domenica 8 gennaio 2012

Una tisana speciale

16:17 Ainley [CFN - Cortile] Attraversa il cancello delle mura del cortile con passo deciso, ampie falcate che l'aiutano a bruciare senza indugio le distanze che la separano dall'imponente edificio che è la sede delle Frecce Nere. Il mantello ondeggia ad ogni passo, il cappuccio sollevato a ripararla da quella fasidiosa pioggerella che dal mattino non vuol saperne di smettere di riversarsi sulla città ed i territori circostanti. Espira dal piccolo naso la mezza, sopportando l'umidità e il freddo grazie al passo di marcia che l'ha aiutata, insieme ai suoi vestiti, a tenersi comunque abbastanza al caldo. L'iridi verdi della biondina si sollevano a cercare l'ingresso davanti a lei, la destra che per contro si posa sulla scarsella riposta al medesimo fianco, come ad assicurarsi che il suo contenuto sia ancora lì.
16:23 Rafahel [CFN-Cortile] Passo tranquillo a caratterizzare, come spesso accade, l'avanzata di Rafahel in quel meriggio pioviginoso. Come sempre il gelo è palpabile e le vesti pesanti, l'armatura e il mantello con tanto di cappuccio alzato lo aiutano a rimanere quanto meno caldo quanto basta per definirsi "al sicuro" da eventuali patologie influenzali o simili... forse. Il palmo della dritta passa sui capelli ad incastonar le falangi tra quest'ultimi, la manca poggiata sul pomolo di Colpa: la spada corta in ferro freddo che detiene sul lato sinistro del bacino, opposta alla gemella, Rimorso. Le iridi cerulee sono socchiuse e il sorriso appena pronunciato: osserva quella figura che parrebbe palesarsi innanzi all'aquila... Rafahel dista pochi metri dall'ingresso e Ainley non può che essere più che riconosciuta: almeno in teoria [ ...Ainley... buonasera... ] cordiale? Come suo solito: si sa oramai, sarà anche crudele e malvagio ma negli atteggiamenti si tiene ben accorto nel farli sembrare il più educati e gentili possibile... per le troppe motivazioni fin troppe volte citate.
16:30 Ainley [CFN - Cortile] Inquadra senza problemi la figura che davanti a lei, di qualche metro ancor più in là, procede in direzione si direbbe oppost a quella della mezzosangue. Figura che riconosce dopo un paio di passi ancora, poco prima che egli stesso la saluti con quei suoi modi cordiali. Modi che, nonostante tutto, non è abituata a sentirgli adottare, in quanto ha più avuto a che fare con lui nel suo periodo 'maledetto' che in precedenza. Inarca un sopracciglio inizialmente infatti, perplessità che le fa rallentar il proprio incedere, prima di sbatter un paio di volte le palpebre e rallentare ancora, misurando i propri passi nell'approssimarsi di fronte all'uomo { Buona sera, Raf .. } ricambia il suo dire, decisamente tranquilla nonostante tutto, donando ad ei un sorriso dei suoi { .. ti fai un giro sotto la pioggia ? } una domanda come un'altra certo, leggermente divertita.
16:36 Rafahel [CFN-Cortile] La dritta torna lenta ad abbassarsi per carezzare con i polpastrelli la corta e umida barba incolta: quel pioviginare non concede l'infiltrarsi, eccessivo, dell'acqua tra i tessuti che indossa... ma anche se fosse lui adora la pioggia e la nebbia quindi non può che sentirsi a suo agio [ ...Parrebbe... ] la sua risposta con il classico "vocione" profondo e baritonale. Sorriso costante come le proprie fastidiose e fin troppe volte mensionate allucinazioni... dopotutto ogni persona ha i propri banali problemi [ ...Potrei pensare lo stesso di voi... ] e mentre in cuor suo non vorrebbe parlarne, l'istinto questa volta concorderebbe sul raziocinio nel pronunciare una frase ovvia [ ...spero che la mia parigrado abbia chiarito con la propria.. ... .... ] fatica quasi a dirlo: disgusto a tratti ma poco importa [ ...metà...] a quel ragazzo geloso? Beh si... tanto per dialogare e per comprendere meglio il carattere di Ainley: perchè no...
16:44 Ainley [CFN - Cortile] Arresta finalmente il passo, più in reazione alla sua replica alla propria precedente domanda che altro. Difatti si ritrova a inarcare di nuovo un sopracciglio, un libro aperto in quelle sue mutevoli espressioni, mentre di nuovo palesa un certo interrogativo. Non lo esprime, liberissimo di rivolgerlesi come gli pare, per sta volta lascia perdere, non sembra aver alcuna intenzione di tediare o essere tediata. Non oggi. Però la sorpresa successiva è evidente, per lo meno per il solo fatto che l'uomo di fronte a lei abbia accennato a quanto accaduto due notti prima e di cui è stato in ultima parte involontiario spettatore. Certo è che non le sfugge il modo in cui glielo chiede, come se faticasse a inghiottire un boccone disgustoso, e la cosa la fa quasi sorridere, di un sorrisetto furbesco. Il tono di voce rimane tranquillamente neutro, in netto contrasto con lo sguardo che gli scocca di sottecchi { Sì .. la parigrado ha risolto .. a modo suo .. } non fornisce dettagli, non ne ha alcuna intenzione.
16:54 Rafahel [CFN-Cortile] Incrementa il sorriso alla frase di lei: anche lui a "modi tutti suoi" per risolvere certe situazioni, e proprio questo lo fa sorridere dato che di certo non combaciano affatto con quelli di Ainley [ ...Molto lieto a riguardo... una Freccia Nera malinconica o con la testa altrove può essere l'anello debole di una catena che non può permetterselo... ] che poi vabbè... parla lui che di "testa altrove" l'ha totalmente a causa di quella psicosi ovvia: dettagli. La destra finalmente si abbassa del tutto a poggiar, come la manca, il palmo sul pomolo della spada corta al lato corrispettivo. La pioggia rimane comunque piacevole come il lieve vento... non avrebbe motivo di rimanere qui e a meno che Ainley non pronunci qualche buona iniziativa Rafahel, con tranquillità, inizierebbe a proporre un passo di allontanamento per continuare questa sua passeggiata nel cortile... almeno in teoria.
17:00 Ainley [CFN - Cortile] La predica da parte sua le mancava. Non sembra proprio dell'umore per stare a sentire certi discorsi, la prende quasi sul personale e la vecchia avversione per certi suoi modi torna a corrucciarla su quel viso d'ibrida. Decisamente seccata dal modo in cui distoglie lo sguardo, in quel suo tentar di fare la superiore e troncare sul nascere un discorso che altrimenti rischierebbe alla fine il concludersi con maniere non troppo amichevoli { Sì sì .. risparmiami ste menate, le ho già sentite } e inquadrando di nuovo il portico del castello ed i suoi pochi gradini, pone passo di lato, come se avesse tutta l'intenzione di proseguire, ma neanche fa un passo che un'ultima occhiata gliela scocca, come se si sentisse leggermente in colpa per la propria reazione precedente e volesse rimediare { Ehi .. } esordisce, cercandone di nuovo l'attenzione { .. io sto rientrando, seriamente vuoi rimanere qui fuori o mi fai compagnia per una bevuta ? }
17:09 Rafahel [CFN-Cortile] Al verbo di lei, l'iniziale, non risponderebbe e il passo verrebbe concretizzato in un secondo e poi terzo sotto quella splendida pioggia... almeno per la mentalità di Rafahel, scontato. E' il secondo, prettamente, che lo stupisce... tanto che il proprio avanzare viene frenato e il sorriso svanirebbe appena. Si volta pacato con la testa a flettersi verso un lato di meri gradi [ ...una bevuta...? ] perplesso. Non è da Ainley parlare di bere dato che da quanto ha potuto comprendere la sua capacità di reggere l'alcol rasenta lo zero: il sorriso viene incrementato, accompagnato da un lieve e gelido poggiar di una mano sbiadita sul proprio petto corazzato. Aradel continua a sussurrare e Rafahel, serafico [ ... ] non pronuncerebbe nulla e, tornando sui propri passi, si appresterebbe a salire le scale ponendosi dietro Ainley per seguirla.
17:17 Ainley [CFN - Portico>Ingresso] Ne inquadra il passo arrestarsi e la sua perplessità, ben comprensibile in quanto ella stessa non ha specificato cosa intenda bere lei. Spontaneo un nuovo sorriso le schiude le labbra, divertita forse dalla sua perplessità oppure soddisfatta del fatto che sì, l'ha convinto come niente. Si muove a sua volta, procedendo nuovamente con quel passo che non raggiunge l'ampiezza di falcate precedente ma ci si avvicina, ben sicura che il parigrado le starà dietro senza troppi problemi. Così sale i gradini uno dopo l'altro, non dovendo far più di qualche passo per guadagnare il riparo del portico e quindi raggiungere l'ampio portone a due ante che blocca l'accesso all'ingresso del castello. Portone che va a schiudere allungando la mano destra guantata, prima di passar oltre e lanciar breve occhiata dietro di sé, al suo compagno d'arme, prendendo atto se sarà lui a richiuderlo o meno.
17:23 Rafahel [CFN-Entrando] Lo sguardo ceruleo si perde un istante tra stupidi ricordi e vecchi ragionamenti: tanto che non volendo la testa si china e, di traiettoria, si pone all'altezza delle natiche di Ainley; sia chiaro... nemmeno ci pone caso, per ora. La dritta intanto si alza di nuovo a massaggiare il collo che con un movimento da dritta e manca e viceversa, permette un rumorso <cra-crack> di rinvigorimento delle vertebre cervicali. La manca si alza a chiudere dopo esser entrato ma ancora non dona peso allo sguardo di Ainley dato che nemmeno se ne accorge: come non dona troppo peso ai presenti momentaneamente... dopotutto li vede tutti i giorni è ovvio che siano li taluni, giusto? E il salutare? Beh dategli il tempo di entrare e guardarsi attorno... right?
17:28 Ainley [CFN - Ingresso Salone] Ha poco da ammirare Rafahel, perché ha il mantello a drappeggiarle dietro la schiena e proteggerle le curve da sguardi indiscreti. Mantello che, nero come la pece e lucido di quella fine pioggerella che l'ha intriso durante la sua ronda, lascia ricadere dietro la ragazza una serie di piccole gocce in una scia che si confonde con le orme dei suoi stivaletti rinforzati. Non deve fare molta strada che varcano entrambi l'accesso al Salone. Torna a cercar nel mentre la scarsella con la mano destra, piccolo tic che si porta dietro dai suoi anni passati per strada, le volte che la saccoccia era piena ovviamente di qualcosa di importante. E' così, facendosi scivolar il cappuccio di nuovo sulle spalle ora che è al coperto, che si palesa ai presenti varcando la soglia a quel luogo. Indossa come al solito i suoi abiti invernali, costituiti da camicia, corpetto di cuoio, pantaloni in velluto e cintura a cui è appesa sul fianco sinistro la spada. I lunghi capelli biondi le incorniciano il volto atteggiato in un'espressione determinata, sciolti a celarle le orecchie a punta, alcuni umidi a causa del maltempo all'esterno.
17:29 Redian_Heltar [CFN - Salone] un passo indietro fà il povero berserk...non sapendo mai come comportarsi in queste situazioni...deglutisce in evidente disagio, portandosi la man dritta a massaggiare la nuca...insipira a fondo per poi verbiare, ma poi ode il portone del salone che lento si apre e volgendo in quella direzione il guardo dovrebbe poter notare Ainley e Rafahel che fanno l'ingresso loro... un cenno della man dritta appena accennato a salutarli entrambi [buona sera...] verbierebbe...felice che sia entrato qualcun'altro...
17:36 Gart_Lair [CFN|Salone] Lei appare sinceramente addolorata. [Non preoccuparti più. C'eri comunque vicino a me. Eravamo lontani ma la sera quando ero nella mia stanza c'eri tu a farmi compagnia e mi aggrappavo a te per non sprofondare nel dolore. E forse anche per questo che sono riuscito a non farmi travolgere e ad aiutare mia madre ad uscirne. Ora non ne parliamo più, tesoro. Ormai è successo e non si può più fare niente.] Sorride a Redian che appare un pò a disagio per tranquillizarlo. Si volta verso l'ingresso quando sente l'amico salutare. Scorge Ainley e Rafahel che entrano nel salone. [Salve!] li saluta a sua volta. Cerca la mano di Sahedi per legarcisi.
17:38 Rafahel [CFN-Entrando] Beh meglio così: dopotutto nemmeno vi stava facendo caso e se doveva essere in traiettoria almeno doveva essere volontario! Alza lo sguardo come le mani per abassare il cappuccio dietro la nuca: notando finalmente Sahedi, Gart e, se non erra, Redian [ ..Redian... ] il capo rimane immobile ed orgoglioso come le iridi glaciali su di lui socchiuse come suo solito [ ...buonasera...] sorriso serafico che rivolge anche alla splendida elfa [ Sahedi... Gart... ] incrementando di poco quel testè citato sorriso. Si: non è più maledetto e si vede; ma la sua maschera di pura falsità è rimasta più che evidente dato che di "maledizione" ne ha già un'altra di suo... da quando è nato oltretutto! Si apre il mantello con l'estendersi ed allargarsi del braccio manco poggiato con il palmo, in precedenza, su quel famoso pomolo: mostrando dunque la solita armatura, le solite vesti e le solite armi prettamente di corvino colore... come un po' gli stivali. Bagnato? Beh si, non si può negare
17:43 Sahedi [CFN/Salone] Povero Redian che si'imbarazza sempre....ma lui e' cosi' ..gli sorride dolcemente.. per poi voltarsi verso Gart... [ Si tesoro lo so coem tu sei sempre stato con me....non un solo momento ho dubitato di te... e tu sei l'unico per me...sai che sei la mia vita anche se dopo in camera vorrei parlarti] verbia be avranno di sicuro molte cose da dirsi i due...mentre stringe la mano dell'amato ..quel contatto le da' un colre immenso...quando le sono mancate quelle sensazioni e il calore del corpo del suo uomo..Nel frattempo Ainley e Rafahel si palesano in sala e un saluto ella rivolge loro [Buona sera a voi] verbia dolcemente...mentre resta legata al suo uomo.
17:47 Ainley [CFN - Salone] L'occhi verdi saettano sulla figura di Redian che, stranamente, sembra particolarmente felice di vederla. Abbozza un sorrisetto che ha del divertito, nel rispondere al suo saluto con un cenno della mancina, che si solleva ad accompagnare la sua voce { Ehi Red } di buon umore è evidente, mentre lascia scivolar l'iridi anche sulla coppietta ivi presente { 'Sera } saluta entrambi, allegra. Che le è successo ? Misteri della fede. Si dirige meccanicamente verso il tavolo a lei più congeniale, cercando nel contempo un paggio con lo sguardo. Ha appena raggiunto la sedia predestinata che ne trova uno sbucare dalle cucine e solleva di nuovo una mano a farsi notare e quindi tentare di farlo avvicinare. Soltanto poi, scoccando un'occhiata agli altri presenti lì vicino, esamina brevemente la situazione e si rivolge a Redian { Allora, novellino ! Ti unisci a noi ? }
17:56 Redian_Heltar [CFN - Salone] annuisce inconsciamente alle parole di Gart...un sollievo per lui cambiare discorso...contraccambia il sorriso al suo favellar rivolto all'elfa, torna con l'attenzione a Rafahel...una delle poche freccie che forse ancora poco conosce...non che ne sia intimorito...ma non può negare che in lui ci sia qualcosa di particolare anche se...ancora spiegarsi che cosa il berserk non sa dirlo, ode ciò che Sahe risponde a Gart, ed ancora un poco il sorriso suo si allarga, ode infine ciò che Ainley propone, effettivamente s'è quasi fatta ora di cena ed allora il berserk le risponderebbe, [ma si, tanto è quasi ora di cena...]però..prima di avviarsi verso i due si volgerebbe ai due piccioncini verbiando allegro, [vi unite anche voi?... anche perchè tu Gart....mi sembri un pò costipato... un bell cosciotto di cinghiale non può che farti bene], finedo la battuta sghignazzando...
18:02 Gart_Lair [CFN|Salone] ridacchia dopo la richiesta di Sahedi [Va bene. Ma prima mi devo lavare, lavare lavare...poi si parla e si fa il resto...] guardando in tralice Sahedi dopo quell'ultima parte della frase. A buon intenditor poche parole. Guarda in cagnesco Refian che lo prende un pò in giro...[Costipato un corno! mi sono fatto un mazzo a tornare che nemmeno immagini. Le strade sono uno sfascio, non so qui, ma al sud piove da un pezzo e il fango ormai è diventato vivo e senziente..Anche qui non è male, ma giù è qualcosa di allucinante.]afferma descrivendo la situazione che ha incontrato. Stringe la mano di Sahedi per dirle di venire con lui..[Sta tutina mmmhh..] le sussurra mentre si muovono e guarda l'effetto che fa su di lei..
18:08 Rafahel [CFN-Salone] Con il suo classico e silenzioso portamento andrebbe a sedersi notando il paggio facilmente solo perchè Ainley ha fatto il più. Gomiti sul ligneo tavolo e avambraccia oblique a tener congiunte le mani per sostenere la testa: nel dettaglio i pollici sotto il mento e gli indici a coprire la bocca in un simil arco delle suddette dita. Appena il paggio, dopo il richiamo della parigrado, si sarà avvicinato a sufficienza [ ...Vino rosso liquorato... grazie... ] di nuovo? Si: lo preferisce alla birra... lascia un sapore più corposo e più dolce al palato e almeno qualcosa di dolce la deve pur apprezzare Rafahel calcolando che di tal parola, lui in corpo, abbia davvero poco! Non dona troppe attenzioni agli altri per ora... si rilassa, attendendo la propria ordinazione.
18:11 Sahedi [CFN/Salone] Uno sguardo e un sorriso ad Ainley...mentre chiama Redian...be puo' capirlo se si sente in imbarazzo..un sorriso anche a lui, mentre ascolta il dire di Gart [ va bene tesoro ..certo..ma sappi che poinon avrai scampo..ho una certa voglia] favella maliziosa mentre si alza mostrando tutto il suo corpo ben tornito...le belle forme avvolte nella tuta ..bhe che a dirla in breve ben poco cela agli occhi...ma l'elfa la indossa con una tale semplicita' da non risultare volgare ...ma sensuale quello si ..e una sua dote naturale...sorisetto malizioso sulle labbra al dire del compagno mentre lo segue al tavolo degli altri ..anche se la mente gia sorvola al dopo.....
18:12 Ainley [CFN - Salone] La risposta di Redian le afferma quel sorriso che aveva ancor stampato sul volto, sebbene abbia breve durata in quanto un secondo pensiero prende forma nella mente della ragazza in relazione al suo dire riguardo l'ora. Difatti inarca un sopracciglio, assumendo un'aria un po' preoccupata forse { .. ora di cena ? } ripete, voltandosi meccanicamente verso la finestra più vicina e constatando sì, che la luminosità ormai è troppo fioca per i suoi gusti. Stringe i denti, la linea delicata della di lei mascella che si irrigidisce per una manciata di istanti, prima che lasci scomparire ogni tensione in favore di una nuova neutralità. E' spiccia nel rivolgersi al paggio dopo l'ordinazione di Rafahel infatti { Un bicchiere d'acqua calda } gli riserva un'occhiata penetrante nel vederlo tentennare, il povero servitore, rimarcando { .. non tiepida, calda. La voglio vedere fumare. Chiaro ? } scosta la propria sedia da sotto il tavolo e vi si siede, senza troppa grazia { E un cosciotto di maiale, sì .. con le patate } lancia un'occhiata al Berserker che le ha dato l'idea, prima di aggiungere al paggio { .. ma prima l'acqua calda. Subito. E una caraffa di acqua fredda con il resto .. } e lo lascia libero di dileguarsi, andando a tirar fuori dalla scarsella un sacchetto di tela che poggia sul tavolo, rilassandosi un poco nell'attesa.
18:31 Gart_Lair [CFN|Salone] si sposta insieme a Sahedi al tavolo dove già si sono accomodati Ainely e Rafahel. Sente i due fare le ordinazioni e poi vede la mezzelfa mettere un sacchetto di tela sul tavolo. Lo guarda un attimo e poi domanda [Ainley, che c'è dentro quel sacchetto? Tisana o condimento speciale per il cosciotto?] curioso come un gatto. Attende il ritorno del paggio per fare l'ordine a sua volta. In effetti stanno cenando un pò presto, ma a lui va benissimo essendo affamato. Si volge a Sahedi. [Che ti prendi tu? Io penso di andarci non pesante. Ho si fame ma non voglio esagerare...] spiega.
18:33 Rafahel [CFN-Salone] Acqua calda? Inutile dire che l'idea gli fa schifo a prescindere prettamente perchè di norma porta al bagno in pochi istanti... ma vabbè: nemmeno questo è afffar suo. Ciò che invece lo attira involontariamente e lo lascia anche un poco... divertito... è il commento di Sahedi che dovrebbe essere stato udito a grandi linee: almeno in teoria. Motivo per cui il sorriso incrementa appena tra se e se... attendendo un'ordinazione che non dovrebbe tardare molto, almeno quella delle bevande ovvio. Purtroppo perde di molto comunque i discorsi altrui: si isola come suo classico e stupenderrimo modo di fare iniziando ad ascoltare più Aradel e le proprie allucinazioni, piuttosto che ciò che effettivamente, nella realtà, lo circonda.
18:38 Sahedi [CFN/Salone] Ancora stringe la mano dell'amato mentre raggiungono il tavolo..ede gli sembra non fare caso al suo dire..una piccola smorfia sulle labbra sapra' bene come rammendargli certe cose...in mente ha gia un certa ideuzza e poi sa come far felice il suo compagno..nota lo sguardo di Rafahel...di certo avra' udito cio' che ella ha appena proferito...haaaa uomini ..pèr poi rispondere a Gart ..[ per me una tazza di latte caldo e dei biscotti...voglio mantenermi leggera anche io...anche perche'...dopo.....] verbia lasciando cadere il discorso e maliziosamente gli fa un occhietto...a buon intenditore poche parole....sperando che lui abbia il suo stesso desiderio.
18:42 Ainley [CFN - Salone] La domanda di Gart le fa sollevar di nuovo lo sguardo a intercettare il suo, leggera perplessità che subito vien meno in favore di un'aria più misteriosa nel fare spallucce { Sì, una specie di tisana .. } abbozza un sorrisetto vagamente divertito e, posandosi con la schiena alla sedia sulla quale s'è accomodata - per non dire stravaccata - lancia un'occhiata in direzione della porta. Non proferisce più niente, sebbene ascolti i discorsi altrui e scocchi così un'occhiata a Sahe, una di quelle che la dice l'unga. La sua ordinazione dell'acqua calda le vien posata davanti qualche manciata di secondi dopo e lei, soddisfatta, già mette mano al sacchetto di tela contenente alcune erbe, allargandone il laccio quanto basta da dosare la quantità da versare nel bicchiere.
18:47 Gart_Lair [CFN|Salone] Ilpaggio che ha portato l'acqua calda a Ailey si sposta verso di loro. Prima di dirgli cosa desidera ascolta la risposta dell'Aquila...[Ecco ora mi hai messo ancora più curiosità...che vuol dire una specie di tisana. O lo è o e un infuso...Altre cose che si fanno con l'acqua calda sono brodaglie e minestre...Ma non stai facendo niente di quelle...] Poi fa l'ordine [Ciriole zucca ricotta, affettati e formaggi, verdure grigliate e una fetta di crostata. Da bere..vino.] E per fortuna che doveva starci leggero...Sahedi invece è rimasta davvero leggera con la cena..[MA non è poco?] le chiede..
18:51 Rafahel [CFN-Salone] Anche perchè se non lo avesse intuito sarebbe un bel beota dopotutto: più esplicita di così si muore? Rafahel incrementa ancora il sorriso e finalmente il vino arriva innanzi a lui: la dritta e le corrispettive falangi ne serrano il manico e lento inizierebbe a degustare quel forte sapore liquorato. Ha dimenticato di fargli fare una doppia dose ma poco importa... tanto, probabilmente, andrà in locanda poi a sfinirsi di alcolici tanto per dimenticare come stanotte vi sia ancora quella dannata luna piena li in cielo. E sarà perchè è tornato più "presente" che istintivo [ ...Gart io avrei posticipato la cena... ] beh quel che pensa dice in automatico se non riguarda la propria persona: è un tipo particolarmente diretto quando desidera e quando l'occasione lo concede; sorriso immobile come suo solito... sguardo socchiuso su di lui. A cosa si riferisce? Beh a Sahedi, è evidente che non lo vede da troppo tempo il proprio partner!
18:54 Sahedi [CFN/Salone] Sorride maliziosa verso Ainly..non servono parole tra le due si capiscono al volo..anche se un giorno o l'altro vorra' passare del tempo con lei e' diverso tempo che non lo fanno e l'elfa e sinceramente legata alla mezza...Per poi sgranare gli occhi all'ordinazione di Gart..e se ci andava pesante cosa avrebbe mangiato un intero cinghiale? [Naaa lo sai che non mangio molto altrimenti come farei ad avere un fisico simile...] sogghigna. Le smeraldine sposta su Rafahel..il quale ha ben capito le intenzioni dell'elfa...malandrino il ragazzo ma dopotutto manca solo che lei violenti Gart li innanzi a tutti..bhe un mese e pur sempre un mese...ma si guarda benen dal farlo ...
18:58 Ainley [CFN - Salone] Si stacca dall'appoggio dello schienale per poggiarsi coi gomiti al bordo del tavolo e poter lavorare meglio, pronta a versare le erbe nell'acqua calda, quando solleva di nuovo lo sguardo sull'uomo di Sahe e gli sorride { Gart, non è niente che dovrebbe interessarti .. } tranquilla in quel suo modo di invitarlo a farsi gli affari propri, prima di tornar con l'attenzione a ciò che stava facendo. Frammenti di erbe essiccate scivolano dall'orlo della tela sino a sprofondare nel bicchiere e depositarsi così sul fondo. Quindi, soddisfatta, la biondina richiude il sacchetto, per riporlo nuovamente nella propria scarsella. Abbastanza presa da ciò che sta facendo, si estrania per qualche manciata di secondi dalle conversazioni altrui, muovendo leggermente il bicchiere per far ondeggiare il suo contenuto e agevolare il diffondersi di quella miscela. Una volta soddisfatta avvicina il bicchiere alle labbra, soffiandovi dentro per intiepidire un po' di più il contenuto e quindi poterne finalmente bere diversi sorsi, finché non ne lascia più nemmeno una goccia.
19:02 Gart_Lair [CFN|salone] Rafahel col bicchiere in mano sembra un filosofo giovane. E il consiglio che gli da pare provenga da uno che la sa lunga...[Naa tanto devo comunque perdere tempo per levarmi lo strato di morchia che ho addosso. La cena è fatta, poi ci sara il lavaggio e poi l'assalto al castello da fare con tutta calma...] commenta allegramente. Fa una linguaccia a Ailey che gli dice gentilmente di farsi gli affari suoi con quella risposta...Fa una scrollata di spalle a chiudere la cosa...Attende quindi che arrivi il suo cibo in modo da poter placare i morsi della fame che cominciavano ad essre un pò fastidiosi..
19:06 Rafahel [CFN-Salone] Sorride finendo facilmente quel misero bicchiere di vino [ ...Un bel bagno insieme ... potrebbe essere una soluzione ] voce profonda come sempre, alzandosi lentamente: sorriso serafico e sguardo freddo e spento come suo mero solito fare [ ...Mi congedo, buonaserata... ] concluderebbe cercando di ricordare se abbia altri impegni prima di poter finire letteralmente sorso dopo sorso le riserve di vino o birra della locanda: stanotte vuole sfogarsi.. .. più di quanto non abbia fatto due notti prima con quella Aruh. Ancora porta i segni addosso: tra collo morso, come da un lupo invero; e tra le lacerazioni che porta su addome, schiena e quadricipiti non può che definirsi più che "sfogato" su quel punto di vista.. .. ma no: non è certamente abbastanza e ne tantomeno l'unico modo da fare... vuole uccidere qualcuno: gli manca quasi... uscirebbe lento da li tirandosi nuovamente su il cappuccio