mercoledì 4 gennaio 2012

Uno scambio amorevole in sala d'arme

21:52 Ryner [Sala Allenamenti] Stranamente anche in quest'occasione è vestito bene. indossa infatti ancora il proprio abito fatto su misura, con tanto di mantella sulle spalle. è poggiato indietro con la schiena, contro la parete della sala degli allenamenti. la pianta del piede destro poggia indietro contro il muro, essendo la gamba flessa ad angolo retto, mentre la gemella è ben distesa a puntellarlo lì contro. La mano sinistra è poggiata sul fianco con aria scettica mentre la destra, chiusa intorno all'impugnatura di una delle armi di legno per gli allenamenti, rigira l'arma più e più volte, con gli occhi puntati su di questa. <Sei sicura?> Domanda, sollevando il mento ed inclinando il capo verso destra. <...E cosa scommettiamo questa volta?> Domanda, quando con un colpo di reni separa la propria schiena dal muro e lo sguardo corre in favore del viso della mezz'elfa.
22:04 Ainley [Sala Allenamenti] A differenza del compagno la mezzosangue è libera dell'impiccio del mantello come di quello della spada, riposta insieme al resto della cintura vicino la rastrelliera dalla quale si sta giusto allontanando, impugnando nella destra una spada di quelle d'addestramento { Perché no ? } replica tranquillamente, in risposta ai suoi dubbi al riguardo. Mentre ferma il passo ormai di fronte a Ryner, scocca uno sguardo di sbieco al cucciolo di volpe che, per sta volta, resterà senza balia lì nel cantuccio più prossimo alle porte della sala. Indossa la sua solita camiciola di lana bianca, sovrastata da quel corpetto in cuoio, nero come il velluto dei pantaloni, più che adatti alla stagione fredda. A completar il vestiario, calza il solito paio di stivaletti rinforzati. Nel sollevar l'iridi di smeraldo di nuovo sul volto dell'uomo, la ragazza tuttavia inarca appena un sopracciglio, prima di sfoggiare un sorrisetto ironico come ironiche son le sue parole successive { Certo che ti ho proprio portato su una brutta strada .. sempre con ste scommesse .. } scherza, è palese, lo sta solo punzecchiando un po' { .. forza, prova ad attaccarmi } lo incita, fermataglisi di fronte la spada rivolta verso il basso e la punta leggermente esterna al proprio corpo. Rilassata, non si pone in una posizione particolare. Tien semplicemente ambo le gambe leggermente divaricate e morbide, con il piede destro avanzato rispetto il mancino.
22:14 Ryner [sala addestramento] compie un paio di passi e dunque si ritrova la mezz'elfa proprio davanti. Sospira, scrollando le spalle e commentando le sue parole con un banale riferimento ad un proverbio <Chi va con lo zoppo...> Va piano. poco ma sicuro. Tira su col naso, sollevando il sopracciglio sinistro ed annuendo un paio di volte. rinsalda la presa sull'arma da allenamento, afferrandola con la destra appena sotto il traverso della guardia. mima volontariamente a vuoto, prima ancora di entrare a distanza di ingaggio un tondo diritto ed un tondo roverso per prendere confidenza con il peso dell'arma profondamente diverso da quella che è solito portar con se e dunque inizia ad avanzare verso di lei. Pone avanti il piede sinistro e dunque ruota in sensio orario il busto, raccogliendo dunque su se stesso il braccio destro e portando la spada orizzontale rispetto al suolo, mentre il braccio sinistro, flesso ad angolo retto e distanziato rispetto al corpo, lo aiuterà a mantenere l'equilibrio quando, proprio facendo perno sul piede sinistro ora avanzato -su cui va a caricare il proprio peso- porta avanti il piede destro, causando in tal modo una rotazione antioraria del busto piuttosto spontanea, che inoltre si piega leggermente in avanti, precedendo di una frazione di secondo un distendersi in avanti del braccio destro che porta la spada di legno a proiettarsi in avanti in una linea lievemente discendente, tentando di portare così un affondo in direzione del torace di ainley. un pò fiacco e apparentemente svogliato come colpo, ma si sa, lui è così quando si inizia. l'opposto di quando finisce, insomma, giacchè puntualmente termina col farsi prendere troppo la mano.
22:28 Ainley [Sala Allenamenti] Segue i suoi movimenti con lo sguardo, aspettando pazientemente che abbia preso confidenza con il peso della spada e quindi sia pronto a far la sua prima mossa. Ne osserva l'avanzare con il piede mancino prima e la posizione del suo braccio è già un indizio per il colpo che egli intende portare. Certo è che non resta ad aspettarlo la biondina, i lunghi capelli legati in una morbida treccia che le ricade dietro la schiena e ondeggia ad ogni minimo spostamento. Come l'uomo avanza con il piede destro, lei sposta il proprio di un mezzo passo verso la propria destra, per poi spostare il peso sulla medesima gamba e quindi farvi perno per ruotare il busto, retrocedendo con lo stivaletto sinistro e donando pertanto il fianco dritto all'avversario. Celere nei movimenti, sebbene non scattosa, per porsi fuori dalla traiettoria di quell'affondo e al tempo stesso ecco sollevar il braccio destro e con esso la spada, il gomito che guida l'avambraccio e il prolungamento dello stesso costituito dalla lama di legno per tentare al tempo di far toccare Medio contro Debole avverso e deviarne leggermente il percorso un po' più lontano da sé, un tocco che può tranquillamente considerarsi una punzecchiatura. Quindi a bilanciare sposta leggermente il piede destro di nuovo indietro rispetto il mancino, senza tuttavia ruotare ancora rispetto Ryner, per finire quello spostamento che va insieme a schivare e simil-parare. Sorride, limitandosi a quello, lasciandogli il tempo di accelerare i propri ritmi. Sembra quasi prenderlo come un gioco ed in effetti per ora lo è { .. allora scommettiamo .. } lo invita a quel punto, abbastanza allegramente.
22:30 Ainley usa abilità: Armi e protezioni leggere
22:40 Ryner [sala addestramento] Ora, quando lei devia la propria lama verso l'alto colpendola sul debole dopo aver già in parte schivato, spostandola completamente fuori traiettoria, il busto s'inarca ed il braccio si ritrae piegandosi verso l'alto. a metà circa di questo tragitto, che termina con la propria lama che punta orizzontalmente dietro di se, la mano sinistra si sovrappone alla destra sull'impugnatura. Il petto si gonfia, ed è un altro passo in avanti, il sinistro nella fattispecie, che segue nell'avanzare e dunque nell'incalzarla. quando poi il busto si flette nuovamente in avanti ambo le braccia si ridistendono in una discesa verticale che porta l'arma di legno a calare diritta in direzione ideale della fronte di lei, bersaglio che infatti sta tentando di colpire. anche qui poca forza e ben poco dinamismo. mentre il colpo vien vibrato ecco che finalmente le risponde <Cosa?>, il che delinea il "grande impegno" che sta mettendo al momento in quell'allenamento.
22:57 Ainley [Sala Allenamenti] No, l'impegno per ora è minimo è evidente dalla velocità dei colpi che sferra l'uomo e dalla facilità con cui per ora sembra rispondere la mezzosangue. Segue con l'iridi il sollevarsi della spada altrui e quindi il suo impugnarla con ambo le mani prima di provare un altro attacco 'indolente'. Non è altrettanto indolente la sua reazione, ma nemmeno tanto allarmata perché di nuovo si muove per schivare, con gli stessi passi di prima: prima di sinistro e poi il destro a indietreggiare - movimento che in realtà nei confronti di Ryner è laterale perché gli sta praticamente girando intorno. Movimento totalmente evasivo, togliendo anche la spada dalla traiettoria di quel fendente solo per puntarla di nuovo verso il basso e poi provare un contrattacco. Donandogli ancora il fianco destro, solleva di nuovo il braccio imprimento un certo slancio con una rotazione del polso a rendere tale movimento fluido nella risalita che vuole portare un Ridoppio dritto che mira a colpirgli, questa volta di Debole, il polso sinistro. E nel mentre { .. chi perde porta la colazione in camera all'altro per una settimana } la butta lì la sua proposta, allegra.
22:57 Ainley usa abilità: Agilità equestre lv1
22:57 Ainley usa abilità: Armi e protezioni leggere
23:06 Ryner [Sala addestramento] Il colpo, tanto per cambiare, va a vuoto. vuoi perchè prevedibile, vuoi perchè vibrato quasi senza forza. Si ritrova dunque con la spada bassa e lei sul lato e, quando lei vibra il colpo, sembra innestare subito la quarta. il piede sinistro arretra nuovamente, portandosi dietro il piede destro così da innescare una rotazione antioraria del busto che si ruota per darle il fronte, ed al contempo trascina con se le braccia che, basse di loro per via del fendente mancato, si muovono insieme alla spada con un moto da destra verso sinistra atto a cercare di fermare il colpo altrui quasi sul nascere, e ne aggiusta l'altezza -sollevando dunque la lama- inarcando nuovamente il busto. tenta in sostanza di fermare quel ridoppio con un colpo gemello tenendo la lama perpendicolare a quella avversaria al fine di incrociarla a metà strada, provando a parare con il forte. <Ha.> Esclama. <Bel tentativo.> Continua. <Se vinci tu ti porto la colazione a letto... Ma se vinco io...>  
23:18 Ainley [Sala Allenamenti] Il ritmo accelera quasi senza preavviso, almeno da parte dell'umano che nonostante le apparenze sembra proprio aver una buona reazione e degli ottimi riflessi. Lama contro lama si ritrova la biondina, inarcando ambo le sopracciglia per esternare una leggera perplessità che un istante dopo sfuma, sostituita da un sorrisetto. Forte contro Forte, cerca meccanicamente d'impugnare la propria spada anche con la mancina, posizionandola subito dietro la dritta lungo l'impugnatura. Tenta quindi di anticipare una pronta reazione da parte dell'altro e cercare di prevalere, utilizzando il punto in cui le lame son in contatto come perno per reclinar la propria, la punta verso l'alto e l'elsa verso il basso e così arrivare a fermare la spada altrui agganciandola con l'elsa e lì trattenerla, il tempo necessario a cercarne gli occhi e continuare il discorso, accompagnando tale tentativo di costrizione con parte del proprio peso { .. se vinci tu ? } lo invita a continuare, curiosa e combattiva al tempo stesso 
23:36 Ryner [sala allenamenti] l'angolo destro delle sopracciglia si solleva leggermente a quella replica da parte di lei, soddisfatto d'averla incuriosita. inizia ad applicare forza con ambo le braccia, e quindi con la propria spada, contro quella di lei nel tentare di costringerla a fare forza a sua volta per riuscire a mantenere stabile quell'incrocio di lame e dirottare su questo l'attenzione di lei. <Se vinco io, niente vestaglia per dormire.> Insomma, che ci si poteva aspettare da uno così? se lei fosse sorpresa vorrebbe dire che non lo conosce. E, non appena avrà finito questa frase, dopo aver applicato forza precedentemente, ecco che per sorprenderla smette all'improvviso di imprimerne alla propria spada, spostando ambo le braccia -ed il legno di conseguenza- verso destra, di scatto, al fine di tentare di allontanare un poco la propria arma da quella di lei. un istante ed ecco che questo allontanamento si tramuterebbe in un moto perfettamente -o quasi- circolare che cerca di compiere al fine di tentare di far ripiombare la propria spadina di legno su quella avversaria per distoglierla da quella posizione e permettegli di compiere due passi indietro in una certa sicurezza.
23:37 Ryner usa abilità: Fintare
23:47 Ainley [Sala Allenamenti] In effetti è sorpresa per il suo dire, ma non perché non lo conosca. La sorpresa è leggera e le fa schiuder solo un poco le labbra, non abbastanza da accusare lo sbilanciamento di forze improvviso a cui la sottopone l'uomo. Le basta scivolar con il piede mancino un po' più avanti per controbilanciare la mancanza della spada avversa e subito dopo far perno sullo stesso per provare a indietreggiare. Questa volta lo scatto lo fa, perdendo parte della fluidità nei movimenti a causa dell'effetto sorpresa. Tenta così di riguadagnare le distanze di sicurezza, cercando di evitare il colpo diversivo d'ei ritirando la presa sull'elsa della mancina e tirando indietro il braccio destro con la lama medesima, di nuovo portandola esterna a sé stessa per non intralciarsi. Con quei tre passi si ritrova di nuovo a porre il dritto avanzato mentre lo stivaletto mancino punta leggermente esterno, fornendo all'altro di nuovo principalmente il fianco dritto e la lama stessa in legno, Debole puntato in avanti e verso il suolo { Ma .. io non ce l'ho la vestaglia } ribatte finalmente, spiegando così il motivo di propria perplessità e stupore che ancor la fanno fissare il compagno con una certa insistenza.
23:48 Ainley usa abilità: Armi e protezioni leggere
23:48 Ainley usa abilità: Agilità equestre lv1
23:51 Ryner [sala allenamenti] a quell'affermazione da finta toonta assottiglia lo sguardo con aria di chi non intende esser preso per i fondelli -anche se è seria solo per modo di dire - <il vestito rosso.> quello che lei è stata solita adoperare per dormire per mesi, dal loro arrivo ad arbolon in poi. il piede sinistro si porta indietro, il busto resta perfettamente dritto e rivolto verso di lei e tende la sola mano sinistra in avanti, con il debole della spada da allenamento che le indica il volto. <Vuoi la colazione? Vieni a prendertela.> La incita, dando a lei l'iniziativa durante questo secondo scambio. <Al primo colpo di spada a segno.> Specifica, giacchè poi lui è solito adoperare bassezze quali colluttazioni e cose di norma considerate "poco pulite". 
23:59 Ainley [Sala Allenamenti] { Ahh } comprensione finalmente a pingerle il viso d'ibrida, ora che l'arcano è stato svelato. Un sorriso poco rassicurante poi le si fa spazio fra le rosee, fessurizzando di poco lo sguardo per renderlo più penetrante giacché lui l'invita ad andarsi a guadagnare la colazione { Va bene } replica soltanto, accettando invito e termini dello scontro. Cerca di nuovo l'impugnatura della spada con la mancina, ruotando il busto in senso orario per volger la punta della propria arma ora dietro di sé, sempre esternamente e già così preparando il colpo che si prospetta aver una certa enfasi. Infatti flettendo un po' di più le ginocchia parte, passi rapidi e veloci che la vedon bruciare le distanze in una carica leggera, puntandogli contro frontalmente finché non arriva a distanza ottimale. Si ferma con il piede destro avanzato, di nuovo, solo per scaricare su di esso il proprio peso e passare lo slancio alle braccia che invece proseguono. Quindi ruotando il busto in senso antiorario, indietreggia leggermente col busto per sferrare un Ridoppio Dritto che mira alla gamba sinistra altrui, avanzando di mezzo passo con il piede mancino per finire di bilanciare lo slancio.
00:14 Ryner [sala allenamenti] Ed è lì, con il solo braccio sinistro, teso, a mantenere tesa la spada verso di lei, ad attenderne una relazione. intanto la mano destra si muove, portandosi al collo ed iniziando freneticamente a slacciare il laccio che tien su a malapena il mantello, strattonandolo. forse si sente impacciato, forse sente caldo o chi lo sa. <Addio vestaglia.> Sentenzia dunque per provocarla. quando lei carica lui è abbastanza pronto a riceverla. il colpo arriverà da destra e questo è chiaro, e quando si fa chiara anche la direzione ecco il braccio sinistro abbassarsi di scatto, portando braccio e spada paralleli alla gamba sinistra, avanzata, sovrapponendo la spada di legno al proprio arto, da cui però è distanziata una ventina di centimetri. così cerca di intercettare il colpo avversario prima che questo giunga a termine. intanto il piede sinistro scivola indietro rispetto al destro, così da non lasciare nullla laddove prima c'era un facile bersaglio, casomai la parata non riuscisse completamente. riuscisse ad arretrare o a schivare quel colpo la mano destra, che a questo punto stringerebbe in pugno il mantello, andrebbe ad allargarsi verso destra con movimento repentino, così da allargare il più possibile il drappo di lana pettinata. indi il braccio compirebbe un movimento in avanti, verso l'alto, in un arco da destra verso sinistra a metà del quale la mano destra lascerebbe la presa sul mantello medesimo nel tentativo di gettarlo sulla testa della compagna.
00:26 Ainley [Sala Allenamenti] Impatta legno contro legno, con uno schiocco sonoro che si spande per la sala sino all'alto soffitto. A quel suono persino il volpino, rimasto buono in un angolo, alza di scatto il musetto, le orecchie ritte e gli occhi sbarratti, allarmato. La biondina invece di per sé vien presa alla sprovvista dal fare dell'uomo che passa ad un'offensiva ingegnosa quanto inattesa { Ehi !! } Si vede piombare il mantello altrui addosso, cosa che per reazione istintiva le fa mollar con la mancina la presa della propria spada per sollevar braccio e gomito verso l'alto, in tentativo di pararsi con lo stesso ed eludere la stoffa che minaccia di oscurarle il campo visivo. Al contempo tenta ancora di togliersi dal suo raggio d'azione, almeno quello della spada, spostandosi lateralmente verso la propria destra di tre passi rapidi che potrebbero anche farla incespicare.
Ainley tira 1/10
Ryner tira 5/10
00:31 Ainley [Sala Allenamenti] Infatti incespica sui propri stivali, l'adrenalina in circolo che ha fatto l'effetto opposto e invece di renderla più scattante, l'ha solo fatta imbalzare. Così si ritroverà a rotolare al suolo, cercando di afferrar quel mantello che prima voleva solo scostarsi di dosso per mantenersi in equilibrio. Gesto inutile ovviamente, eppure dovrebbe riuscire a non perdere la presa sulla spada sebbene si ritrovi a impattare sulla pietra del pavimento con il fianco destro, riuscendo a malapena a non sbatter la testa.
00:40 Ryner [sala allenamenti] consguenze inaspettate ha quel gesto, che doveva essere solo una mera distrazione per permettergli di colpirla senza incorrere in facili parate visto l'addestramento che lei, a differenza sua, ha seguito. questa mossa per portarlo in vantaggio l'ha addirittura portata a cadere in terra, un poco lontana da lui ma tutto sommato raggiungibile. dopo una frazione di secondo nel quale è la sorpresa a farla da padrone ecco che realizza, intravedendo il miraggio di una rapida vittoria. si muove in avanti con tre passi, così da terminare con il sinistro avanti nei pressi di lei, proprio di fronte a lei ad altezza ventre. il braccio sinistro si stende verso di lei, senza tuttavia toccarla in alcun modo, ad indicarne generalmente il tronco con il debole della spada da allenamento. <Preparati a levarti tutto, bimbaH.> Sentenzia con fare spavaldo. Mira a una resa per manifesta superiorità, anzichè colpirla a tradimento.
00:48 Ainley [Sala Allenamenti] Riesce a levarsi il mantello di dosso finalmente dopo essersi 'cappottata' ma non fa in tempo a far nient'altro che, sorreggendosi dal pavimento con il gomito destro solleva lo sguardo giusto in tempo per far entrare nel proprio campo visivo la punta della spada d'allenamento di Ryner. Alle puntute le giungon le parole altrui, del tutto spavalde giacché egli può permetterselo. Ne cerca lo sguardo ancora sorpresa per la piega degli eventi, come se faticasse a capacitarsi dell'accaduto, ma alla fine non può che arrendersi all'evidenza. Espira, svuotando i polmoni in quel che è un sospiro a labbra serrate, prima di sollevar la mancina e scostare delicatamente la lama di legno da sé e nel mentre concedere { .. va bene, hai vinto .. } un po' amareggiata, in fondo l'idea di farsi coccolare con la colazione a letto le piaceva da morire. Arriccia le labbra in una smorfia d'insoddisfazione che presto lascia il posto ad una neutralità incompleta, che sfugge allo sguardo altrui perché reclinando il capo verso il basso son i capelli da adombrarle il viso, mentre tenta di alzarsi.
00:59 Ryner [sala allenamenti] Capisce ben presto di aver esagerato con quella spavalderia nel sentirla arrendersi subito e senza commentare in altro modo. <Ti sei fatta male?> chiede dunque, riabbassando la spada e vedendola levarsi di dosso il mantello. <Scusa, è stato scorretto.> mugugna dunque, piegando le ginocchia per abbassarsi un poco al fine di cercare di aiutarla ad alzarsi adoperando la mano destra, libera. <Purtroppo temo che o così o le prendo fisso... Sai com'è. Il mio orgoglio non mi permette di perdere e le mie braccia non mi consentono di vincere.> Cerca di rincuorarla rivelando ciò che ha mosso quel gesto scorretto ai suoi danni. sarà che non hanno stabilito le regole prima, ma di solito queste cose si evitano a prescindere.
01:08 Ainley [Sala Allenamenti] Inizialmente alla sua prima domanda non risponde, ma nonostante tutto nell'inquadrare nel proprio campo visivo la mano altrui che le offre aiuto, dopo un breve attimo l'accetta sollevando la propria mancina - quella libera in quanto la destra ancor tiene la propria spada - per stringere quella altrui e così tirarsi su. Soltanto una volta di nuovo in piedi, scuotendo piano il capo in un ondeggiare morbido di ciocche bionde, replica { No no .. non devi scusarti } pacata anche nel tono, accondiscendente nei suoi riguardi { .. in battaglia tutto è lecito .. sei stato bravo, un ottimo espediente } lo loda addirittura, abbozzando un piccolo sorriso incoraggiante che tuttavia finisce lì nell'incrociarne di sfuggita lo sguardo. L'orgoglio ce l'ha anche lei ed è lì che la punzecchia, tormentandola con una nenia che cita "Sei morta" a ripetizione. S'accorge del proprio respiro un po' accelerato, per la fatica dell'esercizio fisico e lo spavento della conclusione, ma non vi da' peso, limitandosi ad abbassar lo sguardo di smeraldo sul manto di Ryner rimasto al suolo.
01:22 Ryner [sala allenamento] <Sarà...> Mugugna, schiarendosi la voce. <Purtroppo sino a che non mi cimenterò in allenamenti o altre cose cui invece tu ti sottoponi...> lascia in sospeso la frase, aiutandola ad alzarsi e sentendola comunque piuttosto mogia. <Magari allora potremo combattere alla pari.> Cerca a sua volta di darle un riconoscimentoe cioè che, senza bassezze di questo genere, non ha possibilità di vincere contro un avversario come lei, più rapido, allenato e con un addestramento alle spalle. segue il suo sguardo e si riabbassa per raccattare il proprio mantello, prima di risollevarsi in piedi e ricercarne lo sguardo. <Che ti va di fare? Altro giro oppure cosa?> Le domanda, rivolgendole un ampio sorriso.
01:32 Ainley [Sala Allenamenti] Accenna a muoversi verso la rastrelliera ma prima di far anche un solo passo la domanda di Ryner la porta a sollevar di nuovo l'iridi di quel verde scuro sull'uomo { .. dammi un po' di tregua, Ryner .. è tardi anche per me } sì, la stanchezza inizia a sentirla tutta, anche perché la notte scorsa ha fatto un po' di ore piccole a causa della ronda. S'avvia verso la rastrelliera quindi, per andare a riporre la spada di legno, passo misurato, senza dubbio calzante al suo stato d'animo vagamente abbattuto. Una volta rimessa l'arma ove l'aveva presa, recupera prima la cintura - che va a legarsi in vita, la bifilare pendente sul fianco sinistro - e poi il proprio mantello, senza riporselo sulle spalle ma reggendoselo da sopra la spalla dritta con la medesima mano { Andiamo ? } cerca l'uomo e compagno soltanto dopo, aspettando di vederne il fare prima di procedere nel caso la assecondi.
01:44 Ryner [Sala allenamenti] Rimane un pò interdetto nel vederla allontanarsi verso la rastrelliera dopo aver pronunciato quelle parole ma come al suo solito fa finta di nulla e si avvia a sua volta verso la rastrelliera sulla quale posa la spada da allenamento. fatto ciò si gira verso ainley che lo sta guardando e aspettando e le si avvicina con rapidi passi. allarga il braccio sinistro ora libero dall'arma e cerca di circondarne i fianchi con fare affettuoso per poi tentare di tirarla contro di se, cercando di comprarla spudoratamente dopo averne ferito l'orgoglio con un pò di sano contatto fisico non richiesto. piega la testa di lato, cercando di completare l'opera poggiandole le labbra sulla testolina prima di avviarsi come richiesto. <Stasera ti lascio dormire, ma non sperare di cavartela sempre così facilmente.> ridacchia dunque, volutamente scherzoso

E quando Iago allena..

Iago ha rotto le scatole a diversi paggi - stallieri e qualsiasi persona trovasse a portata di mano. Addirittura le cortigiane sono state messe a lavorare perchè voleva fare un qualcosa con i suoi uomini. Logicamente lui non parteciperà essendo l'artefice della sorpresa d'allenamento. Le sue FRECCE NERE sono state TUTTE avvisate per tempo di andare in ARENA vestiti in abiti comodi e di allenamento. Niente gonne, niente camiciole troppo pregiate, niente ciondoletti, ninnoletti e quant'altro. Rigoroso è stato il paggio dal vocione greve che ha avvisato mano a mano tutte le Frecce Nere. Quindi, ora che è il momento dell'allenamento un pò tutte le frecce nere dovrebbero essere già nell'ARENA. Cosa vedono i guerrieri? Vedono quei brutti e dannati percorsi che Iago riesce a preparare nel giro di qualche pomeriggio e mattinata. Sarebbe da maledirlo ma è anche un modo per mettersi in gioco no? E' proprio la Leggenda in persona che sta aspettando i suoi uomini. -->  [21:03]
Per prima cosa c'è una parete d'arrampicata. Non è lunghissima logicamente. E' fatta con base in legno, scanalature in legno e sporgenze in legno. E' stata spesso utilizzata quindi è una cosa più o meno conosciuta da chi è da molto nelle frecce nere. E' una parete stabile che si allunga poi anche a livello orizzontale e non solo verticale. Quindi sopra questa parete ci sarà sicuramente un camminatoio. In questo caso c'è la possibilità di infilarsi un imbrago, di poggiarsi con l'imbrago su di una fine e quindi atterrare, dopo un percorso nel vuoto, su di un'altra torretta sospesa in aria. Questo è il primo passaggio. E poi? E poi lo vedranno più avanti, mano a mano che faranno il percorso. Ed ecco la voce della Leggenda..[Molto bene. I miei guerrieri sanno che questo è un percorso di allenamento. Non vi dirò assolutamente quello che troverete dopo questa parete d'arrampicata. Voglio che non solo i vostri muscoli funzionino ma anche la vostra testa. Quindi.. -->  [21:03]
Buona fortuna. Fatevi valere. I dispetti sono ammessi, ma se li fate per farvi seriamente del male ed uccidervi, poi passo anch'io a darvi l'estremo saluto, mh?] Infine respira a fondo e.[mettetevi inf ila] Attende che tutti siano sulla stessa linea di partenza. [Ricordatevi che è un allenamento di gruppo ma soprattutto lo fate per voi stessi. Quindi concentratevi su di voi invece di primeggiare. Se qualcuno è più lento nella scalata perchè vuole farla con un dito anzichè con tutta la mano, non fa niente se non arrivaprimo. Avrà migliorato la sua arrampicata. E via dicendo].. E quindi dopo un attimo..[VIA!!!!] Lasciandoli correre verso la parete d'arrampicata. [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian, Riton, Yuiril, Talesin . Master @iago@]  [21:03]
21:13 Rafahel [CFN - Innanzi Percorso] [ Mmmhh... dannato mal di testa... ] sussurra tra se: non che sia particolarmente forte, ma almeno si fa sentire a Rafahel dopo quell'attacco magico subito [ ...Odio la magia... ... la odio... ] conclude ancora tra se in quei baritonali versi appena sospirati: iridi forti e dure nel loro essere socchiuse a fissare quella parete [ Mpfh... ] sorriso più evidente: gambe che si flettono dopo che tutti si saranno messi in linea. Ascolta a dovere la Leggenda e appena sente quel via e quell'ipotetico discorso iniziale le gambe si distenderebbero con tentato vigore. Busto che verrebbe spinto in avanti a sbilanciarsi per proporre una buona corsa e scatto: senza esagerare ovviamente per evitare di ruzzolare come un beota in avanti. Inspirazione ed espirazione ritmiche per concedersi di mantenere a dovere la propria resistenza e al contempo scaricare muscolarmente le proprie movenze Braccia che coordinate e flesse seguirebbero tal avanzata mentre, indifferente se qualcuno fosse più veloce, la propria figura dovrebbe giunger in prossimità della parete dopo una mezzadozzina di metri. Piè destro che insieme alla mano corrispettiva si alzerebbero: punta che con forza verrebbe sospinta all'interno di una fessura coadiuvata dalla testè citata mano che con le falangi tenterebbe di crear attrito, oltre che con la suola degli stivali, con i polpastrelli nella sporgenza. [ Uhff!] Sospingerebbe il piè manco al suolo con l'articolazione della caviglia e la forza dei polpacci e bicipiti femorali: tutto per concedere alla gamba e mano sinistra si superare le precedenti ed iniziar dunque l'effettiva scalata. Con il piede manco che cercherebbe una fessura più in alto del destro: mentre il suddetto tenterebbe di sospingere con l'arto inferiore in questione e permettere "l'innalzarsi": mano sempre sinistra che cercherebbe un appiglio degno delle proprie leve articolari
21:14 Kaiy [CFN-Arena] Brava la nostra leggenda ,aveva preparato una bella sorpresa alle frecce.Sorride Kaiy sentendo le sue parole,mentre osserva la parete d’arrampicata. In posizione per correre,non perde tempo..facendo uno scatto con il piede destro,inziando a correre verso la parete,e cosi tutti i compagni,sentendo già l’adrenalina della competizione.Rallenta il passo quando si troverà davanti alla parete,flettendo velocemente la gamba destra poggiando il piede sulla scanalatura e in contemporanea la mano destra afferrerà la sporgenza di legno,inziando la salita..aiutandosi con la forza delle gambe e delle braccia…una avanti l’altro cercando si sincronizzare i movimenti concentrandosi sui punti d’appoggio
21:15 Kaiy usa abilità: Atletico
21:15 Faja [CFN - Arena] L'elfa una volta raggiunto l'ingresso del castello si è mossa per l'arena dopo aver udito la voce della leggenda che diceva di raggiungere l'arena, rapida come solo una pura elfa sa essere si muove con attenzione a non farsi male e tenta di raggiungere l'arena e cerca di osservare. Una volta giunta in quel loco ecco cosa si trova davanti par un percorso ad ostacoli, o un percorso per uccidersi, dipende dai punti di vista. La voce della leggenda che riecheggia che dice loro quello che su per giù pensava un percorso di allenamento... una parete da scalare avanti ai suoi occhi. Sguardo che studia ciò mentre prova ad avvicinarsi ad essa. Sguardo prima però che si volge attorno a se e scorge altri compagni che si trovano in quella loro stessa situazione. Un saluto con il capo a loro, mentre riprende ad avvicinarsi e cerca con attenzione di inizare l'arrampicata. Cerca di posare il destro piede sulla prima sporgenza mentre la destra mano va a ricercare un appiglio più in alto, la mancina mano fa la medesima cosa ma in linea quasi orizzontale con la destra, in modo da riuscire ad avere un altro appiglio con la sinistra in modo da aiutarsi con entrambe le braccia oltre che con le gambe. Sguardo che si volge verso gli appiglio più accessibili per ora... Una volta che li ha trovati e che cerca di porre le mani come voluto e le gambe uguale cerca di spingere con la gamba verso l'altro e cerca di piegare le braccia in modo da aiutare il movimento e da inizare ad inalzarsi...
21:15 Faja usa abilità: Agilità equestre lv2
21:16 Naglfar [Leah - Arena] nell'arena il troll stà arrivando dopo aver passato buona parte del pomeriggio all'interno delle stalle a riposare ed a cercare di farsi passare il mal di testa... con passo veloce ed ampie falcate il berserker tenta dunque di raggiungere quell'arena con addosso abiti abbastanza comodi, ma che possano comunque proteggerlo... ha sentito quel che ha detto il paggio ed è per quel motivo che si è diretto nell'arena ed una volta varcata la soglia nota il percorso d'allenamento approntato da Iago... sorride il figlio delle Charnal osservando il tutto per poi guardarsi attorno... annuisce al dire di Iago tentando di avvicinarsi a quella parete per poi provare a scalarla... tenta di appoggiare le mani sulle piccole sporgenze per poi tentare di issarsi su e poco a poco cominciare ad avanzare verso l'alto aiutandosi ovviamente con i piedi... cerca di tenere sempre tre appoggi cosi da non rischiare troppo di scivolare e per lo stesso motivo stà attento ad avere una buona presa...
21:16 Naglfar usa abilità: Agilità equestre lv3
21:17 Sahedi [CFN/Arena] Lasciano la sala in quanto giunto il momento dell'allenamento fissato da Iago..or tutti sono all'interno dell'arena e le smeraldine si Sahe si soffermano su cio che sembra un percorso d'agilita, ode la voce della Leggenda che da il via alle operazioni, indossa solamente la nera tuta che le facilita i movimenti, lasciando libero campo d'azione ai muscoli e all'agilita'. Al via di Iago CERCA di scattare portando subito la gamba destra avanti seguita da quella sinistra cosi come il busto cominciando a correre verso la parete da scalare. Giunta alla parete le braccia porta in alto alla ricerca di un appiglio con le mani, e cosi pure i piedi CERCANDO di iniziare la scalata , studia attentamente la parete e le mani cercano fessure su cui pare appiglio , il tutto cercando di essere coordinata con i movimenti..fa leva sulla sua innata agilita' di razza essendo una elfa... e i movimenti dovrebbero riuscirgli fluidi.
21:19 Ainley [Piano Terra - Arena] S'è presentata come tutti gli altri in Arena, dopo essersi ricordata di quell'impegno improrogabile che è quello strano allenamento. Porta i suoi soliti abiti, gli stessi dei giorni precedenti, semplici e comodi nel loro piccolo. La spada questa volta non ce l'ha, è rimasta in stanza, ma il coltello nascosto nello stivaletto destro non poteva mancare. Silenziosa, ascolta le parole della Leggenda, non riuscendo a non lanciare occhiate perplesse alla parete da scalare. Immancabilmente un sorriso le delinea le labbra, donandole un'aria furbetta a discapito del mal di testa che ancora persiste, maledetto. Per lei sarà un gioco da ragazzi. Si sistema meglio i semplici guanti senza dita che porta quasi sempre addosso, continuando a prestar comunque orecchio alle parole di Iago e cercando già con lo sguardo gli appoggi migliori finché egli non dà il via. Allora si muove, celere, per raggiungere quell'ostacolo da superare ed iniziare senza indugi a salire, avanzando per prima con la mano destra al primo appiglio, sollevando poi la gamba medesima per puntellare con lo stivale quello subito sotto e cercar appoggio anche con la mancina, prima di darsi la spinta e cercare di sollevarsi verso l'alto. Tenterebbe così di procedere, un passo dopo l'altro, una spanna dopo l'altra, tenendo lo sguardo fisso verso l'alto, verso la meta, a visualizzare gli appoggi più comodi per la sua ascesa.
21:19 Ainley usa abilità: Scalare
21:20 Redian_Heltar [CFN - Arena] scruta nel suo insieme già da distante la struttura il berserk chiedendosi come diammine sia riuscito la leggenda a costruire una cosa del genere, ma vabbè, la scruta da distante per potersi fare un'idea di che percorso sia megli fare per salire, dopo di che vi s'avvicina, comincia dal basso a sceglie l'appiglio migliore per la mano destra, PROVEREBBE quindi ad afferarlo saldamente, l'appiglio sarà ad un'altezza di circa due metri, poi passerebbe alla gamba sinistra, flettendola, di lato verso l'esterno per PROVANDO ad infilare il piede con la punta rivolta in avanti in una fessura, o un'appiglio a circa mezzo metro da terra, poi, poi distendendo la gamba sinistra e facendo presa con la mano destra PROVEREBBE ad issarsi, poi invertirebbe prima PROVEREBBE a cercar l'appiglio con la mano sinistra, un pò piu in alto di quello per la dritta, e poi flettendo la gamba destra sempre verso l'esterno PROVEREBBE ad appoggiarla su un'appiglio valutando PROVEREBBE ad appoggiarla su un'appiglio valutando bene la solidità prima di caricarci peso sopra, ed in questa maniera alternando braccia e gambe PROVEREBBE a salire fino in cima
21:21 Redian_Heltar usa abilità: Agilità equestre lv1
21:21 Riton [CFN - Arena] ..Il barbaro non tarda ad arrivare nell'arena all'invito della leggenda per un allenamento ulteriore,entra e si mette schierato in fila orizzontale con il resto delle frecce nere presenti e ascolta il dire di Iago che li segue ma senza partecipare,silente ascolta e osserva la parete di fronte per poi fissare ser iago che da il via,tutti scattano verso la parete e il barbaro fa lo stesso,arrivato ai piedi della parete si piega sulle ginocchia per darsi una maggiore spinta e allungando il braccio destro fa poggiare le dita sulla sporgenza più vicina,poi alza la gamba sinistra e fa lo stesso e spngendo il piede sinistro sulla sporgenza dove era poggiato allunga il braccio sinistro e afferra la sporgenza ancora più in alto e cosi il piede destro su un'altra sporgenza sempre cercando di stare ben saldo sulle sporgenze si arrampicherà facendo forza sulle mani e sui piedi,al suo fianco anche le altre frecce nere faranno lo stesso ma non se ne cura,pensa solo a restar concentrat
21:22 Yuiril [CFN/Salone principale - Arena] Se ne ritorna fuori dalle cucine con ancora in bocca l'ultimo boccone veloce, deglutisce e si porta nuovamente verso il salone principale , ove pocanzi aveva lasciato Redian e Sahedi. I capelli argentei sono sciolti e ricoprono quasi tutta la schiena,a protezione del corpo vi è l'armatura delle frecce ai fianchi le fedeli armi, sull'avambraccio destro vi il bracciale retrattile. Al gruppetto si è aggiunta anche Kaiy [buona sera ma avete mangiato?] domanda quand'ecco che la voce di Iago si fa sentire, il soppracciglio destro si alza e un ghigno compare sul volto della maestra che meccanicamente si porta all'arena. Una volta giuntavi gli ambrati osserveranno la struttura familiare che si erge davanti a loro, ascolta le parole della leggenda e al sua via inizia a correre verso la parete verticale, gli ambrati osserveranno per qualche istante i possibili appigli,dopo di che TENTEREBBE d'iniziare la scalata, alle mani i guanti di pelle senza dita dovrebbero aiutarla nella scalata. Inizierà con il braccio destro alzando il piede sinistro , la mano destr CERCHERA'di serrarsi forte con le dita sull'appiglio issandosi da terra poggiando lo sguardo sul piede sinistro per assicurarsi di non mettere il piede in fallo, una volta fatto procederà allo stesso modo con il destro ponendo sempre la massima attenzione e cosi via sino ad arrivare in cima o almeno questo spera, il tutto TENTERA' di eseguirlo con la massima velocità e concentrazione possibile, il fisico è ben allenato, i muscoli accompagnano i movimenti e lo stesso fanno le articolazioni.
21:22 Yuiril usa abilità: Agilità equestre lv3
21:23 Yuiril usa abilità: Ambidestria lv3
21:28 Navly [Arena - arrampicata] Tornato dopo essersi preso di nuovo cura del suo lupo che aveva deciso di tornare fuori città il berserker è stato avvicinato da un paggio che l'ha avvisato delle intenzioni di Iago. Quindi con passo svelto cerca di raggiungere l'arena con addosso solo la casacca e i pantaloni oltre le sue due solite spade, lasciando il mantello in custodia al paggio. Una volta li salutare con un cenno del capo prima la leggenda e poi tutti i presenti prima di osservare cosa ha davanti e vedere l'arrampicata. Essendo l'ultimo arrivato lascierà partire prima gli altri per poi cercare anche lui di accostarsi a quella parete osservando le varie rientranze e sporgenze cercando di scegliere il percorso migliore per poi cercare di scalare quella parete. I piedi vengono tenuti girati con il collo al interno verso la parete e le punte verso l'esterno, partendo con il sinistro poggiato a terra e l'altro su di una sporgenza con la gamba flessa. Le mani quindi vanno a cercare due appigli più in alto tenendo le braccia tese verso l'alto per poi stendere la gamba e piegare le braccia per cercare di issarsi e cercare un appoggio per il piede sinistro che gli faccia tenere la gamba flessa. Il busto tenuto ben dritto cerca di sfiorare la parete per non sbilanciarsi indietro. quindi quando il piede sinistro avrà trovato appoggio sposterà le mani una alla volta a cercare di nuovo di stendere le braccia per poi spingere con la gamba sinistra e cercare un appoggio più alto con il piede destro e ripetere la sequenza fino a scalare quel primo ostacolo
21:28 Navly usa abilità: Agilità equestre lv3
21:28 Navly usa abilità: Equilibrio
21:28 DrougDomitus [CFN-Arena] Droug è già nella sala come gli altri, ed ascolta silenzioso Iago pronunciarsi su ciò che devono fare.Ascolta attentamente, con ai fianchi il pugnale da caccia e il Kunai, ed agli avambracci le lame celate.Porta soltanto l'abito da combattimento, per quella piccola avventura, e soltanto gli schinieri e i bracciali come protezioni.Quindi sentendo il dire di Iago và a mettersi in fila, preparandosi allo scatto piegando in avanti il busto ed iniziando a molleggiare sul piede avanzato, il sinistro, mentre il destro più indietreggiato preme sempre sul terreno,iniziando a dare il primo accento di tensione al corpo.Quindi al dire di Iago cercherebbe svelto di aumentare la pressione sulla pianta del piede sinistro, e quindi sfruttarlo per spingersi in avanti,gettando la gamba destra in avanti, tentando di eseguire un piccolo balzo e dopo un veloce scatto sulle punte dei piedi.Quindi correndo tenterà di arrivare alla parete, ed inizierà a cercare i primi appigli per i piedi con lo sguardo, tentando invece di toccare con le dita la parete in cerca di appigli per le mani, e quindi cercherà di iniziare ad alzarsi dal terreno e di attaccarsi alla parete, per poi iniziare a cercare appigli più in alto alzando sempre prima le gambe, e poi le mani, sfruttando le prime per dare la forza necessaria al resto del corpo.
21:28 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
21:29 DrougDomitus usa abilità: Duello intuitivo
Ci sono i paggi in diversi punti del percoso non descritto alle frecce nere. Quindi in alcuni punti riceveranno istruzioni ed aiuti dai poveri uomini e dalle povere donne che Iago non ha fatto altro che rincorrere per tutta la giornata. E quando fa certe cose c'è da aver paura a presentarsi quando lui chiama. Ma tant'è. E' la leggenda. E studia il modo per infastidire un pò tutti, no? Altrimenti che grand'uomo (della malora) sarebbe? Ed ecco il primo a partire. Rafahel. Movimenti agili ma anche tecnici. Ad usare sia le mani che i piedi per far leva di gambe. Ottimi appigli e non ci vuole molto che superi la metà della parete visto che, assolutamente, non è altissima. Il giusto per arrivare in alto. Insomma è a metà parete e può tranquillamente arrivare a toccar la fine in pochissimo tempo. Sopra c'è una base in legno per attaccarsi con l'imbrago alla fue, lanciarsi nell'aria e portarsi su di un'altra pedana dopo il vuoto. -->  [21:29]
Intanto anche Kaiy si prodiga a raggiunger la parete sincronizzando i movimenti. Movimenti sicuramente agili per l'umana, abituata a questo genere di situazioni. Anche per lei facilità ad arrivare in cima. Manca poco! Con lei anche Faja. Atletica, molto rapida. Daltronde è un'elfa. E per il momento non le è difficile superare Rafahel e Kaiy. Ma sono tutti abbastanza prossimi alla fine della parete. Naglfar sfrutta le sue doti di agilità. Ma c'è da considerare che non è facile per lui far forza su quelle scanalature e quelle sporgenze. Ma non c'è che dire visto che sfrutta la tecnica dei tre appoggi in maniera di essere solido. Anche per lui la fine della parete è più che vicina. Sahedi è leggermente indietro rispetto a Naglfar. L'aiuta molto la sua razza e la sua fisicità ma pecca ancora di tecnica. Nulla di problematico, sono i primi allenamenti questi. Ainley parte in quarta, a quanto pare. Ed è all'altezza di Rafahel e Kaiy. -->  [21:29]
Sembra asapere cosa voglia dire scalare e sicuramente è molto rapida tant'è d'arrivare quasi alla stessa altezza di Faja. C'è da dire comunque che tutti sembrano delinearsi e destreggiarsi. Anche Redian inizia la sua arrampicata. Come tutti i berserker è un pò penalizzato. Questo non vuol dire che non riesca. E' solo un pò più lento come potrebbe esserlo Naglfar. Infatti è alla sua altezza. Per il momento TUTTI questi sono in grado di raggiungere la cima a momenti. Anche Riton affronta l'arrampicata con concentrazione. Ma anche lui è leggermente lento rispetto ad altre punte che sono più in alto di lui. Ma la distanza è veramente irrisoria. Yuiril parte per la scalata. Rapida, scattante. Molto più allenata rispetto a qualcun altro. Concentrata sicuramente per eseguire i movimenti ed anche per lei la cima è molto vicina. Rapidi sono anche i movimenti di Navly che sfruttano tecnica e movimenti sicuri per iniziare a salire la parete. --->  [21:30]
Anche lui va a buon punto assieme a Droug che esegue con rapidità e con sicurezza. Al momento i più rapidi sono: Rafahel, Faja, Sahedi, Ainley e Yuiril. Ma tutti gli altri, come Kaiy subito dopo e poi il resto sono a distanze brevissime. TUTTI possono raggiungere la cima e tutti si ritrovano a dover indossare l'imbrago e trovare il modo di lanciarsi su PIU' funi poste per arrivare all'altra LARGA ed ALTA torretta. A loro il modo per lanciarsi. [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian, Riton, Yuiril, Navly, Droug . Master @iago@]  [21:30]

21:53 Riton [CFN - Arena] ..spinge sulle gambe per poi allungarsi con le braccia e con la poderosa forza muscolare che si ritrova il barbaro finalmente arriva in cima,ha faticato il barbaro per il gran peso suo e solo grazie ai muscoli poderosi è potuto arrivare a meta,una volta in cima s'imbraga in fretta afferrando la prima imbragatura sotto i piedi,se riuscirà ad essere veloce ad allarcciarsi l'imbrago che passa sotto il cavallo per passare sopra le spalle e si allaccia all'altezza del bacino,poi un moschettone che è legata ad una corda dovrebbe essere usata sulla fune sopra,si muove con attenzione per non intralciare i suoi compagni intorno,afferra con la destra il moschettone e tenterà di agganciarlo alla fune sopra la sua testa e se tutto sarà fatto bene si lascerà cadere appeso sul moschettone che scivola sulla fune per arrivare alla pedana sotto una torretta,sudato il corpo per i sforzi appena fatti e i muscoli indolenziti il barbaro grazie ad una forte volontà e concentrazione >>>
21:53 Riton [>>>] di ferro cercherà di non farsi condizionare dall’affaticamento e dal dolore nelle dita quindi con l’aiuto delle mani ben salde sulla corda legata al moschettone eviterà di toccare la fune e bruciarsi per la velocità nella discesa sulla fune fino finche arriverà sul ripiano e puntando i piedi cercherà di rallentare la corsa e poi cercherà di afferrare la fune nel rallentare e staccare il moschettone dalla fune,se tutto andrà a buon fine il barbaro starà in piedi sul ripiano in piedi e attenderà il prossimo ordine della leggenda…
21:54 Riton usa abilità: Sopportazione del dolore
21:54 Yuiril [CFN/Arena] I muscoli della mezza iniziano a scaldarsi di tanto in tanto osserva a che punti siano i compagni, ma non per competizione ma per osservare specialmente le nuove leve come se la cavano. La salita è ormai vicina la mezza compie quell'ultimo sforzo per giungere sulla cima una volta fatto, rapida si porterà verso un'imbrago e TENTERA' di metterselo. Le mani afferreranno saldamente l'imbrago la gamba destra si alzerà e TENTERA' d'infilarsi dentro l'imbrago SE questa semplice ma non sottovalutabile operazione,andrà a buon fine procederà allo stesso modo con la gamba sinistra una volta rimesso il piede a terra la mezza assicurerà l'imbrago stretto ma non troppo da limitare i suoi movimenti osserva le funi e la toretta lesta TENTA d'afferrare la terza corda sulla destra quella più estrema, le mani CERCHEREBBERO d'afferrare la corda pochi passi per richiedere poi agli adominali un piccolo sforzo per far si che i piedi s'incrocino sulla corda, SE tutto andasse a buon fine la
21:54 Yuiril [..] << maestra tenterebbe di tenersi per un attimo solo con la mano sinistra assicurerebbe il moschettone alla fune e SOLO una volta fatto CERCHEREBBE d'iniziare quella maratona funanbolesca. La testa è rivolta verso l'altra toretta,i capelli argenti accarezzano il baratro che gli si para di sotto e inizia la sua marcia, CERCHERA' di portare la mano destra innanzi a se ma non di molto,TENTERA' d'afferrare la corda il più saldamente possibile e con la mano guantata inizierà a tirare mentre per un attimo reggendosi a quella corda,si aiuterà con gli adominali ad alzare leggermente il busto per far scorrere le gambe più in avanti possibile. Poi procederà allo stesso modo con la mano sinistra, veloce quel movimento l'imbrago DROVEBBE essere stato assicurato a dovere, quindi sfrutterebbe l'agilità del suo corpo l'armatura e le armi non dovrebbero essere un problema.
21:55 Yuiril usa abilità: Agilità equestre lv3
21:55 Yuiril usa abilità: Armi e protezioni leggere
21:56 Navly [Arena - fune sul vuoto] Arriva in cima il berserker e trova davanti a se l'imbrago e una corda tesa con l'estremità su di un'altra torretta. Cerca quindi un imbrago libero e sopratutto una corda libera che non sia stata scelta da nessuno per poi notare che l'altezza è quella del suo busto e che è tenuta in orizzontale verso l'altra torretta. Cerca quindi di saggiarne la resistenza per poi alzare la gamba destra per poggiarci sopra un piede e quindi stenderla per salirci sopra con entrambi. Nel caso servisse a causa della troppa altezza della corda per effettuare tale manovra afferrerebbe la fune con le mani con i pollici verso il terreno per poi effettuare un piccolo salto e stendere le braccia con i pugni rivolti verso il basso per poi poggiare i piedi. Le braccia vengono tese verso l'esterno cercando così di aiutarsi nel mantenere l'equilibrio, mentre le punte dei piedi vengono inclinate verso l'esterno, così che sulla fune poggi il centro del piede tenuto arcuato con punte e talloni a spingere verso il basso formando una linea obliqua con la fune. Le gambe sono flesse, con anche le ginocchia tenute leggermente verso l'esterno. Il bacino tenuto basso e spinto appena indietro mentre le spalle sono spinte appena in avanti a bilanciare il peso. Lo sguardo davanti a se e la testa ben dritta. Quindi cercherebbe di avanzare spostando alternativamente il piede retrostante e portandolo avanti al gemello. Prima di togliersi quel appoggio ogni volta porterebbe il peso del corpo sulla gamba davanti per poi sollevare solo di pochi centimetri il piede dietro e portarlo in avanti facendolo dei semicerchi rispetto al gemello. Si aiuterà nel cercare di mantere l'equilibrio anche con le braccia. Abbassa appena il braccio opposto alla gamba in movimento, mantenendo sempre una linea retta con l'altra, mentre ruota il bacino in senso orario se avanza con il sinistro, e antiorario se avanza con il destro. I movimenti cercano di essere veloci e fluidi.
21:57 Navly usa abilità: Agilità equestre lv3
21:57 Navly usa abilità: Acrobazia
21:58 Navly usa abilità: Equilibrio
21:58 DrougDomitus [CFN-Arena] L'elfo velocemente cerca di indossare l'imbrago e di allacciarlo per sicurezza.Quindi lo sguardo scivola sulle funi, e la mente rapida calcola un metodo funzionante per arrivare dall'altra parte della corda.Quindi l'elfo cerca subito di svoltare gli schinieri, in modo tale da averli a protezione dei polpacci, e quindi cercherebbe di saltare verso le funi con le mani ben aperte, tentando di aggrapparsi bene con le mani e di fare subito forza con le braccia e gli addominali per issare le gambe al di sopra della corda e poggiare prima la gamba destra sopra la corda, con il polpaccio protetto dallo schiniere a contatto con la corda, e poi l'altra gamba sopra questa, ad incastro.Quindi semplicemente sfrutterebbe le mani, prima una e poi l'altra per dirigersi in avanti, in direzione dell'alta torre.Così facendo lo schiniere dovrebbe diminuirgli l'attrito con la corda, impacciandolo di meno e consentendogli un movimento più rapido e fluido, magari anche aiutandolo a concedersi un mero vantaggio sugli altri.Non induge l'elfo, desideroso di mettere alla prova sè stesso, senza curarsi di nessuno al di fuori del proprio corpo e della propria destinazione.
21:58 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
21:59 Ainley [Arena] Arriva in cima fra i primi, non che si aspettasse di meno, e tempo di rimettersi in piedi che di fronte a lei c'è la fase secondaria di quel percorso a sorpresa. Bene. Afferra l'imbragatura e indossandola, scocca un'occhiata a Rafahel che di nuovo è il primo a procedere. Subito dopo gli altri e tutti sembrano prediligere il modo più facile: il procedere a testa in giù. Per quanto la riguarda, lei ha l'imbragatura quindi preoccuparsi è una cosa che non le riesce molto bene ora come ora che ha avuto la sua idea. Assicuratasi di essersi allacciata bene l'imbragatura, si avvicina alla fune che risulta essere ad altezza del di lei busto, per afferrarla con ambo le mani e quindi darsi la spinta anche con le gambe, per agganciarsi ad essa tipo scimmietta. Non resterà tanto in quella posizione, perché tenterebbe subito di issarvisi sopra a quella corda, imponendosi di non guardar in basso bensì davanti a sé nel caso ci riesca, posizionandosi seduta e reggendosi con ambo le mani. Soltanto successivamente, concentrata sul suo obiettivo e sul modo per riuscirci, solleverebbe prima un ginocchio per poggiar la suola dello stivaletto sulla corda sulla quale sarebbe ora appollaiata, e poi far lo stesso con l'altro. Quindi, ora non le resterebbe che allentar la presa delle mani, sollevandosi lentamente ma con costanza, finché non riuscirà a mollar del tutto la presa ed ergersi eretta, le braccia che si allargano a ricercar di mantere quell'equilibrio precario. Inspira, espira. Quindi avanza con un piede, il destro per primo, cercando appoggio su quella fune che la condurrà alla torretta. Soltanto quando sarà sicura, ponendo la pianta del piede trasversale alla corda, avanzerà anche con l'altra gamba, iniziando a pregare mentalmente gli Dei per non cadere per questa sua bravata, aiutandosi a mantener l'equilibrio con le braccia. Quindi di nuovo, un passo dopo l'altro, senza mai guardar giù.
21:59 Ainley usa abilità: Acrobazia
Rafahel non perde tempo con l'imbrago. E' una sua scelta, logicamente. Dettata forse dall'esperienza visto che la tecnica che sfrutta è quella giusta e soprattutto è quella meno pericolosa. perchè assicura sia mani che piedi alla corda e la situazione è molto più tranquilla. Facile per lui coadiuvare i movimenti e far sì che la corda non sia un problema. Facile per lui arrivare anche alla seconda piattaforma legnosa posta in alto. Ma non è finita qua. No no. Che troverà? Intanto Kaiy si mette l'imbrago, perde il giusto tempo per metterlo e per fissarlo alla corda e per lasciarsi andare nel vuoto. Il moschettone scorre fino ad un certo punto. Lei è a metà della corda. Ha perso un pò di tempo ed ora deve rifarsi di braccia e di gambe per arrivare alla fine. Anche faja viene rallentata dall'imbrago. Ma daltronde l'esercizio prevedeva anche l'indossare l'imbrago. Ma poi riesce a riprender il tempo perso vista la rapidità dei movimenti dell'elfa verso la fune. -->  [22:02]
Rapida ma coordinata nel muoversi. Naglfar si mette l'imbrago e si pone un dubbio più che adeguato. Ma la corda reggerà? La corda regge. Testata anche per i manzi. Quindi non deve far altro che buttarsi nel vuoto. Anche lui usa un'adeguata tecnica ed è facile muoversi molto più rapidamente rispetto a prima sulla parete. Infatti sta riprendendo il posto fra i primi. Come Rafahel, Faja e Naglfar è facile arrivare al punto d'arrivo. Kaiy sta leggermente pù indietro ma è questione veramente di attimi. Sahedi arriva in cima, si mette l'imbrago e sfrutta la tecnica usata da molti, giustamente. Infatti riesce a recuperare un pò del tempo perso nella scalata, avviciinandosi così al punto d'arrivo della seconda pedana in legno. Redian si sistema, si prepara e ruba con gli occi i movimenti del Maestro. Daltronde questi allenamenti sono fatti anche per apprendere movimenti di chi è già più esperto. Perchè no? Così ecco che anche lui si pone con la schiena verso il terreno, con le spalle-->  [22:03]
verso il punto d'arrivo e prende a sfruttare la sua forza di mani e di braccia. Ed a quanto pare anche lui ha un piccolo recupero. Riton si prepara e si sistema l'imbrago. Ma la corda non è obliqua. E' orizzontale. E senza l'aiuto delle braccia e delle gambe rimane fermo e bloccato. Perde terreno rispetto agli altri che si stanno aiutando con mani, braccia e gambe. Yuiril sfrutta la tecnica che un pò tutti hanno usato. E' rapida. Molto. Una delle prime in testa all'arrivo della prima parte dell'allenamento. Decisamente si sta muovendo con rapidità. L'impegno che ci mette Navly nel fare il funambolo, sicuramente viene apprezzato. Logicamente rispetto agli altri è più lento. Anche perchè deve metterci più concentrazione, più adeguatezza e sicuramente più lentezza. Niente di grave. Non è fra gli ultimi ma non è nemmeno fra i primi. Anche lui è arrivato oramai alla fine del percorso ma è indietro risptto a quelli che han usato più muscoli e concentrazioni -->  [22:03]
che l'arte dell'equilibrio e dell'acrobazia. Ma notevole ciò che ha fatto. Anche Droug triesce benissimo nell'impresa e si porta alla fine. E buona l'idea di esser aiutato dagli schinieri per proteggere le gambe. Anche Ainley prova a superar la corda come Navly. Logicamente è più lenta rispetto agli altri perchè deve calcolar molte più cose. Una fra tutte l'equilibrio ed il peso. Un pò tutti arrivano. Ed arrivano su di una pedana con corde VERTICALI atte a scendere. Delle funi praticamente. SOTTO a loro ci sono dei cavalli, tenuti logicamente dai paggi. Praticamente devono scendere e salire a cavallo il più rapidamente possibile. I paggi non solo hanno le redini ma anche una lancia. Riassumendo: Scendere. Montare a Cavallo. Afferrare la lancia e spronarlo seguendo il percorso. [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian, Riton, Yuiril, Navly, Droug . Master @iago@]  [22:03]
22:12 Rafahel [CFN - Innanzi Percorso] [ Anffh... ] Evidente la fatica come è evidente il volto contratto di chi il raziocinio l'ha perso: ovvio per chi come lui, instabile com'è, entri in sfida e altrettanto ovvio per chi tenti di lottare razionalmente contro qulcosa che fatica o rabbia fanno emergere con facilità. Arrivato sulla seconda piattaforma i palmo si poggerebbero un istante per guardar dove portano le corde facendo sporgere la testa. [ Mmh... ] Emetterebbe prendendo con la dritta, tentando almeno, la corda in questione per arrotolarla stile "serpente" intorno allo stinco manco. Questa "perdita di tempo iniziale" dovrebbe però concedergli un enorme vantaggio successivo. Difatti una volta "assicurata" la corda alla gamba (senza alcun nodo ovviamente!) si lascerebbe andare serrando gli adduttori delle gambe per farsi scivolare ma al contempo evitare di rimanere "bloccato" dalla pressione dei suddetti in aere. Tutto mentre l'avambraccio destro si "annoderebbe" in parte intorno alla corda tenendola con la sola mano in questione! Questo di fatti è il vantaggio: perchè scendere di colpo senza tal "arrotolamenti vari" potrebbe o ustionare le mani o far si di essere o troppo lenti per paura di cadere, o troppo veloci e rischiare di farsi male o far sfuggire il cavallo. Ma perchè l'altra mano è libera? Forte del fatto che tal presa di gambe, braccio destro e mano dritta siano tecnicamente, teoricamente, stabili, il braccio manco cercherebbe proprio di tenersi con il palmo verso il basso per cercare di arpionare il perno centrale della sella: quello adibito proprio al montare a cavallo. Ovvio: non cerca di buttarcisi sopra; anzi: cercherà semplicemente di cadere al suolo e, sfruttando tal "elastico" impatto degli arti inferiori, risalire senza perdere tempo a cercare appiglio... quell'appiglio che dovrebbe esser già assicurato durante la discesa "tecnica" Se il tutto fosse riuscito le gambe per l'appunto si fletterebbero per l'impatto e distenderebbero di conseguenza in un tentato montar a cavallo secco: ovviamente portando prima il piè manco dentro la staffa sinistra e successivamente, dopo un arco delle gambe per "salire in groppa" permettere alla destra di infilarsi nella seconda staffa gemella [ Uhff... Alla faccia della seratina tranquilla... ] sussurrerebbe tra se nelle movenze... sarà disceso e salito a cavallo? Boh: si vedrà anche questo
22:15 Kaiy [CFN-Arena] Di poco Faja e Naglfar la stanno superando..prende forza nelle braccia,tirandosi afferando e velocizzando il movimento,aiutandosi anche con le gambe,in modo da non stancarsi e arrivare fino alla pedana. Funi verticali che scendono a terra e cavalli ad attenderli. Afferra la fune Kaiy..mano destra sopra e quella sinistra sotto,cercherà di darsi un leggero slancio tenendo il resto del corpo vicino alla fune,e quando non sentirà il suolo sotto di lei stringera le mani con forza alla corda tenendo il busto eretto crcando di incrociare i piedi sulla corda stessa,per fare da freno,mentre a tratti lascia la presa con le mani..per poi sincronizzare i movimenti scendendo a ruota libera. Ecco i cavalli,il respiro è veloce ..ma non  molla.. la mano sinistra tiene le redini e si aggrappa alla criniera dell'animale mentre la destra si appoggia alla sella,Il piede sinistro s'infila nella staffa mentre il destro dopo uno piccolo slancio vien ben alzato per poter scavalcare il dorso dell'animale,dopodichè il piede destro verrà infilato nella staffa,una leggera pressione sul costato del cavallo,mentre sempre velocemente cercherà di afferrare la lancia pronta per il prossimo percorso
22:15 Kaiy usa abilità: Agilità equestre lv2
22:15 Kaiy usa abilità: Ambidestria lv2
22:15 Kaiy usa abilità: Atletico
22:15 Faja [CFN - Arena] Riesce a recuperare il tempo perduto nel porsi l'imbrago, poi ecco una volta sistemato e ripreso il controllo con la fune muovendosi sinuosa e leggiadra come il suo femminile ed elfico corpo le consente riesce a raggiungere la fine di quella fune. Avanti a lei ecco delle corde che paiono scendere. Le osserva e poi un sospiro le viene alle labbra. Tenta di allungare le braccia e cerca di afferrare la corda. La destra si trova di nuovo sopra la sinistra, mentre cerca poi di porre le gambe coperte attorno alla corda, le tiene con il destro piede incrociato sul sinistro, mentre le gambe coperte dall'armatura borchiata cerca di scivolare con le gambe sulla corda mentre le braccia si muovono, il destro cerca di porsi sotto la mancina mano, e di conseguenza la mancina tenta di porsi poi sotto la destra e così via per tentare di scendere, mentre le gambe restano leggere e cerca di farle scivolare lungo la fune stando attenta a non farsi male, vista l'armatura, ma in caso Contrario le scioglie e tenterebbe comunque di tenerle muovere il corpo in cordinazione perfetta con le mani in modo da ridurre la fatica al minimo. Cercherebbe ovviamente di fare tutto questo con massima attenzione e in modo da poter il prima possibile raggiungere il cavallo che resta li al di sotto e di potervi in caso salirvi in groppa e tenterebbe poi di partire se dovesse riuscire a scendere da quella corda. Cerca di non farsi distrarre e di restare concentrata mentre cerca di proseguire con attenzione inspirando con il naso ed espirando con la bocca.
22:16 Faja usa abilità: Agilità equestre lv2
22:16 Naglfar [Leah - Arena] arrivato sull'altra piattaforma il berserker cerca di sfilarsi velocemente la corda senza perder tempo a togliere l'imbragatura che in fin dei conti dovrebbe rimanere aderente e non essere d'impiccio ne per i movimenti delle gambe ne per quelli delle braccia... trova la corda orizzontale il figlio delle Charnal e cerca di tirarsi leggermente le maniche del gambeson cosi da poterle usare come protezione per le mani ed evitare che si brucino per via della corda anche se la pelle dura e coriacea potrebbe resistere senza problemi... tenta di afferrare quella corda con le mani e tenendosi duro con gli arti superiori cerca di agganciare anche quelli inferiori facendo passare la corda tra le cosce ed andando a bloccarla poi tra il collo del piede destro e poco sopra il tallone sinistro... cerca di lasciarsi calare in modo abbastanza veloce andando a stringere la corda con i piedi quando sarà arrivato in fondo per rallentare la caduta... solo sceso dalla corda velocemente  cercherà di andare ad afferrare il pomolo della sella con le mani andando poi ad infilare il piede sinistro nella staffa sinistra [non t’azzardare a muovere…] favella nella sua lingua natia rivolto al cavallo per poi cercare di darsi la spinta con la gamba sinistra mentre la destra viene slanciata verso il sedere dell’animale, ben attento a non colpirlo in modo da provare a farla passare sull’altro lato dell’animale… cerca poi di sedersi con attenzione su quel cavallo per poi infilare anche il piede destro nella relativa staffa… ora che dovrebbe essere in sella cerca di prendere le redini con la sinistra, visto che la sua dimestichezza con i cavalli dovrebbe permetterglielo e cerca anche di andare ad afferrare la lancia con il destro pronto a spronare il cavallo per farlo avanzare… un colpo di talloni sui fianchi dell’animale ed un piccolo aiuto con l’avanzo delle redini dovrebbe rivelarsi sufficiente…
22:16 Naglfar usa abilità: Agilità equestre lv3
22:18 Sahedi [CFN/Arena] Ce la sta mettendo tutta l'elfa non demorde affatto si affida all'allenamento fatto nell'esercito e a cio' che madre natura le ha donato come abilita' di razza. Raggiunge la secoda pedana e subito gli occhi vanno ad analizzare cio' che l'attene ora. Vede le funi poste verticalmente e sporgendosi leggermente vede i paggi con i cavalli sotto che li attendono. CERCA di afferrare la fune cone le mani e le gabe vengono intrecciate intorno ad ella, cominciando a scendere le mani lasciano porzione di corda portandosi sincronizzate l'una sotto l'altra, e le cambe e ipiedi CERCANO di avvolgersi intorno alla fune, CERCANDO di non mollare la presa e di non bruciarsi con lo sfregamento della corda, CERCA comunque di essere veloce, raggiunto il terreno lascia velocemente la corda portandosi al cavallo sale in groppa all'animale la mano sinistra tiene le redini e si aggrappa alla criniera dell'animale mentre la destra si poggia alla sella piede sinistro s'infila nella staffa mentre il destro dopo uno piccolo slancio vien ben alzato per poter scavalcare il dorso dell'animale,dopodichè il piede destro verrà infilato nella staffa, montando cosi sull'equino, con la man mancina CERCA di afferrare le redini mentre con la dritta la lancia che le viene porta dal paggio. Una lieve pressionne dei talloni al costato del animale per incitarlo a muoversi ...non una sola parola dalle sue labbra concentrata solo su cio' che sta facendo cercand di essere al piu' delle sue possibilit'.
22:23 Ainley [Arena] Ce la fa a non cadere. Miracolo. Tuttavia la scelta che ha fatto le ha causato un nuovo svantaggio rispetto agli altri. Niente di cui lamentarsi, ha avuto il brivido e la conferma che in un'occasione estrema che richieda quella procedura, avrebbe buone probabilità di cavarsela anche senza imbragatura. Salta giù dalla fune sulla pedana d'arrivo e neanche il legno ha terminato di assorbirne l'impatto che è lì che con la maggior rapidità che possiede tenta di sfilarsi l'imbragatura. Nel momento in cui ce la dovrebbe fare, la lascia cader per terra per lanciarsi sulla corda verticale a lei più vicina, protendendo ambo le mani per afferrarla e quindi richiuder ambo le gambe in modo da aver la nuova fune che le passa dal lato interno agli stivaletti, lì ove gli stivaletti quando accostati formano una piccola fessura fra le suole. E quindi via, a scivolar giù sino a toccar terra. Una volta messo piede al suolo si staccherà dalla corda, per correre in direzione di quel che sarà il suo cavallo per l'impresa. Cerca quindi di recuperare lo svantaggio nel modo che le vien più immediato pensare: montare a cavallo 'al volo'. Arrivata dietro l'animale, sarebbe con ambo le mani che posandole sul dorso del destriero, farebbe perno per darsi lo slancio con le gambe, che si flettono per poi tentare di spiccare un salto 'alla cavallina' ed atterrare direttamente in sella. Nel momento in cui poggerà il sedere, già tenterà di infilar i piedi nelle staffe e al contempo con la mancina afferrar le redini avvolgendosele intorno alla mano una volta, mentre la destra si protenderà al paggio a tentare di prender la lancia che lui detiene. Soltanto poi, posizionando l'arma diagonalmente al suolo e con la punta rivolta in avanti, il braccio destro vicino al busto, tenterebbe di spronare il cavallo al galoppo, con un paio di colpetti di talloni sui fianchi e inclinandosi in avanti col busto, facendo perno soprattutto sulle staffe senza gravar col proprio peso direttamente sulla sella.
22:24 Ainley usa abilità: Acrobazia
22:25 Redian_Heltar [CFN - Arena] arrivato alla fine della corda, si sgancia il berserk lasciandosi scendere sulla piattaforma, prima di mollare al presa con le mani, però s'assicura di poggiare saldi i piedi a terra, aprirebbe e richiuderebbe le mani una decina di volte per sciogliere i nervi appena indolenziti per lo sforzo, poi guarderebbe giù, e come un pompiere si calerebbe giu per la pertica, le mani ben salde per tenere ferma la corda, poi TENTEREBBE solo per un'attimo a sostenere il peso del propio corpo con le braccia, giusto il tempo, di incrociare le gambe all'altezza delle caviglie, TENTANDO di far passare la corda davanti al petto poi fra le coscie, e farla sbucare dietro le gambe, visto che la distanza fino a terra non è tantissima, in teoria, non dovrebbe rischiare di ustionarsi le gambe per lo sfregamentoi contro la fune, visto che fra le gambe e la fune, vi è anche lo strato di pelle dei pantaloni, scivolerebbe quindi giu per la corda esercintando una pressione costante, con le coscie sulla corda, per non prendere troppa velocità, le mani si muoverebbero in alternanza sulla corda, per evitare di ustionarsi per l'atrito, e mantenere stabile l'assetto, giunto a terra, con calma si volgerebbe verso il cavallo, PROVEREBBE ad afferrare con la mano destra e la sinistra l'arcione della sella, poi PROVEREBBE a puntare ben saldo il piede destro dentro l'omonima staffa, poi facendo forzza su di esso, e sulle braccia, PROVEREBBE ad issarsi a cavallo, facendo passare la gamba sinistra sopra il dorso del cavallo per poi mettersi a sedere, saldo il piede sinistro dentro la staffa, la mancina regge ben strette la redini, le ginocchi stringono appena i fianchi del cavallo, [...buono], verrbierebbe serio al cavallo, PROVEREBBE poi, a sporgersi verso la lancia nel tentativo d'afferrarla con la mano destra, ancora un'attimo per stabilizzare la posizione, poi PROVEREBBE, con un colpo di tacchi sui fianchi del cavallo, e spostando le redini in avanti spostando le redini in avanti lancierebbe il cavallo al trotto, con un sonoro [YAAAH], verso il nuovo obbiettivo..
22:26 Redian_Heltar usa abilità: Agilità equestre lv1
22:26 Riton [CFN - Arena] ..rimane immobile appeso sul moschettone il barbaro che prontamente tenterà di riprendersi aiutandosi con l'aiuto degli arti per arrivare dall'altra parte della fune,alza le gambe incrociandole sopra la fune e con la forza delle braccia tenterà con le mani spostandole si tirerà spostandole in avanti una alla volta fino a portarsi sul piano sotto la torretta,abbassa le gambe e toccando il piano sotto con le gemelle slaccia veloce il moschettone dalla fune,una volta sulla pedana ci sono delle corde appese in verticale e il barbaro senza perdere tempo afferra la corda per poi tenerla stretta tra le mani e con le gambe sempre incrociate sulla corda a passare in mezzo ai piedi tenterà di scivolare verso il basso per montare su uno dei cavalli sotto tenuti dai paggi,tenterà di lasciarsi cadere sul terreno sottostante e rimanendo in piedi si tenterà di muoversi veloce per arrivare al cavallo sul fianco sinistro,alzerà il piede destro e lo infilerà nella staffa per poi darsi spinta con la gamba sinistra sul piede rimasto sul terreno e monterà in sella al suo cavallo,una volta sopra prenderà le redini per avvolgerle sulla mancina che a sua volta verrà poggiata sul pomo della sella,sguardo di ghiaccio e mente concentrata,strette le cosce sui fianchi del cavallo con i talloni darà due colpi decisi sui fianchi del cavallo per tentare di farlo partire al galoppo per poi spostarsi con il peso del corpo sulla destra tenterà di allungarsi con il braccio tenendosi stretto con le cosce sul suo cavallo per non rischiare di cadere,una volta vicino alla lancia tenterà di afferrarla con la destra e seguirà il percorso al galoppo rimettendosi eretto sul cavallo stavolta con il peso del corpo leggermente in avanti e le redini avvolte sulla mancina e la destra sarà libera di maneggiare la lancia..
22:26 Yuiril [CFN - Arena] {fune} Non demorde la maestra continua a issarsi e a trascinarsi su quella corda mentre gli ambrati si concentrano su quello che stanno facendo, dovrebbe mancare poco all'arrivo. Gocce di sudore iniziano a imperlarle il viso ma per fortuna riesce a mantenere il respiro controllato ma ce la fa giunge alla meta gli ambrati già scorgono dei cavalli, un ghigno compare sul suo volto non appena vedrà suolo sotto di lei lesta CERCHERA' d'issarsi nuovamente sulla mano destra gli adominali accompagneranno quel movimento, e CERCHERA' di sganciare il moschettone dalla fune, senza togliersi l'imbrago CERCHERA' di correre il più velocemente possibile verso il primo alkateke che gli ambrati riusciranno a vedere. Osserva i paggi con le lance in mano mentre senza perdere tempo CERCA d'infilare il piede sinistro nella staffa afferrare le redini e la criniera del cavallo, una volta fatto CERCHEREBBE di darsi una spinta con il piede destro issandosi sul braccio sinistro, alzerebbe la gamba destra per scalvalcare il dorso dell'animale e infilerebbe il destro piede sulla staffa. Veloci quei movimenti e sicuri,ma l'attenzione vien ormai d'abitudine sempre porta.Nel mentre chiederebbe secco al paggio ma con garbo [ dov'è il bersaglio?] antenderebbe una risposta repentina possibilmente e SE tutto fosse andato a buon fine , manterebbe le redini con la sinistra mano lasciando SOLO la criniera dell'animale, i talloni secchi andrebbero a colpire il costato dell'animale,SOLO nel momento in cui ben salda si ritrovasse la lancia sulla mano destra della maestra,che con le nocche rivolte verso il cielo,stringe qull'arma. I talloni SOLO poi donerebbero quel colpo secco mentre il busto si porterebbe in avanti a raso con l'animale, TENTEREBBE di spronarlo a un galoppo sfrenato,gli ambrati resterebbero attenti al percorso segnato, pronta a curve repentine e a salti d'ostacoli,TENTEREBBE d'esser tutt'uno con il cavallo spronandolo verso l'obbiettivo.
22:27 Yuiril usa abilità: Agilità equestre lv3
22:27 Yuiril usa abilità: Armi e protezioni leggere
22:28 Navly [Arena - torretta B] Raggiunge l'altra torretta e si trova davanti una discesa e una corda come già capitato in passato. Cerca quindi di afferrare la corda con la mano destra e fargli fare un giro attorno al braccio destro all'altezza delle protezione appena sopra il polso per poi afferrarla con la sinistra e lasciarsi cadere nel vuoto. Cerca di rallentare la caduta e lo sfracellarsi al suolo stringendo appena la presa sulla corda con le mani protette dai guanti e portando le suole degli stivali una contro l'altra con al centro la corda. Se riesce a raggiungere terra senza rompersi una gamba cerca di avvicinarsi di corsa al cavallo più vicino con il paggio sul lato destro del animale e l'equino tra i due, e montare su questo senza fermare del tutto il suo movimento. La gamba sinistra quindi sarà sollevata e andrà a cercare con il piede la staffa sinistra mentre le mani andranno a cercare il pomo della sella. Quindi effettuerà un leggero balzo per saltare in groppa al cavallo aiutandosi con le braccia e sostenendo il suo peso solo con quelle facendo passare la gamba destra sui quarti inferiori del animale senza far forza sulla gamba sinistra, dato che non è certo di essere riuscito ad infilarla. Cerca anche di non arrivare troppo secco sulla schiena del animale, ma stendendo le braccia verso il basso cerca di rimanere mezzo secondo in sospensione sul pomo della sella e quindi appoggiarsi delicatamente con il sedere su questa, cercando di infilare sia il piede destro nella staffa, sia il sinistro nel caso non ci fosse riuscito prima. Ruota quindi il busto verso il paggio cercando di afferrare le briglie con la mano sinistra e la lanci nella destra, per poi tenere l'arma perpendicolare al terreno e la punta verso l'alto. La mano sinistra tiene le briglie con decisione, anche se non troppo tese, la schiena è dritta e i talloni spinti verso il basso, le ginocchia strette al corpo del animale. Cerca quindi di dare due leggeri colpi di tallone al fianco del animale per farlo partire. Se riesce a far muovere il cavallo cerca di lanciarlo a un veloce trotto, spingendo con le gambe sulla staffa per seguire i movimenti del animale e sollevarsi appena dalla sella per non ostacolarne il moto tenendo le ginocchia a contatto con i suoi fianchi.
22:29 Navly usa abilità: Agilità equestre lv3
22:29 Navly usa abilità: Acrobazia
22:29 DrougDomitus [CFN-Arena] L'idea và a buon fine, ed ecco che Droug giunge alla fine della corda, e con calma si riporta sul terreno.Quindi una volta lì riporta in ordine gli schinieri,e quindi nota le corde.Con un ghigno svelto cerca di scambiarsi i guanti senza dita, portando la parte protettiva sul palmo, e svelto e sovreccitato si lancia verso la corda, cercando di afferrarla in volo, lasciandosi scivolare e sopportando il bruciore che dovrebbe giungere dalla fune, anche se la protezione del guanto dovrebbe aiutarlo a ridurlo al minimo.Quindi una volta giunto a terra cercherebbe rapidamente di portare la mano Destra sul pomolo della sella dell'equino, e la sinistra sulla parte Posteriore della schiena di questi, Cercando di portare la Destra sulla staffa dal proprio lato e di issarsi in egual modo con gli arti superiori e con la gamba, cercando di gettare la gamba sinistra oltre la sella, infilando poi il piede nella staffa.Nel frattempo cerca le redini, allungando la mano destra verso il paggio, prendendole poi con la sinistra e tentando di allungare nuovamente la destra per la lancia, Iniziando a sfruttare le redini per far ruotare il cavallo ed iniziare a comprendere dove và a parare quella parte di Sfida.Un bieco e spaventoso sorriso deturpa il volto dell'elfo, ed il suo sguardo glacialmente eccitato fruga la stanza, ignorando la testa del cavallo, che si agita e sbuffa, irrequieto.
22:29 Navly usa abilità: Equilibrio
22:29 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
22:29 DrougDomitus usa abilità: Ambidestria lv2
Tecnica. Una sola parola quella di Rafahel. E sicuramente una sorta di autocontrollo notevole ed esperienza. Non è da tutti riuscire a scendere da una corda in quella maniera. Di certo la situazione lo permette essendo unallenamento senza fattori esterni di disturbo. Logicamente un pò di costrizione ai muscoli la sentirà eccome. Specie sulla gamba arrotolata dalla corda a serpente. Sarà anche per la fatica fisica che sta sopportando da quando è iniziato l'allenamento. Discende, con una mano sulla sella e sale sul cavallo. C'è. E' presente. Il paggio gli dona l'arma in asta, una lancia. E gli indica il percorso. Kaiy opta per la discesa classica e quella più sicura. Riesce a discendere abbastanza rapidamente per poi salire anche lei sul cavallo. Ed anche all'elitè viene donata una lancia in mano e disegnato il percorso da prendere. Faja esegue il metodo di Kaiy. Movimenti pù controllati e sicuramente più sicuri per scendere e poi montare a cavallo. -->  [22:33]
Al momento in testa c'è proprio Rafahel. Poi subito dopo Faja e Kaiy. Movimenti abili quelli di Naglfar che usa lo stesso accorgimento delle altre due frecce per discendere rapidamente la fune ed arrivare a salire in groppa al cavallo. Nessuno ha problemi di salire sul cavallo. E quando salgono viene donata la lancia. Anche Sahedi usa quella tecnica di discesa dalla fune. La più classica e la più sicura. Ovviamente rallenta. Perchè deve star attenta allo sfregamento. Così come gli altri tranne Rafahel e Naglfar che han o tecniche o protezioni sulle mani. Ainley discende bene la fune. Ma per la troppa esplosività della situazione sta facendo il salto della cavallina su un cavallo che non conosce. Questo comporta che il cavallo in questione si ritrova un peso sulla schiena, improvviso che lo fa inizialmente indietreggiare con la voglia di sollevarsi sugli zoccoli posteriori. Fortunatamente il paggio lo trattiene ma ci sono quegli attimi di scarto che la portano indietro.   [22:34]
Niente di grave. Redian discende bene e riesce a salire a cavallo. Gli viene portata così la lancia. Riton riesce a recuperare il suo ritardo arrivando al cavallo. mentre Yuiril è in testa con Rafahel. Le viene data la lancia ed indicato il percorso. Rapidità. Quella di Navly. Che sale in groppa rapidamente lasciando il tempo all'animale di sentire il peso del maestro. Anche Droug fialmente sopraggiunge all'animale. Ed il gruppo si ritrova così (chi prima chi dopo ovviamente). Lancia in una mano (a vostra scelta quale). cavallo da spronare nell'arena e condurlo verso dei OMETTI in legno e paglia che detengono un grande scudo. Un simil scudo a torre. Cosa c'è da fare? Cercare di colpire lo scudo a torre e poi seguire il percorso illuminato da torce e quant'altro che porta FUORI dall'arena verso il GIARDINO. P.s. : Alla fine dell'azione tirate dado base 10. [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian,  Riton, Yuiril, Navly, Droug . Master @iago@]  [22:34]
22:43 Rafahel [CFN - Arena] I muscoli tremano: contrazione non di poco conto che di certo ha portato ad ovvie ripercussioni fisiche [ Ahahaharr... ] ringhia quasi quella risata mentre la dritta serra le falangi intorno il manico della lancia ad altezza "media". L'avambraccio viene posto praticamente in tentata linea aderente con l'asta per far si che il gomito e il braccio tengano la suddetta attaccata al fianco: spalla e bicipiti/tricipiti che si rilassano per ora facendo si che la punta risulti leggermente più bassa rispetto al suo effettivo "porsi" futuro. Nel mentre ti tal preparazione la manca, la più "rilassata" teoricamente, terrebbe le redini: il busto si farebbe quasi aderente al collo dell'animale e i talloni con forza donerebbero impatto teorico con i fianchi dell'animale [ YAAARR!!! ] volto contratto dalla fatica. Animale che dovrebbe dunque partire galoppante mentre il bacino, il busto e il braccio manco seguirebbero quelle lievi rotazioni durante l'ovvio galoppar sopra un equino: ava
22:43 Rafahel [->] Piedi che cercano buona presa sulle staffe e busto che non si scosta dalla distanza di cinque centimetri circa dal collo del cavallo: questo per risultare, data la testa più in basso, più aerodinamico possibile oltre a distribuire teoricamente bene il peso sul destriero. Se il tutto riuscisse, il partire a cavallo e tenere l'asta non ancora dritta ma ben teoricamente salda, Rafahel [ Anf... Anf.. Anf... ] riprenderebbe fiato mentre lo sguardo si punterebbe verso l'obiettivo: portando l'animale verso manca (tirando le redini leggermente a destra) o verso dritta (viceversa tirandole leggermente a sinistra) nel caso in cui devii il proprio galoppo. Una volta giunto a circa cinque metri dall'impatto i bicipiti/tricipiti farebbero forza e la mano si pianterebbe con vigore con le falangi: il braccio sospingerebbe maggiormente l'asta al fianco e facendo leva la punta si alzerebbe nella teorica giusta posizione. Spalla pronta all'impatto come il trapezio [ RRRRAAA!!] urlerebbe per ->
22:43 Rafahel [->] per scaricare l'impatto teorico che dovrebbe avvenire! E poi? Beh e poi si vedrà: se fosse riuscito nelle sue teoriche applicazioni Rafahel continuerebbe a cavalcare, lasciando la lancia per l'impatto, tenendo a due mani le redini e tenendosi sempre basso: sperando che lo stringere delle gambe e la preparazione fisica all'impatto siano state sufficienti a non farlo cadere all'indietro come un 'becille
Rafahel tira 8/10
22:45 Kaiy [CFN-Arena] Un colpo di tacco sull’addome del cavallo..[forza..]incita il destriero a muoversi verso il percorso. Con la sinistra tiene le redini e con la destra la lancia,al galoppo verso il percorso..la schiena è eretta,per dare il giusto peso al corpo e non perdere l’equilibrio..davanti a lei degli ometti di paglia con uno scudo a torre..cercherà di avvicinarsi a qualche metro a uno di loro..cercherà di flettere il braccio destro ,portando la lancia indietro,cercando di far prendere slancio e velocità ,intanto il cavallo galoppa e la mani sinistra indirizza le redini..mentre concentrata sull’obbiettivo cercherebbe di spingere la punta su di esso sperando che vada a segno,mentre cosi tenterà di riprendere il percorso seguendo i fuochi ,e tenendo le redini con due mani adesso
22:45 Kaiy usa abilità: Agilità equestre lv2
22:45 Kaiy usa abilità: Ambidestria lv2
Kaiy tira 7/10
22:45 Faja [CFN - Arena] Riesce a discendere dalla fune e riesce a raggiungere il cavallo e a salirci in groppa, con attenzione afferra la lancia se riesce con la destra mano, la tiene alta, o meglio il destro braccio tiene il braccio piegato a novanta se riesce e la lancia cerca di tenerla parallela al terreno mentre cerca di colpire i fianchi del cavallo con i talloni e con forza per poterlo spronare al massimo e farlo correre. Vede poco più avanti degli ometti con lo scudo torre, l'elfa cerca di Porgere leggermente indietro il braccio e tenta di tenere la lancia con attenzione in modo da poterla poi lanciare. Carica il braccio che si piega e l'angolo diminuisce un poco, ma la lancia resta parallela al terreno. Cerca di continuare a lanciare il cavallo a velocità e con attenzione a distanza adeguata cerca di muovere l'avambraccio con un movimento rapido cerca di stenderlo e cerca di aprire la mano tentando di lasciare andare la lancia, tentando di lanciarla parallela al terreno, in modo che Possa andare ad impattare con lo scudo a torre di quei fantocci. Continua sia che possa andare bene che no, a mandare il cavallo e tenta di seguire il percorso designato. Il lancio della lancia spera di riuscire a farlo con attenzione e cerca di lasciarla andare con un movimento deciso e perfetto sperando di poterla far impattare contro lo scudo a torre e poter poi proseguire. Intanto cerca di tenere con la sinistra mano con presa salda le redini e tenta di tenerle con attenzione e tenta di effettuare un movimento con il bacino per assecondare il movimento del destriero.
22:46 Faja usa abilità: Agilità equestre lv2
22:46 Faja usa abilità: Ambidestria lv2
Faja tira 4/10
22:46 Naglfar [Leah - Arena] spiegato il percorso e dato il colpetto sul fianco del cavallo il figlio delle Charnal corre verso gli omini in legno che sembrano mantenere lo scudo in mano a mo di bersaglio... cerca di alzarsi appena sulle staffe cercando di staccare il sedere dalla sella in modo da gravare meno sulla schiena dell'animale e cosi da evitare che i testicoli possano tornargli in gola durante il galoppo... la lancia vien mantenuta nella mano destra ed il troll non ha la minima intenzione di lanciarla, ma vuol limitarsi ad andare ad impattare con l'arma contro la sagoma avversaria... cerca quindi di passare alla sinistra dell'omino facendo in modo che lo scudo sia a portata della mano destra del troll... la lancia vien tenuta con la punta rivolta verso il terreno e con parte dell'impugnatura che si appoggia sotto all'ascella cosi da faticare meno nel bilanciarla... unica preoccupazione del troll è quindi quella di mirare poichè starà al cavallo imprimere la forza necessaria...
22:46 Naglfar usa abilità: Agilità equestre lv3
Naglfar tira 9/10
22:51 Sahedi [CFN/Arena] Il cavallo sprona al galoppo cencando di ben mantenere l'equilbrio, con la mano sinistra regge le redini, mentre con la destra mantiene la lancia, le dita strette serrate intorno all'impugnatura cercando con l'avambraccio di tenerla ben stretta al fianco destro , viene mantenuta ne troppo lata ne troppo bassa, altro colpo di tacco al costato dell'equino spingendolo aol galoppo, CERCA con tutta la sua forza di mantenere bene la lancia ..mentre gia con la acuta e fine vista calcola approssimativamente la mira per andare ad impattare la punta della lancia contro la sagoma di legno...gli occhi fissi tracciando l'ipotetica mira solo a quando sara' a poca distanza dal bersaglio. Stringe i denti ormai giunta innazi al bersaglio CERCANDO di imprimere quanta piu' forza ha nel braccio destro CERCANDO di andare ad impattare nel centro del besaglio la punta alza leggermente verso il centro.
Sahedi tira 6/10
22:53 Ainley [Arena/Giardino] Aveva presupposto una qualche reazione del cavallo, ma nel sentirlo retrocedere e scalpitare, le vien automatico un decrescente { Ooh ! } che vuol provare a quietarlo quanto prima e velocizzare gli sforzi del paggio stesso che fa la sua parte. Una volta fatto partirebbe al galoppo, schiudendo le rosee per esclamare { Yhaaa !! } ad incitamento dell'animale stesso, dirigendolo con le briglie precedentemente impugnate nella mancina, che rimane all'altezza del grosso collo del cavallo, verso l'omino che è evidente essere il bersaglio finché non le tende leggermente verso sinistra, per non arrivargli addosso ma sfrecciargli invece accanto, a distanza di tiro. Il braccio destro invece si accosta un po' di più al busto, piegando il gomito ed arrivanto a tener la base della lancia praticamente sotto braccio, per una migliore presa. Man mano che il cavallo brucia i metri che la separano dal suo obiettivo, la mezzosangue tenta di abbassar quindi la punta della lancia sino a porre l'arma parallela al suolo stesso, reclinandosi un po' di più sulla sella per spostar in avanti il proprio baricentro e prepararsi all'impatto imminente e tentando di seguire l'andatura sostenuta del cavallo attutendone i sobbalzi tenendo leggermente molleggianti le ginocchia - quanto basta a non perdere comunque stabilità sulla sella -, mirando a colpire quello scudo a torre.
Ainley tira 1/10
22:55 Redian_Heltar [CFN - Arena] un colpo di con fermezza sui fianchi del cavallo, PROVANDO in questo modo a lanciarlo in avanti, verso quegli ometti di legno, che pare stiano reggendo uno scudo a torre, china il busto in avanti lo scudiero, per bilanciarsi meglio, ben strette le ginocchia sui fianchi del cavallo, ne sente bene tutta la muscolatura in funzione, PROVEREBBE a dirigersi verso l'ometto prescelto, PROVEREBBE ad avvicinarsi tenendo il bersaglio non propio davnti a se, ma piu defilato sulla sua destra, regge la lancia con braccio dritto, che sara flesso sul gomito quasi ad angolo retto, l'avambraccio verso l'alto, tentando di tenere la lancia parallela al terreno, e perpendicolare allo scudo, aspetterebbe di avvicinarsi al bersaglio e quando valuta d'essere alla giusta distanza, abbasserebbe la mano sinistra sull'arcione, attento a non mandare in tiro le redini per non fa fermare il cavallo, PROVEREBBE poi a chinare appena il busto all'indietro per caricare il colpo, inspirando poi scatterebbe in avanti il braccio e con esso il busto, espirando nello sforzo, mollando la lancia all'apice del suo percorso, sperando che vada a piantarsi dritta nel bersaglio....
Redian_Heltar tira 1/10
22:56 Riton [CFN - Arena] ..al galoppo spronato dal barbaro con i talloni sui fianchi a dare colpetti continui senza far danni al suo destriero e nella destra la lancia tenuta stretta con la punta in avanti e il bastone che passa sotto l'avanbraccio mentre la mancina avvolta a le redini del cavallo che scuote per cercar di stare al passo dei suoi congildati,di fronte potrà vedere la sagoma di legno e paglia e tenterà di colpire il grande scudo dovrà colpire,un ghigno pervade sul viso del barbaro che stringe i denti e sente l'adrenalina scorrere veloce dentro il suo corpo e le iridi di ghiaccio a tenere sotto mira lo scudo a torre che dovrà colpire,il cavallo sempre al galoppo mentre la mente vuota cerca la giusta concentrazione il braccio destro che tiene la lancia stretta e i muscoli del corpo si contraggono come quelli del braccio possente del barbaro,arrivato in prossimità della sagoma che sul lato tiene lo scudo cerca di colpire al centro lasciando uscire un urlo liberatorio [...AHHHHHH..] con tutta la forza sposta il braccio indietro per dar maggior spinta i muscoli dorsali e del deltoide come quelli del trapezio si contraggono per poi scaricare un colpo devastante per cercare di colpire lo scudo che per la grande forza usata si dovrebbe forare infilzando la punta della lancia al centro,la lancia verrà lasciata dalla destra e portandola sulle redini anch’essa al galoppo cercherà di portarlo al massimo il suo cavallo con continui colpi sui fianchi dai talloni e dalle frustate delle redini sui lati del collo,cercherà di seguire le fiaccole che sono lungo il percorso che lo porteranno sui giardini con il resto delle frecce nere.
Riton tira 7/10
22:56 Yuiril [CFN - Arena] {a cavallo} Salda è la presa che CERCHEREBBE di mantenere su quelle redini i capelli argentei si lasciano accarezzare dal vento che quel galoppo crea. Gli ambrati fissano il percorso dei fantocci di legno e paglia con uno scudo a torre gli ambrati osservano l'obbiettivo sceglierà il primo che ritroverà alla sua destra purchè poi il percorse segnato dalle torce che ardono gli crei una situazione di vantaggio, ovvero almeno due metri di rettilineo dietro il fantoccio. Se così fosse la mezza CERCHEREBBE d'indirizzare proprio lì il suo cavallo, il coirpo della maestra CERCHEREBBE di seguire fluidamente il movimento dell'animale non appena sarà giunta a circa sei metri dal bersaglio la mezza TENTERà di stringere saldamente le redini, CERCANDO d'inarcarsi leggermente con il busto all'indietro portando i talloni avanti, in tal modo dovrebbe rallentare allo stesso tempo la corsa del cavallo per qualche secondo quel che basta agli occhi ambrati per scorgere il bersarglio e colpire più o meno al centro TENTANDO d'evitare la borchia centrale dello scudo. Quindi, con i talloni bassi protesi in avanti e le redini ben strette nella mano sinistra TENTEREBBE di portare il braccio destro con il polso all'altezza della sua stessa tempia,ma ad adebita distanza dal cranio onde evitare spiacevoli incovenienti. SE riuscirà a inarcare il busto all'indietro quel che basta per prendere uno slancio, e ad arretrare con il braccio che tiene la lancia senza incontrare alcun problema, SOLO allora la maestra ruoterà il busto leggermente a destra,in senso orario, la spalla sinistra risulterà leggermente più avanti della destra che sta caricando il colpo, non apppnea sarà abbastanza vicina al bersaglio la maestra si porterà di scatto in avanti compiendo a ritroso la ruotazione del busto pocanzi fatta e rilasciando la presa dalla lancia SOLAMENTE una volta che il braccio destro sarà quasi completamente disteso. SE il tutto andesse a buon fine TENTEREBBE di vedere con la coda dell'occhio che fine avesse fatto la lancia mentre le orecchie sperano almeno di sentire un sonoro [stock] segno che il bersaglio perlomeno è stato preso, intanto i talloni si rilassanno lo stesso vale per gli adominali mentre la mano destra TENTA d'afferare le redini dando sollievo alla sinistra. Ma gli ambrati si staccherebbero dal percorso solo in quell'istante, dopo di che CERCHEREBBE di rimanere concentrata sul percorso di fuoco.
22:57 Yuiril usa abilità: Armi e protezioni leggere
22:57 Yuiril usa abilità: Agilità equestre lv3
Yuiril tira 10/10
22:58 Navly [Arena - A cavallo davanti al nano] La mano sinistra del berserker ruota per cercare di far girare le redini attorno al polso e così da non rischiare di farsela sfuggire con il braccio leggermente piegato. La lancia invece è ancora tenuta con la punta verso l'alto, la mano destra come sempre posta alla distanza di un avanbraccio dalla fine della lancia. Dai altri due piccoli colpi ai fianchi del cavallo per lanciarlo al galoppo per poi riprendere a spingere sulle staffe per sollevarsi appena dalla sella per assecondare i movimenti del cavallo muovendo anche il bacino in sincronia della schiena del equino. Una volta che vede i bersargli cerca di portare la lancia lunga quasi due metri parallela al terreno caricando il colpo con il gomito spinto indietro. Mano destra a sorreggere l'arma, con la fine di questa posta sotto il gomito per cercare di sostenere il peso con un gioco di leve. Cerca quindi di puntare i tre quarti alti dello scudo leggermente verso il la parte sinistra come se volesse bucarlo e infilzare il bersaglio dietro al centro del petto. Mentre porta il colpo ruota il bacino in senso antiorario stendendo il braccio destro per dare maggior forza al colpo e stendendo anche il sinistro, cercando così che il movimento di rotazione del busto non lo porti a tirare anche le redini attorno al braccio. Quindi se riesce a superare l'ostacolo continua per la strada segnata dalle torce
Navly tira 4/10
22:59 DrougDomitus [CFN-Arena] Subito, una volta individuato il bersaglio, con la lancia nella mano DESTRA, l'elfo Cerca di dare due forti colpi di tallone all'equino che gli è capitato, due forti colpi,poichè ha subito notato l'irriquietezza dell'animale.Infatti non si trattiene dal tentare di sfiorare la mente dell'animale e di calmarlo, trasmettendogli anche l'estremo senso di fretta ed urgenza che l'elfo stesso prova.Quindi guidando l'animale in modo tale che non sia davanti allo scudo dell'omino,ma alla sinistra dell'OMINO,quindi alla DESTRA dell'elfo, Droug cerca di alzarsi sulle staffe lievemente, portando leggermente in avanti le spalle, lasciando sporgere il braccio destro, in modo tale da avere già lo scudo a torre in direzione della lancia.Quindi stringendo con forza la lancia, cerca di portare indietro l'avambraccio, mantenendo l'asta dell'arma lungo questo,tentando quindi di spingere in avanti il braccio, così da imprimere ancora più forza al colpo,E tenterebbe di lasciarla andare non  appena la punta si colpirà il legno del Manichino, portando subito la mano destra sulle redini per guidare l'equino ad un galoppo forsennato lungo il percorso illuminato.I denti sono digrignati per la foga e l'eccitazione del momento.
22:59 DrougDomitus usa abilità: Empatia animale elfica superiore
22:59 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
22:59 DrougDomitus usa abilità: Ambidestria lv2
DrougDomitus tira 1/10
SBAM.. l primo scudo cade ed il manichino ruota più volte. No. Non c'è nessuna pentola dall'altra parte da dover schivare per non essere presi sulla schiena. E' solamente un invito al duello con lancia che tocca lo scudo. Insomma. Il primo è andato. Punti a Rafahel che ha guidato l'animale eccellentemente dando dimostrazione della sua abilità. Ora può tranquillamente lasciar la lancia. Non c'è più bisogno di quella man mano che si avvia verso il giardino. Ma passiamo a Kaiy. Tecnica ed esperienza che le danno assolutamente una mano ed anche il secondo scudo decade. BAM. Un rumore sordo. Un secondo scudo che decade e la possibilità di Kaiy di andare in giardino consapevole della situazione. Faja è rapida. Molto. nettamente rapida. E forse questa rapidità un pò al frega. Lo scudo cade a metà. Rimane adeso, dannatamente, sui fianchi del manichino ma non è stata una brutta conduzione del cavallo, tutt'altro.Si è dimostrata molto in gamba nel muoversi con l'animale, e va tenuto conto.-->  [23:02]
Da quegli occhi draconici che li sta vagliando tutti. E come puòun troll non primeggiare in questo? Non è possibile che Naglfar sbagli una conduzione di cavallo così basilare ed un attacco con lancia. E va proprio liscia la situazione. Lo scudo vola prima di planare a terra proprio vicino ad un paggio che si ferma assai titubante. Si vede tutta la vita davanti. Ma ora Naglfar può continuare sicuro di quello che ha combinato. Buona è la prestazione di Sahedi che riesce, sul filo del rasoio, a far decadere lo scudo e portarsi comunque ad un buona prestazione. Dopo il primo momento di dubbio con il cavallo Ainley ha una conduzione perfetta. Daltronde è alle prime armi la giovinetta con le esperienze di forza. E sebbene il cavallo la coadiuvi molto bene non riesce nell'intento di far sbalzar via lo scudo. Ci sarà tempo anche per quello. Daltronde sono allenamenti proprio per questo. Il movimento di Redian non va a buon fine. -->  [23:02]
Ma per uno scarto del cavallo non previsto. Riesce a prendere lo scudo ma nona d imprimere la forza giusta. Daltronde può capitare anche ai migliori Berserker. Riton invece sprona l'animale adeguatamente, con una conduzione degna e riesce acolpire lo scudo facendo girare l'ometto.. Ma è Yuiril quella che sembra aver la meglio, al momento. Dannatamente adeguata a quello che sta avvenendo. Non ha perso un colpo. Infatti anche in questo riesce. Perfettamente. Sciolta nei movimenti. Al momento stan primeggiando: Yuiril, Rafahel, Faja con qualche difficoltà nello scudo e Naglfar. Ma sono tutti molto vicini e molto rapidi. Navly riesce bene nella conduzione, nella preparazione e tocca lo scudo. Ma ahimè non riesce a sferrare il giusto colpo bilanciato. Ma si sa che il Maestro ed i cavalli non si amano propriamente no? Droug è ottimo nella conduzione dell'animale, ma non riesce nel colpo. Può capitare.  [23:03]
Infatti lo alliscia. Niente di grave. Bisogna andar avanti. Un urlo da Iago che li sta seguendo. [LASCIARE LE LANCIE.. IN GIARDINO] urla, li sprona. Anchelui èin sella, logicamente. Cosa compare in giardino? Ampio prato, conosciutissimo, che costeggia il lato lungo del castello. due ostacoli a testa. Uno BASSO. Uno ALTO. E poi una curva molto brusca a DESTRA per poi spronare l'animale su di un "corridoio" al galoppo per tornare indietro. [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian, Riton, Yuiril, Navly, Droug . Master @iago@]  [23:03]
23:13 Rafahel [CFN - Arena] [Anf... Anf... Uff... ] recupera lentamente la propria respirazione normale Rafahel mentre i movimenti con bacino, busto e braccia non cessano di certo per stimolare quel galoppo [ Yarr YARR!!] mentre i talloni di tanto in tanto sospingono maggiormente donando lievi pacche: lievi sia per non far male all'animale sia per fargli prendere confidenza con chi gli sta sopra. La fortuna sta che per gli ostacoli bassi, di norma, il cavallo stesso riesce a superarli: sguardo che teoricamente noterebbe quest'ultimo e porterebbe il busto ad alzarsi di colpo tenendo le braccia tese: in questa maniera le redini non dovrebbero essere tirate molto (evitando dunque la frenata) ma di certo dovrebbero far sentire al cavallo il lieve cambio di pressione e la spinta verso l'alto del proprio "fantino". In questa maniera lo stesso equino dovrebbe staccar gli zoccoli dal terreno, prima gli anteriori e poi i posteriori, per evitare di cadere e far cadere Rafahel ->
23:13 Rafahel [->] [ YAAAAH!! FORZA BELLO MIO FACCIAMOCI VALERE!!!] In preda all'istintiva voglia di primeggiare Rafahel. Una volta che l'animale fosse, teoricamente, tornato a terra, il busto dello scudiero seguirebbe l'impatto lieve (?) al suolo per abbassare il busto completamente aderente al collo animale: ovviamente evitando di buttarvici sopra il peso altrimenti potrebbe quest'ultimo flettere il collo e risultare lento o, peggio, far cadere l'umano stesso. In questa maniera, tenentando di mantenere la testa bassa e al lato destro del collo equino, Rafahel dovrebbe evitare anche il secondo grandemente prima del suo ipotetico "avvicinamento. Ma no: non è finita [ NGGH!!] Rafahel vedendo quella curva a destra repentina butterebbe prima il cavallo leggermente verso manca, tenterebbe almeno (tirando lievemente le redini verso destra); e successivamente e una volta che sia in prossimità della curva, buttar l'equino verso destra con forza (tirando con più forza le redini verso manca)->
23:14 Rafahel [->] In questa maniera, per la forza del tirar l'animale a girare e seguire la curva, il suddetto oltre a seguirla teoricamente, dovrebbe anche rallentare leggermente prima e quindi evitare che il cavallo per la troppa velocità possa scivolare con gli zoccoli sul terreno. Conscio comunque che, oltre alla velocità lievemente frenata e la curva, il suolo di un giardino non sempre è stabile: quindi la sicurezza a tal riguardo non è mai troppa. Meglio essere più lenti che caracollare al suolo. [ YAARR!! YAAAA!!!] Urlerebbe donando ora con molta più forza le tallonate ai fianchi in maniera "obliqua": così che il piede non faccia male ma l'animale senta il cambio di pressione e la volontà di incrementare l'andatura... teoricamente almeno. Il bacino sospingerebbe con enorme forza in avanti insieme al busto che rimarrebbe sempre basso
23:14 Faja [CFN - Arena] La lancia va ad impattare con lo scudo, ma lo scudo non cade del tutto ma cade li al fianco [Dannazione] favella tra se ma non si ferma prosegue con il cavallo. Un urlo si ode la voce della leggenda che li spinge al giardino. Lei tenta di mandare il cavallo, tententando di tenere con entrambe le mani le redini, mentre si muove verso il giardino, con attenzione l'elfa se riesce raggiunge il Giardino e nota due ostacoli uno basso ed uno alto. Subito cerca di sollevarsi in piedi, cerca di tenersi con i piedi sulle staffe e le gambe un pò tese, mentre le braccia stringono le redini, il fondo schiena si trova sollevata dalla sella, mentre cerca di osservare gli ostacoli spinge il cavall, poi poco prima di impattare con l'ostavolo favella al Cavallo [Salta] tenta di tirare le redini in un modo particolare verso di lei si ma più verso l'altro, mentre colpisce il cavallo e cerca di fargli capire accompagnando il movimento con il corpo anche con un comando vocale>>
23:16 Faja [>>] Poi se riesce a saltare quell'ostacolo ecco che cerca di riporsi a sedere nel tempo giusto per non farsi male al centro delle gambe. Una volta seduta se riesce cerca di osservare l'altro ostacolo che è più alto, cerca di spingere il petto a contatto con il collo del cavallo, le redini tenta di stringerle mentre cerca di abbassarsi il più possibile su di esso, cerca di girare il capo di lato,verso destra, per cercare di appiattirsi sempre di più sul cavallo, in modo da creare il minor rigonfio possibile, tentando di tenere i pugni al fianco del volto e cerca di tenere le braccia lungo il corpo del cavallo... sperando di riuscire a passarvi sotto. Se riesce a passare prima sopra e poi sotto gli ostacoli, ecco che tenta di riporsi in posizione giusta da cavallo e tenta di ultimare il percorso cercando di tenersi stretta e di effettuare quella brutta curva e di proseguire... se fosse tutto possibile cerca di farlo e di fare come si deve il tutto per lo meno ci prova stando attenta..
23:16 Faja usa abilità: Agilità equestre lv2
23:16 Naglfar [Leah - Giardini] lasciare l'arma è contro l'istinto del troll a cui non piace ritrovarsi con le mani libere, ma quello in fin dei conti è un allenamento e l'ordine di Iago raggiunge chiaro e forte le orecchie del troll... lascia cadere la lancia a terra il berserker stando attento a farla cadere orizzontale al terreno cosicchè non sia d'intralcio agli altri e cerca di afferrare le redini anche con la destra... galoppa il berserker in groppa al proprio cavallo notando poi un ostacolo baasso ed uno alto... cerca di arrivare a circa due metri da quello basso per poi tirare le redini prima verso il basso e poi verso l'alto in un movimento circolare ed è proprio quando le tira verso l'alto che tenta di dare un colpo con i talloni sul fianco dell'animale... quello dovrebbe essere il comando giusto per farlo saltare e se dovesse riuscirci tenterebbe poi di appiattirsi sulla schiena dell'equino, stando attento a non avvicinarsi troppo con il muso alla sua testa cosi da non rischiare di ritrovarsi con un colpo sui denti… ha già abbastanza mal di testa ed averne altro non è di certo nulla di proficuo per il troll… cosi facendo Naglfar spera di superare anche il secondo ostacolo senza andare a sbattere da nessuna parte e tenta di resistere al fastidio che potrebbe provare per via del dorso equino che sbatte sul suo coccige… continua a cavalcare Naglfar trovandosi poi davanti ad una curva decisamente brusca… tenta di tirare appena le redini per far rallentare appena il cavallo per poi tirare le redini stesse verso destra con un movimento abbastanza dolce cosi da non far ribaltare l’animale… per aiutarlo nel girare e per sostenerne la muscolatura tenta di andare a spingere con il tallone destro sul costato del cavallo mentre con il sinistro tenta di schiacciare vicino alla spalla anteriore sinistra della bestia… finita la curva, se tutto andrà bene, il troll tenterà di dare ancora un colpo di talloni per farlo andare più veloce e raggiungere la prossima area...
23:18 Naglfar usa abilità: Agilità equestre lv3
23:24 Kaiy [CFN-Arena] Farà centro Kaiy,mentre sente l’impatto della lancia sullo scudo,ascolta le parole della Leggenda ,portandosi fuori e arrivando a galoppo nel giardino del castello..Due ostacoli uno più alto dell’altro.Seria,mentre controlla il respiro..ecco dare ulteriore pressione sul costato del cavallo lanciandolo al galoppo ora davantii puo ben vedere gli ostacoli, prima quello basso, sposta indietro il busto tirando su le redine mentre stringe i fianchi del destriero saltando cosi il primo ostacolo quello piu basso, cavallo sempre al galoppo raggiunge l ostacolo alto , svolge la stessa zione effettuata in precedenza ma questa volta cerca di aiutare Il cavallo accompagnado il salto alzandosi leggermente dalla sella senza sbilarciarlo, cercando di saltare oltre se ci riuscirà tenterà di affrontare la brusca curva sulla destra cercando di tenete l’equilibrio tra le e il cavallo
23:25 Kaiy usa abilità: Agilità equestre lv2
23:27 Redian_Heltar [CFN - Arena>>>Giardini] ...[tch...mannaggia], d'altronde ci sta il cavallo non è suo, e puo capitare di non comprendersi, poco male, almeno la lancia è andata a bersaglio, la lancia l'ha già mollata, per cui rimanendo seduto per ora sulla sella PROVEREBBE a seguire la leggenda fino in giardino, studia per qualche momento il percorso, sopratutto i due ostacoli lo impensieriscono un pò, ma oramai è in ballo, per cui adesso balliamo, manovrando di redini PROVEREBBE all'inizio del percorso, poi puntando i piedi sulle staffe alzerebbe il fondoschiena dalla sella, ancora piu serrate le ginocchia sui fianchi del cavallo, due pacche sui fianchi ed un leggero schicco di redini poer spronare il cavallo, ed il busto che per contrastare la'ccelerazione si china in avanti quasi parallelo alla schiena del cavallo, il primo ostacolo basso, un movimento delle redini a salire verso l'alto, segnale questo che DOVREBBE indicare al cavallo l'ordine di salto, se dovesse riuscirci all'atterraggio il berserk PROVEREBBE ad ammortizzare con le gambe ed il bacino l'atterraggio, evitando a tutti i costi di andare a scaricare peso sul collo dell'equino appogiandocisi, stessa tecnica anche per il secondo ostacolo, per la corva secca, preferisce perdere un'attimo di tempo il berserk, preferendo rallentare, tirando dolcemnte a se le redini, PROVEREBBE a spostarle prima verso destra, e poi verso sinistra con decisione per far svoltare secco il cavallo a destra, arrivato sul dritto PROVEREBBE, col piatto interno di entrambi i piedi a spacchettare cinque o sei volte sui fianchi del cavallo, per spronarlo senza però fargli male, PROVEREBBE poi a chinarsi i avanti abbasabbdosi col capo sul finaco sinistro del collo del cavallo, urlando con tono di voce alto [YAAAAAAAAAH...VAI CALIPPO...], non sa se il cavallo si chima così...però fà lo stesso
23:27 Redian_Heltar usa abilità: Agilità equestre lv1
23:30 Sahedi [CFN/Giardino] Riesce ad impattare contro il bersaglio centrandolo, un sorrisso appere sulle labbra dell'elfa, per poi eseguire l'ordine di Iago lasciando andare la lancia, e portare iol cavallo al galoppo, un nuovo colpo di tacchi al ventre dell'animale, il quale comicia a correre , puo' ben vedere i due ostacoli, CERCA di portarsi verso quello basso, il cavollo si muove veloce, l'elfa di conseguenza cerca di spostare il busto verso dietro ma solo leggermente mentre le redini vengonotirate ma senza strattonare il cavallo,le gambe si stringono ai fianchi dell'equino CERCANDO di superare l'ostacolo, senza finirvi contro, or passa la secondo ostacolo stessa manovra ma questa volta cerca di aiutare l'animale movimenti decisi senza strattoni, ma controllando sembre la forza cercando si non sbilanciare l'equino..Superato anche il secondo ostacolo si porta a gran velocita' verso la stretta curva , leggermente ritira indietro le rdini cercando ri rallentare l'andamento del cavallo
il movimento sara' svolto nella maniera meno brusca possibile ,,non vuol finirte in terra insieme al cavallo per poi CERCARE di farlo girare toccando lievemente col piede destro il costaro del cavallo e con il siniostro invece verso la spalla dello stesso in modo che l'animale capisca la direzione...solko a fine curva lancera' nuovamente il cavallo al galoppo.
23:32 Ainley [Giardino] Non ce la fa, il colpo alla spalla è notevole certo ma lo sopporta e lo assorbe bene, avendo preso lo scudo praticamente di striscio. Si va avanti sì, perché la strada è illuminata da torce e presto è l'aria fredda a fischiarle nelle orecchie ed arrossarle le gote, quando ecco che escono in giardino. L'urlo di Iago giunge subito dopo e lei senza pensarci due volte molla la presa su quella lancia ingombrante per andare a prender con ambo le mani quelle redini che fin'ora aveva retto solo con la mancina. Nel farlo ovviamente più leggera, torna un po' meno inclinata con la schiena, per riequilibrarsi ed al tempo stesso, incitare ancora il proprio cavallo a mantener costante l'andatura, se non addirittura ad accelerarla ulteriormente { Yha ! Yhaaa !! } un colpetto sferzante delle redini stesse a sottolineare il comando, determinata a far del proprio meglio per rimontare, l'adrenalina ormai in circolo già da un pezzo. Eccoli gli ostacoli, lì davanti a lei. Avvolge le redini anche nella mano destra, ora reggendole ai lati del collo possente dell'animale che sta cavalcando, i gomiti piegati verso l'esterno e le articolazioni che attutiscono i sobbalzi dell'animale { FORZAA !! } e nel momento in cui il primo ostacolo giunge a portata di salto, eccola irrigidire le ginocchia già vicine al corpo del destriero, donandogli un'ultima tallonata che, accostata al tender le redini verso l'alto, dovrebbe bastare ad indurlo a sollevare gli zoccoli anteriori e saltare piuttosto che fermare o scartare di lato. Nel caso riesca, medesimo procedimento tenterebbe per superare il secondo ostacolo ed infine, in prossimità della curva, s'inclinerebbe verso destra serrando le gambe intorno ai fianchi del cavallo, tendendo le redini nella medesima direzione ma con fare progressivo per far curvare il cavallo in una parabola il più prossima possibile al lato interno della curva - il tutto facendo perno sulla staffa dritta con la gamba medesima che è quella che più s'adatta per controbilanciarsi -, ripiegandosi poi sulla sella solo una volta superata la curva, gli occhi verdi fessurizzati per combattere la spinta del vento, ma comunque sempre aperti davanti a sé { Yhaa ! } di nuovo incita, ora che la via dovrebbe esser dritta, per fargli riprendere velocità.
23:33 Riton [CFN - Giardino] ...l'ordine della leggenda è di lasciare le lance,tutti i presenti obbediscono e si prosegue nell'allenamento,il prato di fronte e gli ostacoli da superare,uno basso e uno alto,le frecce nere spronano i loro cavalli anche per questa prova e anche il barbaro fa lo stesso,iridi sgranate e labbra serrate,nelle gemelle sempre strette le redini e dando due colpi decisi sui fianchi del suo cavallo si riparte al galoppo in direzione degli ostacoli,il primo in basso cerca di saltarlo mentre il cavallo suo galoppa tira le redini quando sta ad almeno due metri di distanza e gli arti anteriori del cavallo si dovrebbero alzare mentre i posteriori con movimento meccanico dovrebbero spingere il cavallo a superare il primo ostacolo saltandolo con sopra il peso del barbaro,il cavallo tocca il terreno prima con gli arti anteriori allungati per poi arrivare con quelli posteriori che erano piegati verso il basso ventre del cavallo mentre il corpo del barbaro sulla sella segue i movimenti del suo cavallo cercando di attutire il colpo piegato in avanti con sempre strette nelle gemelle le redini e le gambe strette sui fianchi,al galoppo lo riporta verso il prossimo ostacolo di fronte,quello alto,sembra più difficile ma dovrebbe farcela anche se deve far aumentare l’andatura del cavallo che monta,allora da colpi su colpi sul ventre del cavallo con i talloni sempre nelle staffe,come prima tira le redini per far rallentare e far alzare gli arti anteriori per poi darsi spinta con i posteriori il cavallo dovrebbe saltare l’ostacolo più alto e il suo cavaliere si piegherà al massimo fino ad arrivare con il viso sulla criniera del suo cavallo,nella discesa gli anteriori toccheranno il terreno seguiti dai posteriori con il corpo sempre pronto ad attutire il gran balzo appena fatto il barbaro si rimette ritto sul busto osservando il percorso nota la brusca curva a destra,tira le redini per rallentare la corsa del suo cavallo e per non cercare di far scivolare i zoccoli sul terreno è obbligato a rallentare,cerca di tirare poi le redini sulla destra per dare la giusta traiettoria al suo cavallo e cercare di seguire la curva nel modo meno pericoloso possibile e se tutto andrà a buon fine anche la curva verrà passata senza pericolo per poi tornare di nuovo a spronare il suo destriero come prima,dando colpi di tallone al basso ventre e le redini strette nelle gemelle,cosce ben strette sui lati del cavallo e il busto del corpo leggermente piegato in avanti mentre il basso busto segue il ritmo del cavallo sotto molleggiando sulla sella seguendo il corridoio che lo riporta indietro…
23:34 Yuiril [CFN - Arena] { a cavallo} Stringe quelle redini quando immancabilmente per sua fortuna centra il bersarglio, gli ambrati sono attenti le gocce di sudore gelano la fronte della maestra che corre all'impazzata lasciando la lancia a terra come gridato da Iago, a dire il vero non ci aveva nemmeno pensato di riprenderla, meglio così. I talloni TENTEREBBERO di colpire nuovamente il costato dell'animale mentre TENTA di spronarlo verso il primo ostacolo, quello basso. Una volta assicuratasi di essere la prima a varcarlo o, se così non fosse TENTEREBBE di non andare a cozzare contro un compagno , ad ogni modo TENTEREBBE di alzarsi dalla sella di mantenersi in piedi sulle staffe dopo di che TENTEREBBE di dare un colpetto secco con la punta dei piedi sulle scapole del cavallo, ordinandogli così di saltare l'ostacolo, il tutto sarà fatto SOLO una volta arrivata a circa un metro dall'ostacolo, TENTEREBBE con il corpo di assecondare i movimenti del cavallo, specialmente nell'atterraggio dopo di che SE il primo ostacolo fosse stato passato senza alcun problema, la maestra CERCHEREBBE di valutare in una frazione di secondo se tra l'ostacolo successivo, cioè quello più alto,e il primo vi sia uno spazio dove poter riuscire ad abbassarsi SE così fosse la maestra TENTEREBBE letteralmente d'abbracciare il collo del cavallo e di posare la guancia sinistra sulla sua criniera CERCHERà comunque di spronare il cavallo a galoppo sfrenato. SE quest'ennesima prova sarà superata [ ce la puoi fare] sussurrerà all'animale con dolcezza, mentre il cuore batte al ritmo di quel galoppo che TENTEREBBE di rialzare il viso mantenedo il mento a circa venti centimetri dal garrese CERCANDO di tirare la redine destra all'infuori, per far girare repentinamente il cavallo verso destra. Gli zoccoli dell'animale strappano via la terra l'animale s'inclina verso destra, la maestra TENTA di tenersi salda alle redini senza far del male alla bocca del cavallo, il busto della maestra CERCA di contrastare il peso dell'animale che potrebbe sbalzarla via dalla sella, tanto è repentina quella curva. Ma la maestra in tutto questo sta TENTANDO d' aiutarsi con le coscie che ben salde si stringono al dorso dell'animale SE riuscisse a passare la curva incolume,con un colpo secco di talloni colpirebbe il costato dell'animale CERCANDO di riportarlo al galoppo lungo quel corridoio illuminato. L'aria è fresca,le nubi ricoprono la luna attorno alla maestra solo lo scalpitio di zoccoli e il rumore delle torce che ardono.
23:35 Yuiril usa abilità: Armi e protezioni leggere
23:35 Yuiril usa abilità: Agilità equestre lv3
23:35 Yuiril usa abilità: Conoscere - Addestrare animali lv3
23:36 Navly [Arena - A cavallo davanti al nano] Sente il dire di Iago e molla la lancia dopo aver notato di non aver fatto cadere lo scudo. Non si abbatte molto, in fondo sa quanto ancora deve migliorare quando si parla di cavalli. E ora arriva la cosa più difficile. Vede l'ostacolo basso e lascia la briglia un po più libera al cavallo. Cerca ancora di spronarlo sebbene rallenti un poco la velocità e cerchi di condurlo a un trotto veloce. Quando il cavallo alza le zampe anteriori per sorpassare il primo ostacolo il busto va leggermente verso la schiena dell'animale cercando di tenerla dritta e perpendicolare al terreno per poi arretrare il busto rispetto il cavallo quando entra nella fase discendente cercando sempre però di rimanere perpendicolare al terreno. Quindi si avvicina al secondo ostacolo. Questa volta il cavallo alza di più le zampe anteriori e la schiena del animale si inclina di più verso il terreno mentre l'uomo cerca di sollevarsi sulle staffe tenendo i talloni bassi e staccare il bacino dalla sella. Cerca di tenere le gambe flesse e il busto dritto e perpendicolare al terreno avvicinandosi di nuovo con il busto verso la schiena nella fase di salita e poi allontanarsi nella fase discendente. Cerca quindi di piegarsi appena verso destra mentre la mano sinistra viene spinta verso quel lato tirando la briglia destra del animale cercando di far girare il cavallo a destra piegando il suo busto su quel lato del animale. Una volta fatta quella svolta cerca di dare due colpi hai fianchi del animale cercando così di spingerlo al galoppo sulla rampa assecondando i suoi movimenti con gambe e busto per poi tirare le redini da un lato per girare il cavallo e tornare indietro senza fermare l'equino.
23:37 Navly usa abilità: Agilità equestre lv3
23:38 DrougDomitus [CFN-Arena] Droug non riesce a colpire lo scudo, ma lascia comunque andare la lancia, ed un bestemmione da far paura gli lascia le labbra giusto quando nota di aver mancato il bersaglio di brutto.Ma non si dà troppa pena, anzi, sfrutta quella energia come farebbe in combattimento, e quindi sfrutta anche le redini per istigare il cavallo ad andare più velocemente.Giunto vicino al primo, basso ostacolo subito porta il sedere sulla sella,spronando ancora con le redini l'equino.Quindi mentalmente cerca di incoraggiarlo a saltare,E questi dovrebbe spingersi con le zampe anteriori in un salto ed aggiungere ancora più forza con le zampe posteriori per eseguire un allungamento del balzo, oltre l'ostacolo basso, e mentre questi è in aria, Droug innalzerebbe lievemente il bacino dalla sella, cercando di imitare i movimenti dell'animale così da non essergli troppo di peso.Rimarrà con il sedere alzato dalla sella fino a quando tutte le zampe del cavallo non saranno nuovamente a terra, e quindi ripeterà il procedimento per l'ostacolo alto, soltanto spronando di più il cavallo con i tacchi e le redini.Prima di ognuno dei due salti esordirà con un grutturale [Hug!] di gola, come cercando di spronare anche vocalmente l'animale.Non sà bene come muoversi per condurre al salto l'equino, quindi semplicemente sfrutta la propria capacità mentale per indurre l'animale a saltare, forse barando si potrebbe pensare.Quindi giunti alla curva sà bene come muoversi:Tira svelto le redini per far rallentare il cavallo, si spinge anche all'indietro per imprimere più forza nel tirare, quindi tira con forza la parte destra delle redini, dando un forte colpo di talloni, e lasciando l'animale a sbriglia sciolta per quanto riguarda la redine sinistra.Quindi una volta tornati nel rettilineo l'elfo sprona sia con le redini ed i talloni che con la mente l'animale, cercando di spingerlo al limite della sua prestanza.[Yah! Yah!]Verba,cercando di incitarlo ulteriormente con la voce, ben conscio di aver perso questa sfida rispetto agli altri, ma forse non rispetto a sè stesso.
23:39 DrougDomitus usa abilità: Empatia animale elfica superiore
23:40 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
Buona è la prestazione di Rafahel a cavallo. Sicuramente sa cosa significa cavalcare. ma non di meno lo è Faja che sicuramente si ta dedicando con molta più leggerezza all'equino ed in questo è sicuramente avvantaggiata. Al momento Faja e Rafahel sono propriamente testa a testa. Naglfar è esemplare nella conduzione dell'animale. Insomma si sta muovendo come tuti gli altri, nettamente bene. La curva è quella meglio tenuta rispetto agli altri. Infatti è la più pulita al momento. Questo di certo gli porta un netto vantaggio. Un vantaggio sul tempo perso prima, ma che ora va in recupero. Buona è la prestazione di Kaiy ma non superiore a quella di chi oramai è in testa. Buoni i movimenti di Redian. Sembra che nessuna freccia abbia problemi con i salti o con gli scarti. Il problema sussiste molto nella curva. Ma nulla di irrimediabile. Sahedi sprona l'animale. Mano a mano un pò tutti arrivano a quella parte finale della curva. -->  [23:44]
Ognuno la interpreta e cerca di farla vivere al cavallo senza turbarlo.Anche Ainley sembra decisamente in gamba in quei movimenti a seguire quelle curve e quei salti. ottima è la prestazione di Yuiril che riesce a prendersi un grande vantaggio trovandosi testa a testa con i quattro. Rafahel e Yuiril in prima linea. Faja e Naglfar subito dietro a seguire poi gli altri con distacchi minimi l'uno dall'altra.. Navly riesce bene nella conduzione del cavallo nettamente migliorato rispetto ad un tempo. Ottima è anche la conduzione di Droug che riesce ariprendersi un pochino dal tempo che ha perso qua e là. Insomma. Sembrano tutti molto in gamba. Così ecco che si sente la voce di Iago..[Arrivate in arena, scendete dai cavalli ed affrontate l'ultimo esercizio.] E figurarsi. Questo allenamento sembra finire. MA ce ne sono mooolti altri che intende detenere. E non solo sull'agilità come questo. Ma anche di forza, e di arme. Ma ci sarà tempo. Dopo esser scesi da cavalli si arriva dinuovo in arena. Ed in una zona dell'arena c'è un percorso obbligatorio. Praticamente ad altezza uomo. Dagli stinchi in su, ci sono dei tronchi e dei rami appesi. C'è da passarci in mezzo senza rischiare una botta sui denti, sul viso e senza esser buttati all'indietro. Logicamente bisogna avere un pò di testa per superarlo specie per chi è agile e non è forte. [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian, Riton, Yuiril, Navly, Droug . Master @iago@]  [23:44]
23:57 Rafahel [CFN - Arena] Continua a galoppare: dovrebbe essersi riposato ora rispetto alla faticaccia che stava facendo all'inizio dell'esercitazione [ YAAA -- OOOHHH!!] emetterebbe una volta giunto in arena tirando a se le redini per far fermare il cavallo di corsa: che sia primo o ultimo non gli importa, ciò che gli importa è continuare la sua avanzata orgogliosamente. Una volta giunto davanti quegli ostacoli c'è poco da fare: un ghigno in volto gli si palesa iniziando a flettere e distendere le gambe di colpo per intraprendere una secca corsa verso tal ostacolo! Ma che fa vuole buttarcisi in mezzo così? Ma anche no! Appena giunto ad un metro e prossimo all'impatto con i rami: Rafahel posizionerebbe le mani chiuse a pugno a coprire i lati del volto e della testa, mentre i gomiti si posizionerebbero innanzi a lui pronti ad eventual protezione per volto ed occhi. Nel mentre di tal corsa il suo obiettivo è far si che se i Rami dovessero lacerarlo, almeno lo dovrebbero fare solo ->
23:57 Rafahel [->] superficialmente e non certamente in viso: per quelli più piccoli. E per i rami più grandi e i tronchi? Rafahel durante quella corsa rapida, poco prima di entrare, frenerebbe tipologia di passo e farebbe si che a lavorare siano maggiormente il busto e le caviglie! Di fatti il suo tentativo è quello di sospingere con forza in avanti-dritto e successivamente in frontale-sinistro ad ogni singola falcata e spinta degli arti inferiori! In questa maniera eviterà di puntare dritto per dritto in questa lastricata fila di ostacoli che lo potrebbero solo che frenare, e al contempo farebbe si che quest'ultimi gli scivolino invece di impigliarsi o bloccarlo letteralmente. Come? Ma con il testè citato busto! Difatti quando Rafahel sospingerebbe verso il fronte-destro in maniera leggermente obliqua, il busto ruoterebbe in senso orario per portare la spalla destra in avanti e rendere quindi il suo corpo "meno" prendibile e meno "vasto" rispetto al correre frontalmente li dentro. ->
23:57 Rafahel [->] Quando si sospingerebbe verso il fronte-manco, invece, il busto applicherebbe una controtorzione per ruotare in senso antiorario e donare la spalla manca per la medesima motivazione. Evita di proporre solo una spalla e di correre dritto sia per le testè citate motivazioni, sia perchè il "ruotare" e "controruotare" dovrebbero sbrigliarlo naturalmente da eventuali rami o prese non volute. Se il tutto riuscisse, tenendo sempre le braccia alte a proteggersi, dovrebbe avanzare con facilità tenendo comunque la testa con lo sguardo in avanti per eventuali "tronchi" non voluti improvvisi [ Uff! Uff! Uff! Uff! UFF! UFF!!] Lotta con se stesso e con gli ostacoli: lotta ruggente con il proprio orgoglio a far da garante tal sfida espirando secco ad ogni spinta e con fierezza senza mai indietreggiare o fermarsi [ NGRR!!] probabilmente qualche ramo lo ferirà ma altrettanto certamente la pelle ricresce! L'onore resta!
23:58 Kaiy [CFN-Arena] Scendono da cavallo le frecce seguendo la Leggenda dentro l’arena.Davantio a loro tanti rami e tronchi appesi .L’elitaria osserva accuratamente il percorso..Sicuramente il primo sarà agevolato . cammina arrivando davanti al percorso,i rami e i tronchi oscillano.Si concentra la donna,seguendo i movimenti dei tronchi,quasi segurndoli a rallentatore..mentre inizia ad innoltrarsi..fisso lo sguardo..mentre si muove con agilità tenendo il corpo rigido a minimi movimenti,spostandosi a taglio di lama e attendendo che il ramo si allontani da lei, per poi proseguire spostandosi di scatto sulla destra mentre frena la corsa di uno dei rami.percorre con molta ..molta calma il tragitto..cercando di stare attenta a come muove i piedi per non inciampare in qualcosa e portarla a perdere equilibrio e concentrazione..lo sguardo e attento,mentre di muove in questa specie di foresta..
23:58 Faja [CFN - Giardini] Passa gli ostacoli con attenzione e si trova ora poco dietro Yuiril e Rafahel, e al suo fianco vi è il trollone, lo spinge al massimo il suo cavallo con attenzione, poi ecco quella voce che risuona, andare in Arena di nuovo ed ecco che l'elfa cerca di mandare di nuovo il cavallo all'arena ed una volta giunta li ecco che cerca di scendere dal cavallo, Cerca di tirare a se le redini per farmarlo e poi cerca di una volta fermo di togliere i piedi dalle staffe e cerca di tenere nella mancina mano le redini mentre tenta di scendere con attenzione, fa passare il destro piede sopra il dorso del cavallo e se riesce cerca di lasciarsi scivolare in terra e se riesce una volta con i piedi in terra eccco che osserva e vede dei tronchi con rami. Li guarda e veloce tenta di studiarli. poi tenta di muoversi verso di essi, cerca ti tenere vicino al suo corpo le braccia e le mani in modo che non le diano fastidio se per sbaglio vanno ad impattare con quei tronchi. Si avvicina e con>>
23:58 Faja [>>] Attenzione cerca di passar con un rapido movimento del corpo, stando attenta a non indugiare in modo che non gli ritorni contro. Ma ovviamente per farlo cerca di dare una rapida occhiata a come si muovono e una volta capito il meccaniscmo, cerca con un rapido movimento di muoversi, uno scatto, sguardo blu che osserva e che cerca di muoversi sinuosa tra quei tronchi in modo da poterli evitare nel migliore dei modi, gambe che si muovno rapide e flesse, mentre le braccia sono vicini al corpo, e il busto si muove di conseguenza ai suoi movimenti che effettua, con massima attenzione se riesce.
23:58 Faja usa abilità: Agilità equestre lv2
23:58 Naglfar [Leah - Arena] continua a cavalcare fino a raggiungere nuovamente una parte dell'arena che prima non aveva notato... tenta dunque di sfilare i piedi dalle staffe cosi da poter guadagnare tempo una volta che avrà fermato il cavallo... tira le redini con sufficiente forza spostando il peso leggermente all'indietro e stringendo i glutei cosi da far fermare il cavallo in piombo, quindi con le gambe parallele a due a due... fermato il cavallo Naglfar velocemente tenta di adagiare la pancia sulla schiena del cavallo per poi alzare la gamba destra e cercar di farla passare al di la della sua groppa in modo tale da potersi lasciar poi scivolare a terra... quell'operazione l'esegue senza tenersi alle redini poichè se dovesse scivolare, per via del proprio peso, tenendosi per le redini potrebbe ribaltare anche al cavallo... sceso dall'animale tenta di mettersi a correre attraverso i tronchi ed i rami cercando di mantenere basso il baricentro in modo da essere più stabile e più agile... tenta di tenere le mani chiuse a pugno davanti al petto in modo tale che gli avambracci siano paralleli tra loro e perpendicolari al terreno cosi da rischiare meno di impigliarsi da qualche parte e cosi da poter proteggere eventualmente anche il grugno nel caso in cui dovesse esserci qualche tronco impazzito… ovviamente oltre che sull’agilità il berserker conta molto anche sulla sua stazza e sulla sua forza dunque se dovesse arrivargli un tronco o un ramo capace di sbilanciarlo cercherebbe di contrapporre il proprio peso sbilanciandosi leggermente dalla parte opposta in modo da assorbire l’impatto e poter continuare… avanzando nel caso in cui trovasse ostacoli troppo bassi tenterebbe di saltarli e se dovesse trovarne alcuni all’altezza della propria testa cercherebbe di flettere in avanti il busto cosi da potersi abbassare e poterli schivare… intenzione di Naglfar è dunque quella di muoversi il più velocemente possibile schivando finchè è fattibile ed assorbendo quando non ha tempo necessario per spostarsi...
23:59 Kaiy usa abilità: Agilità equestre lv2
23:59 Kaiy usa abilità: Occhi di falco
00:00 Naglfar [>>] tenta di tenere le mani chiuse a pugno davanti al petto in modo tale che gli avambracci siano paralleli tra loro e perpendicolari al terreno cosi da rischiare meno di impigliarsi da qualche parte e cosi da poter proteggere eventualmente anche il grugno nel caso in cui dovesse esserci qualche tronco impazzito… ovviamente oltre che sull’agilità il berserker conta molto anche sulla sua stazza e sulla sua forza dunque se dovesse arrivargli un tronco o un ramo capace di sbilanciarlo cercherebbe di contrapporre il proprio peso sbilanciandosi leggermente dalla parte opposta in modo da assorbire l’impatto e poter continuare… avanzando nel caso in cui trovasse ostacoli troppo bassi tenterebbe di saltarli e se dovesse trovarne alcuni all’altezza della propria testa cercherebbe di flettere in avanti il busto cosi da potersi abbassare e poterli schivare… intenzione di Naglfar è dunque quella di muoversi il più velocemente possibile schivando finchè è fattibile ed assorbendo quando non ha tempo necessario per spostarsi...
00:00 Naglfar usa abilità: Agilità equestre lv3
00:09 Sahedi [CFN/Arena] Tornata all'interno dell'arena, lentemente tira a se le redini spostando il busto leggermente indietro Cercando di fermare l'equino , non appena l'animale sara' fermo, il piede destro lascera' la staffa cercando di portare la gamba oltre la schiena del cavallo, cercando si passare oltre per poi lasciarsi scivolare giu dalla groppa. Non appena i piedi toccano il suolo eccola portarsi verso il nuovo ostacolo, velocemente lo sguardo cerca di analizzare la situazione, osserva attentamente cio' che vede agilmente cerca di infilarsi tra un tronco e l'altro...grazie alla corporatura esiole cerchera' di portare i pugni chiusi verso il volto a mo di protezione, mentre si muove agilmente tra essi cercando di non toccarli infilandosi a zig zag tra un varco el'altro libero usando tutta la flessuosità del proprio corpo, i sensi all'erta cercando di evitare il piu' possibiole i tronchi e i rami ma i movimenti sono comunque veloci dalla sua ha la struttura fisica esile e scattante...ne approfitta l'elfa ..approffitta di quanto la sua razza le ha donato in modo da muovesi agile e veloce al tempo stesso CERCANDO di nohn andare ad impattare contro uno degli ostacoli
00:12 Redian_Heltar [CFN - Arena>>>Giardini] delicatamente tira a se le redini il berserk, per rallentare l'andatura, sente il fiato possente del cavallo sotto di lui, [eheh...stasera ti abbiamo fatto correre eh?!], finalmente ripoggia le natiche sulla sella e con calma si riavvia verso l'arena, ivi giunto puntnado bene il piede destro nella staffa PROVEREBBE a levare il sinistro, facendo passare la gamba sopra la schiena del destriero, poi flettendo la gamnba destra, discendererebbe a terra, usando l'arcione e la gamba destra come appoggio, una volta che il piede sinistro, abbia trovato un valido appoggio PROVEREBBE a levare anche il destro dalla staffa, e poggiarlo a terra, ora si volge ed esamina l'ostacolo che si trova davanti, rami e tronchi paiono penzolare in un complesso intrico, la man dritta sale al mennto pizzicando i quattro soliti ciuffi di barbetta incolta, pensieroso, vede quel trollone sfrombolne di Nag a paritre giu a testa bassa verso gli ostacoli, l'umano veloce PROVEREBBE>>>
00:12 Redian_Heltar [>>] PROVEREBBE a seguirlo come un'ombra, da circa un metro di distanza o poco piu, PROVANDO a studiarne i movimenti per capire in anticipo cosa ha intenzione di fare, due metri e rotti di troll...per quasi due quintali, dovrebbero formare un muro semovemnte che si fa largo fra gli ostacoli piu che sufficente per il piccolo umano che è trentacinque centimetri piu basso, e pesante meno della metà......se dovesse riuscirci, PROVEREBBE a seguirlo fino ad uscire dalla parte opposta dell'ostacolo...
00:12 Ainley [Arena] Sembra quasi finita. Di nuvoo la voce di Iago giunge a dar loro istruzioni e la ragazza, ormai in prossimità dell'arena, si solleva di nuovo in eretta postura con la schiena, portando seco le redini per far segno all'animale di rallentare e fermarsi { Ooh ! } esclama ancora, puntellandosi ancora sulle staffe piuttosto che pesar direttamente sul dorso dell'animale con il fondoschiena, le gambe tese e non più molleggiate per attutire i sobbalzi. Una volta che il proprio cavallo, ormai all'interno dell'arena, dovrebbe essersi fermato abbastanza, la ragazza già cerca di saltar giù senza aspettare che abbia terminato di fermarsi, scivolando di sella quando ancora l'animale sta saltellando sugli zoccoli per arrestare lo slancio della propria mole. Fa affidamento sulla propria agilità per questo, anzi, cercando di utilizzare lo slancio stesso del cavallo a proprio vantaggio, per spiccare la corsa verso il percorso a ostacoli a misura di uomo. Inspira ampie boccate d'aria ovviamente, il fiato corto per tutto quell'esercizio, cercando di far affidamento sulle forze rimaste. Per affrontare il nuovo percorso, invece che frontalmente, sceglie di porsi di lato, avanzando per primo col fianco sinistro, cercando di scavalcare i rami e i tronchi ove le è possibile o addirittura evitarli passandoci sotto, sempre di profilo, alternandosi fra destro e sinistro, ruotando ogni volta sulla gamba che usa per scavalcare per prima, agevolandosi addirittura con le mani per cercar appoggio per terra o su rami e tronchi stessi, spostando quelli più piccoli e leggeri per cercare di evitare di graffiarsi in volto. Cerca di evitarli tutti, addirittura tuffandosi, rotolando o effettuando capriole che la rivedrebbero subito di nuovo in piedi quando/se necessario, il tutto per risultare il più veloce possibile.
00:13 Ainley usa abilità: Acrobazia
00:13 Ainley usa abilità: Armi e protezioni leggere
00:13 Riton [CFN - arena] ...il percorso porta all'arena di nuovo,l'ordine è di scendere dai cavalli e di seguire il percorso obbligatorio,ad altezza d'uomo e si dovrà star attenti a non spaccarsi i stinchi o di sbattere su uno dei tronchi e rami appesi,il barbaro sbuffa [....PUAHHH...] sembra che non si finisca più stasera questa prova di agilità,anche se il barbaro fa della forza la sua prima arma ma qui sembra che non serva a molto,fisse le irdi a dare una rapida occhiata e cerca di concentrarsi di nuovo per capire come muoversi tra i tronchi e i rami di fronte,muove passo rapidamente cercando ora di abbassarsi per evitare i pericoli alti e di muovere il bacino sui lati se dovesse servire,lo sguardo attento a cercare di vedere ogni cosa intorno ed evitarla mentre i piedi rapidamente si muovono per arrivare il prima possibile alla fine del percorso pieno d'insidie,tutti quelli avanti sembra che vadano ad un passo maggiore del suo,più veloci e più agili ma il barbaro vuole avere come arrivare alla fine della prova,il busto piegato in avanti continua a muoversi sui lati e le braccia piegate sul petto per cercare di non essere d’impaccio per la grossa massa muscolare e a protezione se qualcosa andrà a cozzare sul suo busto,se qualche ostacolo gli arriverà all’altezza dei piedi tenterà di saltarlo,sembra che la fine del percorso insidioso sia alla fine e se tutto andrà a buon fine il barbaro avrà evitato ostacoli alti stando con il busto piegato verso il basso e muovendosi sui lati se ve ne sarà bisogno e gli ostacoli bassi salterà prontamente se gli capitassero tra i piedi…
00:13 Redian_Heltar usa abilità: Agilità equestre lv1
00:13 Yuiril [CFN - Arena] { a cavallo} La maestra corre ma non ha potuto far a meno di notare che quell'umano moro,ricciolino le sta alle calcagna sin dall'inizio ottima scelta chiunque l'abbia fatta, dev'essere un nuovo scudiero un acquisto niente male, Un ghigno un pensiero che dura un soffio, mentre continua a galoppare lo guarda per un istante un ghigno le compare sul volto mentre ascolta le parole della leggenda, TENTERA' di spronare quel cavallo sino all'arena nuovamente CERCHERA' quindi di trirare le redini e di portare i talloni in avanti, una volta che l'animale si sarà arrstato vicino al percorso, la maestra TENTERA' di scendere con attenzione sì, ma il più velocemente possibile. CERCHERA' quindi di togliere il piede destro dalla stessa staffa, alzando la stessa gamba per iuscire a scalvacare il dorso dell'animale, la mano sinistra allo stesso tempo afferrerà la criniera dell'animale assieme alle redini, TENTANDO di portare il busto in avanti ruotando l'anca destra in senso orario SE tutto andrà a buon fine la maestra TENTERà di portare il piede destro a terra e SOLO poi togilerà il piede sinistro dalla staffa lasciando le redini. Si porterà così davanti al percorso il più velocemente possibile e gli ambrati l'osserveranno per un istante,SE si potrà procedere saltando di palo in palo,correndoci e saltandoci sopra TENTERA' di fare le furbata di evitare ingorghi. SE non sarà così e sarà obbligata a slatare,accovacciarsi,strisciare, appendere, compiere percorsi in equilibrio, saltare dentro il fuoco con un cinghiale in bocca, la mezza CERCHERA' di compiere ogni azione necessaria per superare indenne quella trappola infernale che Iago chiama percorso. Naturalmente TENTERA' di essere veloce ma attenta, i muscoli son decisamente caldi, i nervi sono tesi, TENTA d'iniziare per prima quel percorso, il suo vestiario non dovrebbe essere un problema e l'adrenalina ormai scorre in corpo.SE Iago si fosse diveritot a mettere qualche trucchetto per ora non visibile la mezza CERCHERA' d'affinare ancora di più i suoi sensi ,vuoi per evitare brutte sorprese,o per TENTARE di sfruttare al meglio le sue qualità.
00:15 Yuiril usa abilità: Armi e protezioni leggere
00:15 Yuiril usa abilità: Riflessi superiori
00:15 Navly [Arena - Percorso con i tronchi] Segue il gruppo il berserker come ordinato dalla leggenda per poi scendere da cavallo. La gamba destra passa sui quarti inferiori del animale facendo perno sulla gamba sinistra per poi poggiare il piede destro a terra e sfilare il sinistro dalla staffa. Si porta quindi davanti a quel nuovo ostacolo fermandosi un attimo ad osservare i movimenti dei tronchi. Cerca di calcolare l'oscillazione di quelli che vengono toccati dai compagni per poi avanzare nel percorso. Incassa la testa nel collo e poi cerca di alzare le mani a proteggersi il volto di lato, cercando di non invadere la sua visuale laterale con le mani.Cerca quindi avanzare il più possibile in linea retta. Quando trova un ostacolo sulla sua traiettoria dopo aver scelto la parte da cui superarlo cerca di portare il piede di quel lato avanti per poi usarlo come perno e ruotare su quello evitando così l'ostacolo. Mentre ruota, la gamba sollevata viene piegata così da cercare di deviare con la rotazione del corpo eventuali tronchi diretti verso di lui.
00:15 Yuiril usa abilità: Agilità equestre lv3
00:15 Navly usa abilità: Agilità equestre lv3
00:16 DrougDomitus [CFN-Arena] Droug Quindi nota la prova che dovrà eseguire adesso.Silenzioso e serio scende rapido da cavallo, e quindi corre vino all'inizio dei tronchi.Quindi una volta giunto lì semplicemente, dopo aver preso un profondo respiro, inizia ad inoltrarsi nella foresta di tronchi, mantenendo le mani avanzate per avere un primo contatto con i tronchi, ma non cerca ne di scontrarsi con loro, nè di respingerli, semplicemente tenta di passarci in mezzo,cercando la via con un intrico meno fitto di rami, e cercando quindi di passare tra i tronchi fino alla fine del percorso.Ovviamente sfrutterà la cautela per evitare di farsi male, ma ignorerà ogni possibile graffietto che i rami potrebbero causare a lui o alle sue vesti.Non gli importa, semplicemente, e non si cura delle cicatrici.Quindi cerca di fare il percorso con calma, anche se un'altra possibile soluzione sarebbe stata il passare sotto i tronchi, visto che arrivano solo all'altezza degli stinchi.Durante il tutto non emette un fiato, apparte per il continuo ansimare dovuto a un corpo affaticato, anche se non esageratamente.Si è abituato a marciare per ore a piedi con indosso le peggiori cianfrusaglie per la guerra, una corsetta simile di certo non può competere.
00:16 DrougDomitus usa abilità: Agilità equestre lv2
E tutto un gioco di tecnica. Anche qua. Di certo si possono usare i muscoli. La pelle coriacea. Chissà cos'altro. Ma alla fin fine anche qua con un pò di testa ci si arriva. Ed è quella che al momento usa Rafahel. Agilità. totale agilità. Ovvero marcare e smarcare i tronchi ed i rami che ovviamente sposta con il corpo essendo passacci troppo stretti per non essere toccati. Ma riesce bene. Ed è sempre in testa assieme agli altri tre. Insomma si sta destreggiando molto bene. Anche Faja sopraggiunge ai tronchi. Anche Faja si intrufola all'interno dei tronchi. Meno decisa di Rafahel ma più accorta ed attenta. Ne riesce bene anche lei. Indubbiamente si muove dignitosamente. Kaiy sfrutta comunque l'oscillazione dei tronchi per muoversi. trovando il vardo ed immettendosi. Scaltra sicuramente. Daltronde ambedue le guerriere devono sfruttare questo piuttosto che l'impatto. Un impatto che invece Naglfar può benissimo controllare . Infatti è Naglfar ad avere la rimonta rispetto a Faja. -->  [00:22]
Si. Oramai Naglfar ha superato Faja in cocomitanza a Rafahel. Bisogna vedere quali altri escamotage trovano gli altri. Buona è la protezione di Sahedi in maniera che quando i rami impattino non vadano direttamente sul viso. La sua camminata è flessuosa ed agile ed è facile per lei oltrepassare. E' buona l'idea di Redian. Ma non ha calcolato che Naglfar passando, muove i tronchi. Solo che Naglfar li ha superati mentre Redian inizia a beccarseli un pò tutti. Fortunatamente in maniera abbastanza tranquilla da non finire pestato a sangue dalla natura! Ainley dona le sue ultime forse a quell'esercizio. Mentre Riton salta, inutilmente, perchè i tronchi sono verticali ed arrivano ad altezza stinco, però appesi dall'alto. Ma si muove egregiamente. Yuiril non può saltellare di qua e di là. E deve rendersi conto che deve schivare, muoversi rapidamente e quindi scartare eventualmente i tronchi ed i rami. Buona è la performance di navly che sfrutta lo stesso principio di Rafahel. -->  [00:22]
Così anche Droug riesce ad uscirne abbastanza bene dai tronchi. E si ritrovano tutti davanti a Iago. Rafahel e Yuiril subito. Faja e Naflgar immediatamente dopo.. Navly a seguire con Riton Kaiy e tutto il resto. Insomma erano sempre tutti molto vicini.. Iago li guarda soddisfatto..[Siete tutti degni di portare il nome delle Frecce Nere. E questa volta ve l'ho fatto troppo semplice. Ve ne troverete altri. Bravi.] Sincero mentre indica così un tavolo bandito di pietanze, birra e vino. Da poter consumare assieme a coloro che di certo saran stremati. [Gdr End] [Turni in ordine di richiesta alla quest (altrimenti fate fuori il master): Rafahel, Kaiy, Faja, Naglfar, Sahedi, Ainley, Redian, Riton, Yuiril, Navly, Droug . Master @iago@]  [00:22]
00:26 Faja [CFN - Arena] Riesce a passare tra i tronchi con massima attenzione, ma troppo lenta e Naglfar la supera... sorride alla fine e cerca di fermarsi alla fine udendo quelle parole. inizia a sospirare e a riprendere fiato, ormai stanca e dopo il lungo allenamento stanca e sospira rapida per recuperarelo alla fine. La voce di Iago che si ode gli ochci blu che osservano avanti a se e nota un tavolo imbandito, lo guarda e tenta di avvicinarsi assetata come non mai. per questo si avvicina e si lascia andare ai festeggiamenti per così dire assieme ai suoi compagni con attenzione e con sguardo attento...
00:27 Rafahel [CFN - Arena] [ Anf... Anf... anf.. anf. ] Respira affannosamente ma rimane eretto ed orgoglioso: qualche lividino e forse taglietto ma nulla che il giorno dopo ricorderà. Ascolta la leggenda: sguardo socchiuso e sorriso che lentamente ricresce in volto... cammina: in questo caso non ha davvero bisogno di arrivare primo, bensì, si riprendere fiato per potersi gustare le pietanze li sopra [ ...Mio Signore... ] pronuncia chinando appena il capo passandogli vicino: tatuato quel volto esteriore. Nonostante la perdita momentanea di raziocinio all'inizio della "competizione", non vi sono state enormi possibilità di scorrettezze e ciò lo ha calmata e rilassato anzitempo... buono. La dritta si carezza tremante appena il volto: la manca si serra con le falangi sulla cintola in cuoio e lo sguardo... non ha visto chi gli stava affianco o se qualcuno è arrivato prima: gli è bastato arrivare ed essersi meritato quel lauto e sicuramente voluto pasto [ ... Anf]
00:28 Naglfar [Leah - Arena] un toro in corsa, un berserker di razza troll, un ariete è in questo momento Naglfar che corre come un dannato oltrepassando l'ultima parte di quel percorso dove davanti si ritrova Yuiril assieme a Rafahel... osserva il tutto cercando di mantenere calmo il respiro e tentando di controllarlo immettendo aria attraverso le narici ed espellendola attraverso il naso... [grazie Leggenda...] si limita a proferire mentre cerca di passarsi la mano sulla fronte nel tentativo di asciugarsi buona parte del sudore... non fa in tempo a riprender fiato che una nuova sfida par presentarsi agli occhi del berserker che nota un tavolo pieno di carne e di birra... [mia...] urla il troll cercando di fiondarsi su quei tavoli cosi da poter banchettare e ingerire più carne possibile in modo da rimpolpare le proprie riserve energetiche... [al prossimo ci divertiremo ancora di più...] verbia decisamente divertito sapendo che rimarrà li a mangiare prima di tornare in stalla...
00:30 Kaiy [CFN-Arena] Uno a uno escono tutti da quel percorso..ritrovandosi davanti Iago.Sorride kaiy facendo un sospiro..li aveva massacrati come solo lui sapeva fare,ma era soddisfatta l’elitaria di questa sorpresa.Sorride al dire della leggenda ,mentre si volta notando cibo e bevande..[Grazie Iago..] il grazie era per tutto anche per il duro allenamento,ascoltando i compagni e sentendo Nag[al prossimo ci massacrerà] ridendo..,mentre per prima cosa si versa dell’acqua..ormai era disidratata,per poi passare qualche ora con i compagni,parlando di questa bella sorpresa
00:30 Sahedi [CFN/Arena] furba l'elfa sfrutta tutto cio' che puo sfruttare, riuscendo a passare indenne attraverso l'ostacolo,ora si lascia a un sospiro liberatorio ....ode le parole di Iago che trova alla fine del percorso ora i muscoli si rilassano cosi come il volto si rilassa e rischiara...[wowwwwww ...lo rifacciamo?] verbia divertita...il percorso le e' piaciuto...non importa che non fosse in pole positon l'importante che lo abbia eseguito bene comunque sorride, le si illumino gli occhi nel veder la tavola imbandita...si volge verso i compagni ...[ci dobbiamo dare da fare] mentre le parole di Iagono le giungono nel cuore...
00:31 Riton [CFN - arena] ...il perciolo tronco par terminato e il barbaro da grandi respiri che entrano dalle narici e escono dalla bocca,cerca di riprendersi dalla prova appena sostenuta e arrivata alla fine,sente la voce soddisfatta della leggenda di fronte a tutte le frecce nere e indica un tavolo inbandito con tutto quello che c'è di buono da mettere nello stomaco,avanza il passo fiero dello scudiero verso il tavolo imbandito,sente un leggero languore nello stomaco e vuole saziarlo,savvede dei compagni intorno che subito vanno ad abbuffarsi e lo scudiero fa lo stesso,sudato ma fiero e tenace in ogni cosa che fa,cerca sempre di portarla al termine con tutte le sue forze senza riserve,di fronte al tavolo afferra un grosso coscio di cinghiale e se lo porta sulle labbra e lo addenta affamato,ascolta le parole dei compagni intorno ma è preso dalla carne ancora calda e continua a mangiare...
00:32 Ainley [Arena] Alla fine riesce anche lei a superare gli ostacoli, finendo per arrivare di fronte a Iago e di fianco i compagni con il fiato corto e il petto che le si alza ed abbassa stretto nel corpetto. Non si piega, non cede, limitandosi a respirare ad ampie boccate d'aria, ogni inspirazione dolorosa più della precedente. Il cuore che le batte in petto va a ritmo con nuove fitte che, ora che è ferma, riprendono insistenti e più dolorose di prima a martellarle le tempie e il lobo frontale, tanto che ad un certo punto è costretta a sollera la dritta a passarla sulla fronte e prendersi le tempie fra pollice e medio, restando così un paio di secondi. Poi gli altri son i primi ad avventarsi sul banchetto predisposto dalla Leggenda, mentre per lei ci vuole ancor un secondo per sollevar lo sguardo e inquadrare la tavolata. Deglutisce, avviandosi pertanto a sua volta in quella direzione, in cerca di acqua, non di vino. Di cerchi alla testa ne ha fin troppi. Ignora del tutto Sahedi.
 
di domenica, 27 novembre 2011