§Nuovo inchiostro è stato usato, di un nero dai riflessi bluastri talmente intenso che spicca sulla pagina come un gioiello nella polvere§
Non sta andando troppo bene..
La verità è che mi ero aspettata un po' di comprensione ma, in questi ultimi giorni, mi sembra di stare in mezzo a degli estranei. In effetti è così, sono tutti degli estranei. Sono io che ho fatto male a dimenticarmene. Nessuno di loro può capirmi davvero, non come riusciva a fare Clohen. L'ho sognato stanotte, dopo tanto di quel tempo che non rammento più quanto sia stata l'ultima volta che è successo.
E stasera è tornato a mancarmi tanto da emulare una dolorosa quanto persistente fitta al centro del petto. Mi manca la sua compagnia, ancora come la prima volta, nonostante siano passati tutti questi anni ed io sia cambiata.
Mi chiedo come stia Ryner. Voglio vederlo, voglio abbracciarlo.
Ho scelto di entrare nelle Frecce perché è stato Talesin a chiedermelo, ma adesso mi sto di nuovo chiedendo se sia davvero questo ciò che voglio.. se non sia troppo per me. Forse la verità è che ho semplicemente paura. Sono stata sola per troppo tempo.
Ed ora quella solitudine mi sembra di gran lunga qualcosa di più semplice da sopportare, in confronto a tutti questi nuovi 'compagni'..
§poche parole sono state vergate successivamente§
Mi sbagliavo a non credere in me stessa ed alla mia scelta.
Stasera ho compreso... stasera ho capito cosa vuol dire saper maneggiare una spada. Stasera ho ritrovato le mie certezze.
Realizzerò me stessa.
di giovedì, 24 novembre 2011