbe aiutarlo ad evitare proprio grandemente l'attacco altrui facendo "sparire" la propria persona a quell'altezza ivi l'offesa altrui voleva applicarsi. Contando poi che cerca un morso il suo range di azione dovrebbe esser limitato. Ma tal manovra d'evasione non avverrebbe solo come tale... ma dovrebbe portare le braccia con le mani intorno alla spada ad aver maggiore spinta per riuscire a scastonarla e, al contempo, lacerare ulteriormente. Difatti i polsi di entrambe le mani/braccia ruoterebbero in senso antiorario per permettere al filo e alla lama di scivolare dal grip in una cavazione che, essendo carne e non metallo, dovrebbe avvenire portando i suoi danni. Se il tutto riuscisse dovrebbe donare le spalle al fianco destro altrui.. di uno zombie che per il bacino che dovrebbe avere fracassato almeno in parte (teoricamente parlando) o che comunque dovrebbe essere di molto sbilanciato in avanti e con una spada corta ancora nell'addome. Ricordando poi il muro molto vicino quest'ultimo zombie dovrebbe avere proprio quest'ultimo davanti e Rafahel in basso alla sua destra appena evaso... e non solo [ MhFU!] sarebbe il suo espirare secco per la manovra, mentre rimarrebbe in "stand-by" quel suo girare... come due fotogrammi di cui questo... è solo il primo. Pronto dunque a portar offesa che, per ora, non avviene ma che procede con quel tentativo di continuare a ruotare su quel perno. Conta molto sulla propria destrezza, equipaggiamento leggero e sull'affilatezza della propria lama mista alla propria tecnica. Intanto il piede destro si prepara a reimpattare al suolo e concedere il prepararsi di quel famoso-forse-successivo attacco che ha in mente di portare in sequenza... poi.
00:30 Roose_Galanodel [Leah- vicoli] le spade al termine di quel colpo si ritrovano: la destra in basso a destra e la sinistra in basso a sinistra. L'incrocio della braccia si è slacciato nell'evolversi di quel colpo che, invece di trovare il collo ha trovato le braccia di quell'essere immondo che pare anche intelligente ed altamente recettivo. Molto diverso dai suoi antenati affrontati tempo addietro. Sicuramente non sta li ferma ad aspettare che quello la morda o l'attacchi. Muovendosi rapida lui avanza e lei arretra strisciando i piedi a terra per evitarsi cadute inutile ed offensive per ea stessa... almeno ci prova e non inciampare mentre cerca di darsi il tempo, pochi attimi, di sollevar le braccia, incrociarle nuovamente davanti, fletter appena le ginocchia e puntare il pie dritto avanzato al terreno. Le lame brunite che puntano ai lati esterni della giovane maestra, la punta della lama sinistra che guarda esterno a destra e la lama destra che guarda esterno a sinistra. >>>
00:30 Rafahel usa abilità: Agilità equestre lv1
00:31 Roose_Galanodel >>> Tenta di effettuare due tondi al collo che ora non dovrebbe esser protetto da alcun braccio visto che i due arti dell'immonda bestia dovrebbero essere al suolo crogiolanti di sangue. Il busto appena piegato in avanti in una posa di puro attacco. Lo sguardo concentrato ai movimenti dello zombie e pronta a scattare ad un suo eventuale movimento estraneo all'avanzata. Insomma, la lama sinistra disegna un tondo dritto andando a disegnare un semicerchio da destra a sinistra mentre la lama destra andrà ad effettuare un tondo roverso che andrà a disegnare un semicerchio da sinistra a destra. La dritta tenterà di passare sotto la mancina così che non si scontrino nel tragitto dei due colpi effettuati all'unisono. Le lame tenterebbe di strusciare sulla pelle così da recidere più a fondo possibile. Le braccia da piegate di distenderebbero appena per poi piegarsi avanti a se ed usufruire solo di un movimento di spalle per proseguire e terminare il colpo. Silente, concentrata non demorde davanti a qulla carne putrefatta ed a quegli esseri che vorrebbero mangiarsela come è già capitato diverse volte. Nell'evolversi dell'azione la voce si limiterebbe ad un sussurro poco più alto e velato di odio come solo quando è in combattimento la si vede... lo sguardo incattivito in quello dello zombie [vediamo se adesso te la stacco questa dannata testa!] solo quello mentre il colpo dovrebbe prendre atto.
00:31 Rafahel usa abilità: Ambidestria lv1
00:31 Roose_Galanodel usa abilità: Allerta
00:31 Roose_Galanodel usa abilità: Attacco multiplo
00:31 Roose_Galanodel usa abilità: Agilità equestre lv3
00:31 Roose_Galanodel usa abilità: Ambidestria lv3
00:32 Roose_Galanodel usa abilità: Eludere
00:32 Ainley [Interno Cortile Villa] Ce la fa, sguaina con la destra e punta la spada con il debole verso quella minaccia congiunta, attuando un altro paio di passi indietro per guadagnare una maggiore distanza. Ovvio che è decisa ad affrontarli - più che altro perché Rafahel potrebbe anche raggiungerla presto -, ma provare a farne fuori due in un colpo solo è oltre le sue possibilità e lo sa' bene. Il suo sguardo corre alla ricerca di una torcia accesa, una di quelle che in teoria dovrebbero far luce nel cortile altrimenti buio pesto. Sta sudando freddo, a fine nottata se riuscirà a sopravvivere avrà un attacco isterico, ma ci si deve passare tutti prima o dopo. Tenta d'esser il più rapida possibile, senza cincischiare o indugiare. Nel caso riesca a individuare una torcia accesa e a portata di mano vi si lancerebbe contro, tentando di correre più velocemente possibile per afferrare il legno con la sinistra e provare a staccarla dal suo sostegno, voltandosi soltanto poi a fronteggiare le due minacce, con spada nella destra e torcia accesa nella sinistra, gambe che divaricare per una corretta stabilità tengon le articolazioni morbide ed i muscoli pronti al movimento. Nel caso non ci siano torce disponibili e materiale infiammabile a favore... l'unica alternativa sì, è la fuga verso il cancello. [Skill attiva: Armi e protezioni leggere]
00:32 Roose_Galanodel usa abilità: Armi e protezioni leggere
00:32 Ainley usa abilità: Ambidestria lv1
00:32 Ainley usa abilità: Agilità equestre lv1
00:35 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] innarca forse piu di un sopraciglio il berserk vedendo la lama che penetra nel corpo dell'avversaria, e questa quasi non curante che continua l'assalto, con la lama pianta nel ventre dell'avversaria, porta in dietro il piede sinistro, ruotando il busto che ora si trova defilato verso sinistra, guadagnando un po di distanza, ora con entrambe le braccia porterebbe l'elsa della spada avanti al mento, lasciandola inclinata verso il basso, di modo che per avanzare la zombie dovrebbe aprirsi il petto, un solo attimo per stabilizzarsi in quella posizione, poi con forza raccolgierebbe la gamba destra flettendola, ed inspirando, per poi PROVARE a sferrare un calcio frontale dritto all'inguine della creatura, il piede rimane paralleo al terreno mira lì per evitare di colpire con la gamba la propia lama, l'avversario è una donna, per cui minuto e leggero rispetto al quasi quintale e passa del berserk in armatura se il colpo andasse a segno contemporaneamente il berserk tirerebbe all'indietro la lama, per finire di squarciare le carni dell'abominio...
00:35 Redian_Heltar usa abilità: Forza e resistenza berserker lv1
00:36 Sahedi [Leah/presi villa] La creatura schiva il colpo dell'elfa andando a prendere il braccio di Sahe...non ha tempo per pensare cerca di voltarsi difronte allo zombi alzando la gamaba destra con quanta piu' forza ha in corpo cerca di mollare un gran calcione al basso ventre dell' zombi ..sperando di riuscire a divinciolare il braccio e a liberarsi ..se l'azione le riesce velocemente ritorna all'attacco senza perdere tempo nuovamente Il piede sinistro fa da perno, poggiando sulla punta mentre la gamba sinistra viene distesa nel sopravanzar del piede destro, che da la spinta, portando il peso del corpo sulla gamba destra.Il busto esegue una leggera rotazione antioraria piegandosi ora leggermente in avanti..Mentre il braccio sinistro viene portato verso il centro del corpo come per andar a proteggere il ventre e il petto cerca di muoversi velocemente ancor piu' di prima , sempre piegato, mentre il destro seguendo il movimento del busto ruota antiorario parallelamente al suolo. Cerca di colpire il fianco sinistro dello zombi un urlo fuoriesce dalle labbra dell'elfa [AARRGGG...] cercando di tagliarlo in due con la spada...finalmente.
00:36 Redian_Heltar usa abilità: Agilità equestre lv1
00:37 Serania [Leah - quartiere nobiliare] Ecco che le zombie tentano di attacare Redian, Naglfar e Serania... Tuttavia la giovane, pensando di essere attaccata frontalemente, deve prepararsi alla svelta ad attacare, appena vede che uno di quei mostri sta giungendo in sua direzione e mira a morderle la coscia. TENTA, allora, di portare uno SGUALEMBRO DRITTO. Il busto, leggermente flesso all’indietro, esegue una rotazione oraria massima, tale da offrire il fianco sinistro all’avversario. Questo però rimane coperto dal braccio sinistro. Ed è allora che il braccio destro viene allargato ed alzato verso l'esterno destro e posto come proseguimento della linea immaginaria formata dalle spalle. Il polso ruota in senso orario in modo da disporre il Filo dritto verso l’avversario, la lama viene disposta obliqua al suolo con punta rivolta verso l'alto esterno destro. Non rimane che calare il colpo, ora caricato. Il piede sinistro fa da perno, poggiando sulla punta mentre la gamba sinistra viene distesa nel sopravanzar del piede destro, che da la spinta, portando il peso del corpo sulla gamba destra. Il busto esegue un avvitamento, portandosi con movimento antiorario din avanti. Lo stesso il polso, gira bruscamente in senso antiorario, cercando di dare un colpo a mo' di frusta, o meglio ancora netto, sul collo sinistro dell'avversario. Chissà se riuscirà a reciderle la testa in questo modo? Ecco che il braccio destro seguendo il movimento del busto ruota antiorario dall'alto a destra verso il basso a sinistra. La spada dunque chiude verso l’interno con un movimento diagonale dall'alto a destra verso il basso.Tenta in tutto ciò di allungare al massimo le braccia, sfruttando lo spazio a disposizione: i centimetri sono fondamentali, e possono segnare il confine tra la vita e una probabile morte... L'intento della giovane è in particolare di sfruttare il fatto che lo zombie, avventandosi contro la sua gamba, dunque bresumibilmente abbassando il busto, FORSE non dovrebbe aver visto il colpo portato dall'alto... ma tutto è possibile, specialmente quando non si sa con chi si ha a che fare.
Faja riesce ad afferrare il medaglione e fa la cosa che sicuramente viene più istintiva fare. Visto che quei tre zombie sono impegnati a mangiar altro prende tempo per allontanarsi avvisando Droug che non è completamente armata. Forse è meglio uscire da quella casa fin quando c'è del tempo necessario per congiungersi agli altri e tornar a castello, no? Ma lasciamo a loro la possibilità di scegliere che fare. Naglfar sembra considerevolmente arrabbiato. Tant'è che solleva la zombie da terra e cerca di sbatterla allegramente verso l'aria tagliandole la gola utilizzando l'ascia da lancio. Arriva per fortuna a farla e quella testa rotola a terra facendo, finalmente, morire quella zombie spargendo così a terra il sangue putrefascente tanto quanto la sua pelle. Naglfar è libero dalla presa della zombie. Fortunatamente non sono molti, a quato pare. Navly si concede quel contatto assolutamente di mani. Non è del tutto consono farlo con degli zombie.   [00:41]
Il loro sangue potrebbe essere infetto. Ma fortunatamente il maestro non tocca nessuna parte piena di sangue e stacca la testa alla zombie con una mossa brutale. Sicuro quel fare tanto che riesce ad arrivare a ciò che stava pensando. Intanto Droug all'interno della vita vede quella scena. Logicamente è stato colto di sorpresa. Nessuno poteva sospettare che qualcuno fosse lòà dentro e specie degli zombie che son rimasti zitti. Forse bloccati magicamente. Chissà che diamine è successo. Avvisa Kuntar di non toccarli. Ma forse è meglio andarsene. Kuntar si sta concentrando per tornare grande. Droug non sembra interessato a fuggire, anche se hanno la via libera. Ed attacca. Riesce nell'intento m ci son altri due zombie che sembrano ora interessarsi a Droug, Faja e Kuntar. Ma ora non c'è tempo. Han il medaglione! Buona è la difesa di Rafahel. Decismaente buona.  [00:41]
Tant'è che ha tutto il tempo per fare l'attacco. Anche roose muove perfettamente quelle due armi. Facile e rapida. Decisamente una maestra nell'arte della doppia spada tant'è che riesce nell'incontro di lame. Anche Redian riesce a difendersi da quell'attacco ma ancora non riesce a terminarla. Ainley purtroppo non trova nessuna torcia accesa. E la via è quella di indietreggiare verso il cancello. Sahedi attacca con eleganza elfica. Si muove rapidamente e cerca di tagliare il zombie. Ci riesce quasi. Sono buoni quei colpi ma on ancora. Stranamente, e tutti lo noteranno, quei zombie non sono assolutamente simili a quelli combattuti fino ad ora. Serania tenta uno sgualembro dritto, cerca di difendersi e ci riesce ma non porta a morire la zombie che la sta attaccando. Ma fortuna vuole che durante lo scontro rrivino Acquatica, Gimbelung e Rastafà.   [00:41]
Acquatica la magica, Gimbelung il nano con la voce da donna e Rastafà la volpe parlante. Esseri magici che allontanano con la loro aurea la presenza degli zombie. Si. Li allontanano cacciandoli a quel paese. Acquatica è andata da Droug Faja e Kuntar. Gimbelung da Navly e Rafahel, Rastafà da Ainley e gli altri. Insomma li allontanano. Li combattono con la loro prepotenza magica. Almeno quella, no? Ci vuole un attimo lungo, molto lungo per combattere, per allontanare tutto e riunire il gruppo..[Dobbiamo muoverci. Non c'è tempo. rientriamo a castello assolutamente. Dobbiamo rientrare e soprattutto porre le difese magiche.] Ringhia Acquatica . [E dobbiamo muoverci a trovare tutto il medaglione. L'Alchimista sa. E potrebbe arrivare prima di noi.] E con questo tutti s allontaneranno verso il Castello. Fra fulmini, tuoni e lacrime del cielo. Si dormirà sogni tranquilli?  [00:41]
[Gdr End - Naglfar e Droug Resoconto!!]  [00:41]

00:47 Rafahel [Presso Muretto: Retro Villa] Dopo la lotta, dopo l'arrivo dei tre e dopo aver ripreso la propria lama dall'addome dello zombie... Rafahel verrebbe richiamato e raggruppato insieme agli altri. Il medaglione è stato preso e fortunatamente la missione è andata a buon termine. Ne voleva altri? Si: suicida/omicida com'è Rafahel non può che amare il sapore del sudore in battaglia... siano gli avversari zombie, donne o bambini non ha davvero importanza. Sempre il solito "buono" con chi vuole o chi potrebbe essergli utile in futuro... orribile in caso il destino lo conceda il suo essere interiore. Per ora tiene comunque: la sua razionalità non v'è quasi per nulla ora come ora, ma di certo basta a riportarlo a casa tra quei fulmini, pioggia torrenziale e quel vento devastante che potrebbe sradicare gli arbusti più leggeri e smuovere i medio-grandi... a tempo debito il resto: torna di corsa al castello seguendo il magico trio.
00:48 Naglfar [Leah - Quartiere Mercantile] va a segno il colpo del troll che mozza definitivamente la testa a quella bestia... si guarda attorno tentando di capire se ci siano dei compagni bisognosi d'aiuto ed inizialmente è portato ad andare verso Serania che par essere quella più bisognosa [Droug, Faja aria... via a castello, veloci...] urla il figlio delle Charnal cercando di richiamarli per poi provare ad avventarsi su quella zombie... fortunatamente arrivano Acquatica, Gimbelung e Rastafà che danno una mano alle Frecce Nere [certo che voi avvertirci di ste bestiacce no eh...] bofonchia tentando poi di mettersi velocemente in viaggio verso il castello... tenta di guardarsi attorno tentando di capire se ci siano tutti e se ci siano dei Feriti [tutti a casa...] urla il troll tentando di controllare che nessuno venga lasciato per strada... meglio perdere qualche istante qui piuttosto che doverli tornare a cercare dopo... [dal figlio c'andiamo, ma lo facciamo al modo berserker...] verbia verso Acquatica per poi continuare [andiamo, cerchiamo la casa e ci facciam dire dov'è il medalione... abbiamo fretta??? bene, non perdiamo tempo con sceneggiate e trabocchetti fatti da travestiti...] bofonchia tentando di avviarsi velocemente verso il castello cosi da iniziare ad approntare quelle difese di cui hanno tanto parlato... si domanda mentre avanza cosa sarebbe accaduto se fossero entrati anche li di cattiveria ed avessero cercato il medaglione senza aspettare i comodi della vecchia del maggiordomo... corre ora il troll e spera di raggiungere le stalle senza intoppi...
00:50 Ainley [Interno Cortile Villa] Non c'è fuoco. L'adrenalina in circolo ha un picco. Orrorificata, spaventata, infuriata, è costretta ad indietreggiare e a cercar salvezza nella fuga. D'altra parte non ha alcuna intenzione di morire, non così e non ora. E mentre indietreggia compare Rastafà, come un'apparizione quasi a tener lontano magicamente i non-morti e la minaccia da loro rappresentata. Dopo un attimo di tentennamento, oramai quasi al cancello, può tranquillamente udire le parole di Acquatica che li esorta a tornare al castello e rinforzar le difese. Non se lo fa ripetere, senza neanche rinfoderare la spada fa dietrofront e spicca la corsa, una corsa decisamente a gambe levate, verso l'uscita da quel posto da incubo, per guadagnare la strada ad occhi sbarrati e senza fermarsi procedere verso il castello. Non sembra abbia molte intenzioni di fermarsi, infischiandosene del tempo di tempesta che s'è fatto avanti e che le strattona il mantello. No, lei non rimarrà indietro di sicuro !
00:51 Roose_Galanodel [Leah- vicoli] e la testa finalmente rotola a terra trovando un sorriso soddisfatto sulle labbra dell'elfa mezzo distorto dalla tensione del momento [vedi che te la stacco questa testa!] verba lasciando le braccia ricadere ai lati con le punte delle lame brunite che guardano al suolo. Leggero affanno nel respiro che cerca di riprendere regolarmente mentre grosse lacrime dal cielo piombano sui capelli neri dell'elfa. Il cappuccio, in quegli attimi di scontro, è scivolato dietro la schiena scoprendo i bei tratti dell'ovale che ora si sollleva ad osservar il cielo lasciando che quel pianto le lavi di dosso il sudore e la tensione e che lavi il sangue che ha macchiato le lame così che tornino riposte, pulite, dietro la schiena. Al comparire dei tre si appresta a riunirsi agli altri, ascoltare le parole di Acquatica ed il corrugarsi delle sopracciglia visto l'evolversi dell'ultima volta che hanno incontrato l'alchimista e che tutto è stato fuorchè un periodo tranquillo. Silente si sbriga a seguir gli altri verso il castello e trovare riparo in quelle mura.
00:52 DrougDomitus [Villa Serpico-Salone] Purtroppo devono fuggire.Sbotta Droug, Accennando ad un ghigno e rinfoderando il bastone e La Rapier,prima di voltarsi ed uscire dalla casa.[Peccato, non mi piace lasciarmi persone mezze vive alle spalle.]Quindi si affretta a chiudere la porta della villa, ed anche poi il Cancello, attento ad essere l'ultimo dei suoi compagni, così da non lasciare indietro nessuno.Quindi nota Acquatica, e svelto risponde, contrariato:[Andiamo a parlarne al castello, non credo che sia una buona idea lasciare questi mostri in giro per la città ad aumentare le proprie fila.]Quindi continua a muoversi, lanciando uno sguardo divertito a Faja, dicendo:[Scusa per il bacio, ma sai come si dice, no? Cogli L'attimo!]E scoppia a ridere, Agitando come uno scettro il bastone.Quindi andrà verso il castello, pronto a stillare un resoconto e ad aiutare Acquatica e tutti a erigere queste fantomatiche difese.Cercherà ovviamente di raccattare qualche erba lungo il tragitto,Essendo particolarmente Attratto dal Denaro che è solito dargli Talesin per le erbe che riesce a trovare.
00:53 Kuntar [Leah] {Dimensione piccola lucertola}Blocca la concentrazione appena appare Acquatica, forse ha ragione meglio battere in ritirata,non sono armati,lui è nudo e dovrebbe trovare un 'arma improvvisata visto quanto è pericoloso il contatto diretto con quelle creature,infondo certe volte anche se poco onorevole la fuga è la migliore opzione. Cerca di usare tutte e quattro le gambe e un'agilità accresciuta,visto le ridotte dimensioni per essere veloce facendo attenzione sempre e comunque a non andare sotto la suola dei compagni. Cosi muove sul terreno cercando se possibile una crepa in cui infilarsi e che possa dargli libero accesso all'esterno senza magari doversi fare tutto il percorso,se non la trova si limita solo a seguire gli altri lontano da quelle bestie che fagocitano quelli che un tempo erano uomini. Hanno il medaglione,ma l'Alchimista è sulle loro tracce,questi non morti ne sono la prova,la prossima volta avranno da combattere di sicuro.01:02 Redian_Heltar [Leah - Quartiere nobiliare] la zombessa fugge terrorrizzata, ed il berserk inspirando gonfia il petto tronfio come un galleto, [e così fuggi eeeh?!?!], poi nota i tre figuri magici e le loro auree...e la punta della Zweihnader raggiunge la terra...[oh capisco], poi il trollone sfrombolone ulula ai quattro cantoni di rientrare di corsa a castello, e che per il figliastro faranno alla berserk, sghignazza divertito l'umano, poi a passo svelto parte il berserk, e di corsa, avendo cura però prima di constatare che tutti gli scudieri e i suoi parigrado non siano rimasti feriti, una volta accertata la cosa, chiudendo il gruppo andrà a cercare Sahe, per poi ricondurla a castello, poi andrà a dormire, domani è un'altro giorno...