venerdì 2 marzo 2012

XXII giorno - II Mese - XXII Anno

Spedita il 07/02/2012 23:10




Cara Ainley,

La tempesta si abbatte su Tyrsis mentre scrivo queste righe, spero che questa missiva possa giungerti il prima possibile.
Il primo ufficiale del Libero ha convocato tutti noi, al fine di addestrarci. Egli, dopo avermi parlato, ha deciso di istruirmi personalmente durante quello che era il mio tempo libero affinchè si sia pronti a partire per la guerra in men che non si dica. Inutile dire che spero ci si stia per muovere verso sud, anche se non ho notizie in merito. Da voi si è più parlato della Legione? Poichè al momento dal comandante mio Re non ci sono ancora notizie in alcuna direzione, ma io confido. Confido di potermi presto ricongiungere a te.
Forte spira il vento da nord, scuotendo la mia tenda ed il Sendic stesso. Se ora urlassi, saprebbe egli portarti l'amore direttamente dalle mie labbra? Mi manchi. Mi manchi immensamente. Sei per me la prima e l'ultima, la più lontana e la più vicina allo stesso tempo. Il solo tuo pensiero mi libera dall'ingombro del tempo: un solo momento da solo con te, ora, non avrebbe inizio o fine. Qualora io non riesca a raggiungerti torna da me appena ti sarà possibile. Torna, perchè senza te non so stare.
Intanto resto qui in attesa di un giorno di sole per farti sapere quanto ti amo.





Sempre tuo,
Ryner.