21:20 Ainley [CFN - Salone] Compare ora dalla soglia della cucina con una tazza fumante fra le mani, passo misurato probabilmente per non rovesciare il contenuto bollente che trasporta, diretta verso la zona del camino. Porta i suoi soliti abiti invernali, consistenti in una camicia di lana sovrastata da un corpetto in cuoio nero ed un paio di pantaloni caldi e comodi. Al fianco mancino, assicurata in cintura, la spada è sempre presente ormai. Ha avuto il suo bel da fare nel pomeriggio, la soddisfazione di una tisana a fine giornata è una delle poche cose che non ha cuore di togliersi. Lì per lì poca attenzione dona ad altri eventuali presenti, seguita d'appresso dal cucciolo di volpe che inizia ad essere un po' più obbediente ogni giorno che passa.
21:24 Marillie [CFN/Salone] Con passo celere discende le scale che la conducono al salone principale del castello ..gentilmente ospitata dalla Leggenda...sa che dovrebbe incontrare sia lui che Christal, come sempre indossa la candida veste dell' ordine, il lungo crine lasciato libero sulla schiena...piccoli passi muove verso il salone il cuore che le batte nel petto...trepidante a quell'incontro. Innanzi all'ingresso del salone timidamente si porta all'interno e lo sguardo volge ai presenti, un dolce sorriso increspa le labbra [Buonasera Signore..e ben rivista Christal] verbia cercando di raggiungerli.
21:25 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] Il pallido sussurro del vento si è tramutato man mano, in un crescendo continuo, nel suono straziante di una belva ferita che agogna la vendetta ululando mentre corre veloce in cerca di colui che l’ha ferito incanalandosi furente tra le stradicciole di Leah, il tutto sotto il gelido tocco delle luci sideree, che splendono come diamanti di un diadema che incorona la luna, novella sposa del cielo da cui s’irradia lungo il curvo arco della terra. Nel contempo la luce cremisi che illumina i corridoi è silenziosa testimone di una sagoma che assomiglia ad un’ombra che prontamente si tinge di nuovo di buio, sotto le volte austere ed essenziali dei corridoi che conducono al salone principale, dov’ecco che Talesin s’affaccia.
21:27 Iago [Cfn - Salone] Silenzioso rimane ad osservare la figura di Christal riconoscendola subito..[Milady Christal che piacere aver a che fare con Voi..] Lo sguardo va verso AInley e verso Talesin ma al momento non sembra esser in dispettito. Sguardo che va verso Marillie..[Buonasera anche a Voi. Accomodatevi su..Fate come se foste nella vostra dimora.] Come sempre un damerino quand ha a che fare con l'etichetta da rispettare. Saluta logicamente Ainley e Talesin con un cenno del capo ed un lieve inchino..[Venite, venite, non siete di troppo. Abbiamo qua le guaritrici..] Così espone alle due Frecce Nere, chi stia accogliendo al Salone. Un sorriso che drappeggia appena la sua bocca carnosa facendo pur cenno alle due di avvicinarsi e qualora lo vogliano, di accomodarsi.
21:34 Ainley [CFN - Salone] Nonostante il mal di testa stia calando, ancora non è sparito e perdonatela se per questo è un po' distratta. E' quando si ferma che esso incide con maggior perizia nelle meningi della ragazza, che altro non ricerca se non un poco di tranquillità davanti al fuoco. Sussulta nel momento stesso in cui la voce della Leggenda si fa strada fra i pensieri che le affollano la mente dolorante e fermandosi a metà strada dal suo obiettivo principale, indugia passando lo sguardo di smeraldo da Iago alle guaritrici al padre stesso. Intavolare una conversazione impegnativa e dai toni formali stasera non sembra il suo forte. Inspira, senza comunque volerlo far aspettare troppo, alla fine è costretta a cedere e con un discreto sospiro si muove in direzione del gruppetto che si va via via formandosi { .. buona sera .. } un leggero e rispettoso chinar del capo ad accompagnare quel saluto generale.
21:35 Christal_Sharonne [CFN-giardino] In piedi davanti alla Leggenda,mentre sente la presenza di qualcuno,si volta istintivamente,vedendo la figura di Marillie[Buonasera siete arrivata..bene..] .Con la coda dell’occhio nota altre due figure fuori,l’elfo crede di conoscerlo..anzi ne è sicura.[Buonasera..] dirà a nuovi presenti notando Iago invitarle ad accomodarsi Si muove con eleganza la guaritrice, sedendosi in una delle sedie più vicine alla leggenda.Composta ma morbida nei suoi modi,mentre porta le mani sotto il mento slacciando il cordino che tiene fermo il cappello,per poi toglierlo lentamente ,lasciando libera la lunga chioma dorata.Or le iridi si posano su Iago,prende respiro[ Dunque Leggenda Iago,ho voluto essere convocata da voi,per chiedervi la situazione dell’infermeria..sapete.. avremmo intenzione, sempre se fosse possibile ,poterla riaprire questa volta senza il vincolo dei guaritori di Storlock] lo guarda seria e proesegue[ Putroppo con la nuova Suprema tutto è cambiato e molte di noi se ne sono andate,ma noi vorremmo poter continuare la nostra missione..] si ferma ..dando modo a Iago di poter replicare..mentre l’attenzione per ora è concentrata tutta su di lui.
21:41 Marillie [CFN/Salone] La mal celata timidezza appare arrossando le gote dell'ancora cerusica..si avvicina a loro timidamente , lo sguardo sposta su gli altri presenti e un timido cenno di saluto rivolge a loro ben riconoscendo l'elfo e la parirazza, leggera si avvvicina a Christal sedendole accanto, lascia parlare lei per il momento, inquanto ella ha comunque piu' esperienza della ragazza, lo sguardo rivolto all'uomo ma timidamente non riesce ad incontrarne gli occhi..e la timidezza quante ne fa..nonostante sia migliorata un po' innazi ad una persona come colui che chiamano la Leggenda Marillie si sente in imbarazzo
21:41 Marillie [CFN/Salone] La mal celata timidezza appare arrossando le gote dell'ancora cerusica..si avvicina a loro timidamente , lo sguardo sposta su gli altri presenti e un timido cenno di saluto rivolge a loro ben riconoscendo l'elfo e la parirazza, leggera si avvvicina a Christal sedendole accanto, lascia parlare lei per il momento, inquanto ella ha comunque piu' esperienza della ragazza, lo sguardo rivolto all'uomo ma timidamente non riesce ad incontrarne gli occhi..e la timidezza quante ne fa..nonostante sia migliorata un po' innazi ad una persona come colui che chiamano la Leggenda Marillie si sente in imbarazzo
21:44 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] Un lieve cenno, col capo, viene portato alla volta di Iago per far comprendere alla Leggenda di aver recepito il di lui saluto, mentre non può evitare di posare lo sguardo sulla figura della figlia. E’ diventata un’Aquila in men che non si dica, in molto meno tempo di quanto ce ne abbia messo il padre, che è entrato nelle Frecce Nere in un momento nel quale nemmeno Iago era presente, eppure adesso Ainley è lì. Non le dice nulla, non è il tipo, ma forse, a modo suo, tutto sommato ne è parzialmente orgoglioso. Gesto di saluto viene posto anche alle due cerusiche che ben conosce. Si accomoda al tavolo comune, senza profferire parola. Ascoltare, quasi sempre, è molto meglio.
21:45 Iago [Salone] Rimane ancora in piedi. Mentre i paggi portano un vassoio con calici di vino. Lo sanno che il salone si popola sempre e sembra quasi che prevengano questo, portando sempre qualcosian inpiù rispetto quanto ordinato da Iago stesso. Rimane silenziosamente in attesa ascoltando le parole di Christal e soprattutto guardandola. [Oh beh. Il fatto che voi riapriate l'infermeria qui a Leah per me non può che essere un piacere..] Annuisce verso Christal zittendosi per ascoltarla. [Per me voi siete le benvenute e potete continuare la vostra missione. Anzi. Sar di grande aiuto.] Lo sguardo va anche verso Marillie per poi cercar Ainley e Talesin con lo sguardo. Quasi a guardar il viso se approvano o meno..[In quante sareste?] Chiede ora incurosito. E poi gli viene in mente uan domanda..[Posso farvi anche una richiesta?] Chiede ora con la solita tranquilla voce da conversazione.
21:50 Christal_Sharonne [CFN-salone] Lo sguardo si sposta su Marillie che sembra molto intimidita dalla situazione ,sorridendo in cambio di gentilezza alla mezza appena entrata,per poi guardare l’elfo, sempre con quel gentil sorriso,spostando poi lo sguardo diventando più seria, sentendo la voce di Iago.Ascolta le sue parole mentre piano piano il sorriso si allarga e gli le iridi si illuminano[ Vi ringrazio Sir Iago di darci la possibilità di poter portare avanti il nostro lavoro e sicuramente saremo di grande aiuto per la città di Leah] Contenta Christal,si era aperta una nuova opportunità per continuare il loro lavoro.Lo guarda annuendo con il capo alla domanda di una sua richiesta[ Ditemi pure ..in cosa posso esservi utile?] domanderà anche lei
21:52 Ainley [CFN - Salone] Accortasi ovviamente della presenza anche di Talesin non può che incrociarne lo sguardo, quello dell'elfo insondabile e dal quale presto si discosta, approfittando dell'aver la tisana ancora fra le mani per berne un piccolo sorso. Quindi è per ultima che si siede ora, comportamento discreto e studiato il suo che sembra puntare proprio ad accomodarsi al posto libero accanto di fronte al Condottiero stesso. No, adesso è evidente che c'è qualcosa di cui vorrebbe parlargli. Di solito cerca di stargli quasi alla larga ! Poggia la tazza sul legno, così come gli avambracci stessi. Uno sguardo di sfuggita dona a Marillie, mentre la conversazione prosegue, sostenuta senza difficoltà dalla Leggenda stessa, trovando la cerusica forse un poco intimidita. Abbozza automaticamente un mezzo sorriso, che va a celare di nuovo dietro il bordo della tazza che solleva sino alle rosee, per berne un secondo sorso.
21:53 DrougDomitus [CFN/Salone] Droug cammina pensieroso verso il salone, con la pipa in bocca, ancora spenta,mantenuta con la mano destra all'altezza del fornello.Inoltratosi nel salone si guarda sorpreso in giro, notando la presenza di Iago e Talesin, in primis, ma anche di un viso noto il cui nome non ricorda,ma ben ricorda di aver visto in più occasioni.Ma una figura la riconosce bene.Lo sguardo si illumina, non è solito dimenticare i favori, anche se ben pagati.[Buonasera Guaritrice Sharonne!è un piacere rivedervi!]Quindi una volta salutati gli ospiti, infatti esegue un cenno e dedica un sorriso anche alla figura sconosciuta di Marillie.Quindi verso Iago esegue un principio di inchino, e anche uno meno visibile verso Talesin.Quindi cerca di portarsi ad un tavolo, richiamando l'attenzione di un paggio con un cenno, avendo un certo languorino.21:54 Marillie [CFN/Salone] Ole parole dell'uomo e un sorriso nasce sulle labbra della cerusica finalmente potra lasciare la prigione del Nosocomio, alza i grandi occhi blu verso di lui proferendo [Anche io vi ringrazio...sono felice dell'oppurtunita' che ci concedete..Storlock ormai e cambiata e non la sento piu' casa mia] verbia volgento uno sguardo alla collega..come a volerne l'approvazione. Felice di essere libera di poter professare la sua vocazione comunque , ritorna silente curiosa di sapere cio' che lui vuol chiedere loro.
21:56 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] La riapertura dell’infermeria a Leah è di sicuro interesse per le Frecce Nere e quelle che Christal porta sono delle ottime notizie, data l’indubbia esperienza di quella cerusica ed è quindi ancora una volta che Talesin palesa un gesto d’intesa verso Iago. Oramai i due si conoscono così bene, dopo tutti quegli anni di militanza, dopo che sono restati i soli del nucleo principale che Talesin conobbe quando entrò nelle Frecce, che basta solo un piccolo gesto per intendersi e l’elfo è sicuro che all’uomo non sfuggirà le propria soddisfazione. Un lieve cenno della mano viene portato a ricambiare il saluto di Domitus, mentre la sala sembra via via riempirsi di nuovi commensali, come il ventre di una balena di plancton.
21:58 Iago [Salone] Ascolta ancora leparole di Christal e..[Credetemi. E' un aiuto che state dando a Leah più che a vo istesse. Ed io sono molto felice di avervi qua. Infine lo sguardo va verso Ainley studiandola e..[Vi siete allenata in acqua?] Ora gli sovviene dell'allenamento della giovane figlia di Talesin. Poi ascolta le parole di Droug e lo saluta..[ Salve a Voi Droug..] E lo sguardo va verso Marillie..[ Avete fatto bene a venire qua, allora. Chi ha voglia di adoperarsi troverà sempre qualcosa da fare. Allora.. Vi devo fare due richieste invero.] Così ecco che rimane ad osservarle..[La prima. Sareste disposte a venire con noi in missione qualora vi fosse bisogno?] Chiede ora guardando sia Christal che Marillie..[Com'è successo poi Nell'AnAr Centrale..] Spiega e..[ E poi.. Voi siete sotto a qualche Nobile? Se si..quale?] Perchè questa domanda? Al momento non lo dice. Semplicemente dialoga. 22:03 Christal_Sharonne [CFN-salone] Ecco palesarsi la figura di un altro elfo che la saluta calorosamente.Lo guarda per un’attimo,facendo mente locale,per poi sorridere,senza averlo ancora riconosciuto[Buonasera..come state?] mentre lo osserva ,bhe sicuramente sarà stato un suo paziente.or le iriid smeraldine si spostano su marillie ,anche lei ringrazia,infondo era una buona e utile opportunità per tutti.Sguardo che si sposta sui presenti,mentre Iago saluta e chiede..per poi fermarsi sulla Leggenda seguendo attenta quali siano le sue richieste.Rimane silente per qualche secondo..per poi annuire con il capo[ certamente..anzi credo che avere delle guaritrici in missione sia una cosa importante..avete la mia disponibilità Sir Iago]prosegue[ma se dovessimo ferirci noi chi ci cura?] dirà ridendo scherzosamente..per poi guardare Marillie,per sapere la sua risposta. Intanto risponde all’latra domanda[No non lavoro al servizio di nessun nobile ..come mai ci porgete tale domanda?] chiederà curiosa
22:07 Ainley [CFN - Salone] Nota ovviamente l'ingresso di Droug, al quale ancor dietro il bordo della tazza, scocca un'occhiata veloce. Sì, l'ha già visto, sebbene il suo nome non lo rammenti proprio. Riappoggia la tazza sul tavolo, ancor tenendola con ambo le mani e quasi giocherellandoci nel farla ruotare lentamente da una parte e poi in senso opposto. Lì per lì sembra pensierosa, come a rimuginare su fatti tutti suoi, ma comunque cerca di prestar orecchio alla conversazione. Una nuova infermeria con guaritrici di Storlock a disposizione. Sembra un'ottima cosa. Eppure è presa di sorpresa dalla domanda diretta che le fa a tradimento Iago, sollevando un po' di più il capo di scatto, l'occhi verdi spalancati { .. cosa ? } caduta dalle nuvole, si 'rialza' in fretta { Oh, sì certo .. tutti i giorni .. è quasi un pretesto per farmi il bagno } ironizza, è fatta così quando non si trova molto a suo agio. Si schiarisce quindi la voce, spostando or direttamente l'iridi sul padre ed a lui rivolgendosi aspettando un momento per vedere se riesce a intercettarne lo sguardo { .. senti, ce l'avresti un po' di tempo libero ? } domanda a bruciapelo.22:07 Marillie [CFN/Salone] Le giunge la domanda della leggenda e un lieve sorriso rivolge ad egli [Signore avete la mia piena disponibilita'...come gia' dimostrato sono venuta all'Anar nonostante il parare contrario della Suprema..non ho paura di svolgere la mia missione..e rispondendo alla vostra seconda domanda io sono solo ancora al servizio di Storlock...ma ho gia deciso di lasciare l'ordine] verbia compita e seria, non di certo teme per la sua vita, per poi rivolgersi a Christal [cara ci cureremo a vicenda haha se poi ci feriamo entrambe andiamo al Nosocomio ]favella scherzosamente alla collega..chi mai l'avrebbe detto che si sarebbero ritrovate.
22:10 DrougDomitus [CFN/Salone] Osserva incuriosito Iago, nel sentire quella sua domanda.Quindi prende le pietre focaie e accende con calma la pipa, ispirando il tabacco contenuto all'interno.Quindi alla risposta di Christal risponde, con un sorriso, allontando per un istante la pipa dalle labbra:[Pronto a farmi infilzare come un maiale su uno spiedo,ma senza l'ombra di alcuna ernia, grazie a voi!]E sorride, raggiante.Ha odiato quel periodo di pura inerzia, e questo non è mai stato nascosto a nessuno.Quindi si intromette, scoccando un'occhiata dubbiosa a Iago e rimpiangendo di non aver portato lo scudo:[Ditemi Christal, verrete in missione senza richiedere un compenso o vorrete un pagamento in danaro per gli spostamenti e le eventuali cure?]Chiede,preoccupato di aver dato l'idea alla guaritrice, ma anche che potessero poi spillare soldi alla Leggenda.Soldi che potrebbero benissimo finire nelle tasche dell'elfo, altrimenti.
22:12 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] La domanda che Iago volge a Christal fa lievemente increspare le labbra dell’elfo in un sorriso. Spesso Iago per lui è come un libro aperto ed ha già capito quasi pria che abbia parlato dove vuole andare a parare. Cionondimeno Christal scherza e Marille le da la stessa risposta, ovvia, che anche Talesin si attendeva. Poi qualcosa che non si aspettava. La figlia le rivolge parola. Si rivolge verso di lei, guardandola di sguincio ed aggrottando leggermente le sopracciglia alla sua domanda [Dimmi, cosa ti servirebbe?]. Dopotutto ad Ainley dovrebbe bastare questo: è l’unica a cui da del “tu” insieme ad Artemisia.
22:14 Iago [Salone] Un sorriso nasce sul viso della Leggenda nel sentire la più che lecita domanda di Christal.[Non fatevene cruzio. sarete difese dai migliori guerrieri delle quattro terre. Ve lo prometto.] Beh. Ovviamente semmai venissero in missione sarebbero ben che riparate affinchè nulla possa accadere a loro. Sente poi la risposta di Christal e quindi annuisce. Non risponde subito. Sente la domanda di Ainley e..[Bene. E come va con i movimenti senza acqua? Sono più rapidi?] Chiede ma torna ad ascoltare larisposta di Marillie. Ascolta le domande di Droug e lascia la possibilità alle donne di rispondere. Infine..[Vi ho chiesto se siete alle dipendenze di un nobile perchè qualora non lo foste potreste venire sotto le mie dipendenze. Vicino all'infermeria c'è un campo d'erbe curative. Potreste iniziare a sistemarlo e tenerlo in ordine affinchè possa aiutarvi a racimolare qualcosina. Che ne dite?] Lo propone a tutte e due logicamente.
22:10 DrougDomitus [CFN/Salone] Osserva incuriosito Iago, nel sentire quella sua domanda.Quindi prende le pietre focaie e accende con calma la pipa, ispirando il tabacco contenuto all'interno.Quindi alla risposta di Christal risponde, con un sorriso, allontando per un istante la pipa dalle labbra:[Pronto a farmi infilzare come un maiale su uno spiedo,ma senza l'ombra di alcuna ernia, grazie a voi!]E sorride, raggiante.Ha odiato quel periodo di pura inerzia, e questo non è mai stato nascosto a nessuno.Quindi si intromette, scoccando un'occhiata dubbiosa a Iago e rimpiangendo di non aver portato lo scudo:[Ditemi Christal, verrete in missione senza richiedere un compenso o vorrete un pagamento in danaro per gli spostamenti e le eventuali cure?]Chiede,preoccupato di aver dato l'idea alla guaritrice, ma anche che potessero poi spillare soldi alla Leggenda.Soldi che potrebbero benissimo finire nelle tasche dell'elfo, altrimenti.
22:12 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] La domanda che Iago volge a Christal fa lievemente increspare le labbra dell’elfo in un sorriso. Spesso Iago per lui è come un libro aperto ed ha già capito quasi pria che abbia parlato dove vuole andare a parare. Cionondimeno Christal scherza e Marille le da la stessa risposta, ovvia, che anche Talesin si attendeva. Poi qualcosa che non si aspettava. La figlia le rivolge parola. Si rivolge verso di lei, guardandola di sguincio ed aggrottando leggermente le sopracciglia alla sua domanda [Dimmi, cosa ti servirebbe?]. Dopotutto ad Ainley dovrebbe bastare questo: è l’unica a cui da del “tu” insieme ad Artemisia.
22:14 Iago [Salone] Un sorriso nasce sul viso della Leggenda nel sentire la più che lecita domanda di Christal.[Non fatevene cruzio. sarete difese dai migliori guerrieri delle quattro terre. Ve lo prometto.] Beh. Ovviamente semmai venissero in missione sarebbero ben che riparate affinchè nulla possa accadere a loro. Sente poi la risposta di Christal e quindi annuisce. Non risponde subito. Sente la domanda di Ainley e..[Bene. E come va con i movimenti senza acqua? Sono più rapidi?] Chiede ma torna ad ascoltare larisposta di Marillie. Ascolta le domande di Droug e lascia la possibilità alle donne di rispondere. Infine..[Vi ho chiesto se siete alle dipendenze di un nobile perchè qualora non lo foste potreste venire sotto le mie dipendenze. Vicino all'infermeria c'è un campo d'erbe curative. Potreste iniziare a sistemarlo e tenerlo in ordine affinchè possa aiutarvi a racimolare qualcosina. Che ne dite?] Lo propone a tutte e due logicamente.
22:18 Christal_Sharonne [CFN-salone] Osserva la mezza rispondere presa di sorpresa,per poi ascoltare le parole di Marillie,anche lei disponibile ad andare in missione.Sorride mentre la Cerusica ribatte alla sua battuta,[bhe cerchiamo di essere ottimisti.]Intanto giocherella con le piume del cappello che è poggiato sulle sue gambe,mentre ascolta le parole di Drouge che parla di ernia.Ecco illuminarsi,ora ricorda,[sono contenta di avervi curato al meglio Messere Droug]prosegue e risponde alla sua domanda[Soldi?..bhe non ci stavo pensando per ora,in questo momento pensavo al fatto di essere utile alle frecce in missione..poi magari si potrà parlare di soldi più avanti] dirà..lei che era una vocazione questo lavoro.Sorride al dire di Iago..[ne sono certa.. e sono sicura che saremo protette per quello accetto],un attimo di silenzio e poi iago risponde riguardo i nobili[Bellissima idea..per noi è importante coltivare erbe…accetto volentieri di lavorare sotto di voi] dirà con un sorriso..il solito sorriso gentile che porta tutta sera
22:20 Ainley [CFN - Salone] Che sia l'unica a cui il padre da del tu a parte la sua donna, non l'ha mai notato. In effetti non è molto loquace di suo il caro Condottiero e per lei è una cosa normale questo modo di esprimersi. Ne osserva l'espressione leggermente aggrottata, da cui traspare una certa perplessità che si traduce in una domanda diretta. Domanda che forse s'aspettava, ma in ogni caso a cui dona comunque diretta risposta { Lezioni } un istante, prima di specificare { .. di tiro con l'arco } e quindi tacere. La domanda di Iago non riceve subitanea risposta, un po' perché sta ancora cercando di decifrare le espressioni del padre ed un po' perché è lui stesso ad andare avanti con il discorso con le cerusiche, quindi altro non le rimane che aspettare il momento buono. Quando ciò arriva ovviamente lo coglie al volo { Non so se i miei movimenti sono più rapidi .. probabilmente sì, ma non potrei dare un giudizio esattamente obiettivo .. mi sembra sempre di non fare alcun progresso } ben consapevole che ci vuole tempo e impegno per certe cose, le vien naturale quindi pensare sempre in negativo rispetto a sé stessa.22:22 DrougDomitus [CFN/Salone] Ascolta il dire di Iago, e quindi lo osserva incuriosito.Ricorda che la Leggenda aveva detto che gli avrebbe voluto parlare, una volta tornati a Leah.Ma sentendo quelle parole inizia a ricredersi, ed a perdere quelle sciocche speranze che si trattasse di una missione privata o di una possibile promozione.Ma si riscuote al dire di Christal, sorridendole.Ascolta il suo dire ed annuisce, riflettendo e tornando a fumare, notando solo ora che il paggio lo ha raggiunto.[Carne e Birra nanica.]Dice, pensieroso.Poi verso Talesin verba, sperando di non importunarlo:[Condottiero, quando avrete tempo avrei delle erbe da mostrarvi, ne ho fatto una grossa incetta, e forse potrebbero interessarvi.]Dice, serio, tornando dopo a fumare, attendendo il torno del paggio.
22:23 Marillie [CFN/Salone] Osserva l'uomo ascoltando la sua proposta vero e che le erbe occorrono loro per la preparazione degli unguenti e dei medicamenti [Accetto anche io, come detto da Christal le erbe per noi sono importantissime...e riguardo alla protezione, ottima direi ..all' Anar non ho avuto nessun timore] risponde tranquilla, ma non le sfuggono le parole dell'elfo da poco entrato del quale ignora l'identiita'... rispetta cio' che risponde Christal ..la loro e' una vocazione e non un lavoro..non lo e' mai stato ha curato indistintamente genti di tutte le razze...
22:43 Marillie [CFN/Salone] Sorride compiaciuta dalle parole della Leggenda...felice di aver ottenuto cio' che questa sera le e' stato concesso , un sorriso rivolge all'elfo [ben gentile messere non temete sicuramente avremo bisogno dei vostri servigi...] per poi rivolgersi alla Leggenda [Vi ringrazio per cio' che fate per noi...e' importante ...molto ed io vi sono riconoscente...] verbia , metre si alza per portarsi accanto a Christal..una nuova porta si e' aperta per la piccola cerusica..anche se ora molteplici saranno le cose da fare...come rivedere lady Endryu, si accosta a Christal pronta a seguirla.22:26 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] L’attenzione dell’elfo si volge ora verso la figlia, avendo udito le sue parole e le rivolge l’espressione pallida di quegli occhi senz’animo, scavati nel carbone e che ardono di un fuoco invisibile [Ho detto che non ti avrei avvantaggiata e non l’ho fatto, mai che ti avrei svantaggiata. Sono pronto ad insegnare a tirare con l’arco a chiunque lo voglia veramente e non vedo perché non dovrei farlo col sangue del mio sangue, quale tu sei. Indi un gesto della mano rivolto leggero e fluido verso un paggio che si avvicina [Portatemi dell’ippocratico della mia riserva]
22:29 Iago [Salone] Ascolta le parole di Christal e si sofferma sul fattore soldi.[Ovviamente verrete spesate per portare avanti quel campo d'erbe curative. E quindi avrete una rendita mensile fissa. Vi va bene così? Poi per le missioni ci accorderemo mano a mano.] Questo può offrire e questo offre logicamente. Ascolta le parole di Ainley e[Allora fra qualche giorno provo a bastonarvi e vediamo se siete più veloce. Voi continuate ad allenarvi] Eccolo qua. Il solito burbero. Ascolta poi le parole di Marillie..[Molto bene. Allora sarete sotto alla mia nobiltà. E sotto quella di Leah e Valle d'Ombra. Vedrete che con questa rendita avrete qualche tornaconto.] Sol questo perpoi ringraziare nel sentire della difesa impeccabile. Poi si rivolge verso Droug..[Prima che vada nel mio studio.. Droug voi farete da portavoce fra me e le guaritrici. Quindi siete assoldato anche voi sotto le mie dipendenze. Chiaro?] Or lo dice tranquillo. Ecco di cosa dovev parlargli. Poi verso Talesin e..[Condottiero uno di questi prossimi giorni dovremo parlare. Ma sappiate che abbiamo individuato la tranciatrice di mani. ] Basta. Non occorre dire altro. Talesin sa già..Poi verso le guaritrici..[ Ora i paggi vi porteranno le chiavi dell'infermeria.. C'è ovviamente una casupola da poter utilizzare. Abbisgnate d'altro?]
22:29 Iago [Salone] Ascolta le parole di Christal e si sofferma sul fattore soldi.[Ovviamente verrete spesate per portare avanti quel campo d'erbe curative. E quindi avrete una rendita mensile fissa. Vi va bene così? Poi per le missioni ci accorderemo mano a mano.] Questo può offrire e questo offre logicamente. Ascolta le parole di Ainley e[Allora fra qualche giorno provo a bastonarvi e vediamo se siete più veloce. Voi continuate ad allenarvi] Eccolo qua. Il solito burbero. Ascolta poi le parole di Marillie..[Molto bene. Allora sarete sotto alla mia nobiltà. E sotto quella di Leah e Valle d'Ombra. Vedrete che con questa rendita avrete qualche tornaconto.] Sol questo perpoi ringraziare nel sentire della difesa impeccabile. Poi si rivolge verso Droug..[Prima che vada nel mio studio.. Droug voi farete da portavoce fra me e le guaritrici. Quindi siete assoldato anche voi sotto le mie dipendenze. Chiaro?] Or lo dice tranquillo. Ecco di cosa dovev parlargli. Poi verso Talesin e..[Condottiero uno di questi prossimi giorni dovremo parlare. Ma sappiate che abbiamo individuato la tranciatrice di mani. ] Basta. Non occorre dire altro. Talesin sa già..Poi verso le guaritrici..[ Ora i paggi vi porteranno le chiavi dell'infermeria.. C'è ovviamente una casupola da poter utilizzare. Abbisgnate d'altro?]
22:35 Christal_Sharonne [CFN-salone] Le iridi smeraldine si spostano su Talesin e Ainley,ma solo per un’attimo è molto discreta la guaritrice Christal,mentre guarda Droug e per finire Marillie che risponde anche lei in modo affermativo alla richiesta di Iago.Tutto sembra procedere per il meglio..tutti hanno qualcosa e tutti sono soddisfatti.Nota l’eltrata di un paggio..ma lei sta bene così per ora quindi non prenderà nulla.Or l’attenzione si porta di nuovo su Iago,sentendo le sue parole e scuotendo il capo[va benissimo..purtroppo non sono venale sul mio lavoro,ma comprendo anche che senza soldi tutto è più difficile..ci accorderemo man mano] dirà gentile.Silente attende che la leggenda sistemi le sue cose con le frecce e quando ancora domanderà[ Si avremo bisogno di materie prime e poi..sicuramente ci sarà bisogno di dare una sistemata all’infermeria,avremo bisogno di materiale,ma vi farò sapere nei prossimi giorni]Si alza Christal[Bene..vi ringrazio ancora e a breve vi disturberò di nuovo.Con il vostro permesso] dirà facendo un lieve inchino,per poi guardare tutti i presenti uno a uno[Buonasera] salutando cordialmente,in attesa di uscire dalla stanza con marillie
22:38 DrougDomitus [CFN/Salone] il dire di Talesin lo lascia basito.non la risposta che non gli dà, ma quella voce borbottata così sul sangue.Quindi osserva Ainley, sorpreso e forse con una dose di rispetto che prima non si palesava.Quindi si riconcentra su Iago:[Si Signore!è un ottima idea.]Quindi verso Christal e Marillie, dice, serio:[Se avrete bisogno di qualcosa, che riguardi voi stesse o l'infermeria, Cercatemi pure e farò ciò che posso per aiutarvi.]Quindi rivolge un cenno, tornando a fumare con palese tranquillità ma una scintilla elettrica nello sguardo.Quindi qualcosa l'aveva azzeccata, riflette, osservando Iago.[Buonasera, Lady.]Risponde verso le due Guaritrici, pensieroso.[Vi ringrazio per la fiducia, signore.]Borbotta verso Iago, fumando con lo sguardo perso in lontananza.Non ha fatto caso alle parole di Iago, ed è meglio così, poichè ricorda ancora con vivida furia la situazione di Midil.[Perfetto]Risponde disinteressato verso Talesin.Non per maleducazione, soltanto perchè è concentrato sul nuovo compito affidatogli.22:35 Ainley [CFN - Salone] Le parole del padre le fan comparire un sorriso che prende progressivamente possesso del volto d'ella, illuminandola in un certo qual modo nonostante l'unica fonte di luce della sala siano le torce ed il camino { .. grazie } e questa sì, è la prima volta che dona sorriso sincero al genitore. Sembra abbastanza soddisfatta, anche quando la Leggenda le si rivolge, con quel fare burbero che la costringe a trattenersi dal ridacchiare, chinando il capo come in segno d'assenso { Va bene } non replica altro a Iago, perché alle puntute le giunge la richiesta al paggio del condottiero e lì risolleva l'iridi di smeraldo su di lui, con nuova espressione perplessa esternata da un sollevar di un sopracciglio arcuato { .. un ippo-che ? } e le puntute di nuovo vengon stuzzicate dal dire della Leggenda delle Frecce, che torna a fissare con una certa sorpresa ed una leggera smorfia { .. una trancia-cosa ? } per riflesso lascia la delicata presa sulla tazza per avvicinarsi ambo le mani a sé, ad altezza del seno stretto sotto il corsetto, chiudendole e muovendone le dita, quasi a voler imprimersi nella memoria la sensazione di sentirle rispondere.
22:37 Talesin_Telrunya [CFN/Salone principale] Con la consueta maestria Iago ammalia le guaritrici. Non che l’offerta non sia più che generosa; piuttosto è il modo con il quale il drago tratta gli altri che è manipolatorio, per chi riesce a vederne il gioco di trame sottili nascoste nel buio. Non ci aveva fatto soverchio caso, ma poi percepisce ciò che Droug gli ha in precedenza detto ed a cui risponde [Certo Domitus, sono interessato come al solito] taglia corto, anche per fargli capire che non è quella la sede più adatta per mercanteggiare, ma di nuovo gli giungono alle aguzze propaggini che porta ai lati del capo le parole di Iago che non possono non fare sì che lo scintillio dei denti del Condottiero dovuto ad un sogghigno repentino, non sia visibile da ognuno nel consesso: probabilmente anche Christal lo ha notato. [Non ringraziarmi] risponde dunque ad Ainley [Non ti sto facendo un favore] 22:45 Iago [Salone] Ascolta le parole di Christal e..[Molto bene. Contattate Sir Droug che vi terrà i contatti fra me e Voi. E farà in modo che all'infermeria non manchi assolutamente nulla..] E ciò detto sembra soffermarsi a guardare Ainley.. Osserva quello che fa e quindi sospira a fondo..[Immaginatevi senza mani. Ecco. ] Come a dire cosa possa capitare a chi ha subito la tranciamani. Osserva così lo sguardo di talesin e nel veder quel scintillio se ne agrada. Aha.. Eccome se ne aggrada. Ha piani ben decorosi in testa sua. Ma ancora non messi in atto. Ascolta le parole di Droug e..[Massima fiducia in te. Quindi vedi di sfruttarla per bene.] Dichiara ora per poi prendere così ad avviarsi verso lo studio..[M'assento. Ma sapete dove trovarmi..] Ehh già. Ascolta poi e parole di Marillie e quindi un lieve annuire..[Grazie a voi. Per avere due abili guaritrici che possono darci una mano. Per me è solo che un vanto.] Dichiara avviandosi verso lostudio chiudendosi dentro.
22:50 Ainley [CFN - Salone] Il sorriso era già sfumato quindi la risposta di Talesin poco incide sulla sua reazione neutra, semplicemente annuendo con un cenno del capo per tornare a cercare la tazza con ambo le guantate e sollevarla sino a berne un sorso. Ma prima all'elfo { Sì, lo so, figurati .. } tranquilla, in fondo ha ottenuto ciò che voleva. Le piace essere pratica su certe cose. Si concede un bel sorso della sua bevanda ormai tiepida, mentre di nuovo presta attenzione anche agli altri ivi raccolti intorno a quel tavolo, ascoltandone i discorsi e riallacciando le loro frasi a quanto udito poco prima. Non sembra avvedersi o dar importanza all'occhiata che le scocca Droug, forse sta iniziando ad imporsi di abituarsi anche a quelle per ogni volta che qualcuno scopre di chi è figlia. Certo il suggerimento di Iago la vede poi lanciargli un'occhiata in tralice, ancor reggendo la tazza a pochi centimetri dal proprio viso { Sì, avevo intuito .. } poi il suo congedo, dopo ancora qualche parola, e lei l'accompagna con un { .. buona notte } che si perde per metà dentro quella tazza da cui va a bere di nuovo, svuotandone con quell'ultimo sorso il contenuto.
22:52 DrougDomitus [CFN/Salone] Ascolta il dire di Iago, interiormente commosso, verba, sorridente:[Vi ringrazio, non vi deluderò, cascassero i denti del Drago!]Che intenda dire quando Iago diventerà molto vecchio? chissà?]Quindi annuisce al suo dire,augurandogli la buonanotte.Quindi torna con la mente e lo sguardo ad Ainley, Cercando di comparare il suo volto a quello di Talesin.Ah, già, non ha visto spesso il volto dell'elfo.Sospira, concentrandosi ora sul piatto che il paggio ha silenziosamente poggiato davanti all'elfo.Quindi inizia a mangiare, poggiando la pipa di lato, lasciandola accesa per continuare dopo la cena.22:57 Naglfar [Leah - Salone Principale] si è fatto una bella sudata il berserker all'interno delle stalle per cercare di calmare il proprio cinghiale che stava per linciare uno degli stallieri che vedendolo li aveva ben pensato di metterlo nello spiedo... probabilmente non tutti sanno ancora che il berserker gironzola con un cinghiale da combattimento che obbedisce ai suoi comandi essendo stato addestrato da quelli dell'Apotheca... sistemato il tutto il figlio delle Charnal ha deciso di tornarsene nel salone principale ed è proprio li che si stà dirigendo il troll con il cinghiale Torc al seguito... [cammina Torc che per poco non finisci sullo spiedo... va bene che saresti stato in buona compagnia però...] sghignazza nella lingua dei suoi padri varcando la porta del salone principale dopo averla aperta con la mano destra... poco a poco si guarda attorno il troll cercando di capire se ci siano o meno dei compagni d'arme all'interno cosi da poter scambiare quattro chiacchiere...
22:58 Talesin_Telrunya [Fortezza - Dun Fee Araan] {Cortile} Praticamente Iago ha dato il compito a Droug di fare da ufficiale di collegamento con le guaritrici. Un sorso di ippocratico, nel frattempo portatogli dal paggio, sugge lentamente l’elfo del calice, mentre le defezioni si fanno palesi: prima Iago e poi anche la figlia si allontanano dal salone principale. Le sue cellule grigie sono già in azione, giacché il piano dovrà essere perfetto, infallibile, come tutto ciò che del resto è orchestrato dall’elfo. Un altro sorso di ippocratico prima di decidere di uscire anch’egli dal salone, lasciandosi il resto alle spalle.
23:03 Ainley [CFN - Salone] Non che s'aspettasse una risposta ma il congedarsi di Talesin manca proprio di considerazione. Lo segue alzarsi per un momento con lo sguardo e anche nel suo allontanarsi verso la porta, senza lasciar trapelare nulla. Solo una volta fuori portata, un po' anche grazie allo sbucare del figlio delle Charnal con al seguito il suo animaletto domest... no, come non detto. Sospira ma ben presto il cinghiale attira non solo la sua attenzione, ma anche quella del cucciolo di volpe che fino ad ora se n'era rimasto discretamente accucciato sotto la sedia della mezzosangue. In pochi secondi di tentennamento il volpino salta prima su una sedia lì accanto e poi sul tavolo, giovando di una visuale della bestia dall'alto { .. la miseria .. ehi Nag, cos'è ? Hai paura di morire di fame che ti porti dietro le provviste ? }
23:04 DrougDomitus [CFN/Salone] Talesin sembra allontanarsi come Iago, ed invece sembra inoltrarsi Naglfar.L'elfo lo osserva, e rimane basito nel notare un grosso Cinghiale accanto al Trollone.[Porco...Naglfar!Che diavolo ci fà un Cinghiale accanto a te e non nel tuo stomaco?!?]Chiede,stupito.Quindi attende una risposta, e poi torna ad argomenti più seri, mentre,avendo finito di mangiare, riprende in mano la pipa.[Dimmi, cosa ho perso ieri sera della lezione?Purtroppo avevo dato la mia parola e non potevo lasciare le mura sguarnite.]Dice, serio,pronto ad una ripetizione della lezione precedente.
23:09 Marillie [CFN/Castello] Sta quasi per uscire dal salone seguendo Christal quando il suo sguardo incontra quello del troll che si porta all'interno del salone [Naglfar..che bello vederti caro] verbia sorridendo al compagno , si volge alla collega arrivo tra un po' c'e' una persona che devo salutare .] verbia sorridendole e facendole un occhietto, mentre cerca di avvicinarsi al troll felice di vederlo nuovamente..e li a Leah da giorni ma ben poche son le volte che si sono incontrati..ma capisce bene il suo dovere, gli sorride dolcemente...
23:10 Yumy [Cfn.Salone principale] passi felpati si muovono attraverso il corridoio che dalla stanza che Naglfar gentilmente le aveva procurato al castello portava al salone principale.Il troll le aveva indicato la strada che lei in silenzio seguiva,In lontananza si odono rumori e voci indice che laq via era esatta.era stata tempo addietro in quel castello ma solo nell'ala ai guaritori riservata al piano terreno del castello.Le luci provenienti dal grande salone le aprono la vista sul medesimo.un pò intimorita si affaccia alla porta cercando il suo grande amico.[buonasera signori]dira cercando di vedere dove il troll si fosse cacciato23:04 DrougDomitus [CFN/Salone] Talesin sembra allontanarsi come Iago, ed invece sembra inoltrarsi Naglfar.L'elfo lo osserva, e rimane basito nel notare un grosso Cinghiale accanto al Trollone.[Porco...Naglfar!Che diavolo ci fà un Cinghiale accanto a te e non nel tuo stomaco?!?]Chiede,stupito.Quindi attende una risposta, e poi torna ad argomenti più seri, mentre,avendo finito di mangiare, riprende in mano la pipa.[Dimmi, cosa ho perso ieri sera della lezione?Purtroppo avevo dato la mia parola e non potevo lasciare le mura sguarnite.]Dice, serio,pronto ad una ripetizione della lezione precedente.
23:09 Marillie [CFN/Castello] Sta quasi per uscire dal salone seguendo Christal quando il suo sguardo incontra quello del troll che si porta all'interno del salone [Naglfar..che bello vederti caro] verbia sorridendo al compagno , si volge alla collega arrivo tra un po' c'e' una persona che devo salutare .] verbia sorridendole e facendole un occhietto, mentre cerca di avvicinarsi al troll felice di vederlo nuovamente..e li a Leah da giorni ma ben poche son le volte che si sono incontrati..ma capisce bene il suo dovere, gli sorride dolcemente...
23:13 Naglfar [Leah - Salone Principale] entrando nel salone principale s'avvede di Ainley e di Droug che paiono essere stupiti per il troll che si porta dietro il cinghiale [buongiorno...] favella in loro direzione sventolando la mano destra in segno di saluto... [lui è Torc... è un cinghiale che mi sono fatto addestrare da quelli dell'Apotheca ed è addestrato alla battaglia... carica a testa bassa senza paura e con le sue zanne dilania il nemico oltre che a ribaltarlo... io stesso potrei faticare a fermarlo se dovesse caricare di cattiveria...] favella ingigantendo la cosa poichè ben sa che un pugno dato sul grugno dal troll potrebbe mettere il cinghiale a sedere... [niente di che Droug... ce ne siamo andati poco dopo anche noi...] verbia sorridendogli notando poi la presenza di Marillie... [buongiorno anche a te... felice di vederti ancora qui...] verbia andandole incontro per poi sentire la voce di Yumy... [Yumy buongiorno... che piacere vederti...] afferma sorridente arrestando il passo...
23:18 Marillie [CFN/Salone] Si avvicina al compagno e dolcemente [Si caro sono ancora qui e ci resto ho appena parlato con ser Iago io e Christa ci occuperemo dell'infermeria qui a Leah...sono felice] racconta per sommi capi al compagno cio' che e' appena avvenuto li. Lo sguardo si sofferma sulla figura di Yumy e sorridendole [Yumy ci sei anche tu...che contentezza e' cosi' tanto tempo che non ci si vede come stai?] verbia felice di incontrare la consorella anche se lo sara' ancor per poco..presto eli lascera' l'ordine, per cominciare una nuova vita, lo sguardo sofferma su entrambi notando solo in quel momento l'animale al seguito di Nag [ma quello e' un cinghiale?] cheide stupita ad egli
23:19 Ainley [CFN - Salone] La replica di Nag rende chiara la dinamica, anche se si ritrova ad inarcare un sopracciglio nell'apprendere che sì, quello è il suo animale da compagnia se così vogliamo definirlo. Un'occhiata al cucciolo di volpe che se ne sta ad annusare l'aria in direzione del cinghiale, da sopra il tavolo. Non indugia oltre che se lo prende fra le braccia { Su, vieni qui Ardet } sollevandosi un poco dalla sedia. Quando basta per allungar le mani e sollevare il volpino. Vi si riappoggia poi, nell'accostar un po' di più il cucciolo a sé. Sembra proprio che non voglia vedere spargimenti di sangue al riguardo. Ode il saluto del figlio delle Charnal verso la cerusica e verso l'altra donna che sopraggiunge pochi istanti dopo ed a quel punto schiude di nuovo le labbra, non riuscendo proprio a trattenersi { .. ehm .. Nag .. ti sei mica accorto che è notte ? }
23:22 DrougDomitus [CFN/Salone] Sorride,verso Naglfar:[Bell'idea, a te un cinghiale, a me un lupo e un cane! haha!]Stranamente trova il tutto divertente.Che non sia solo tabacco, quello nella pipa?Comunque l'elfo si alza, ancora con la pipa in mano, respirando il fumo con calma.Quindi si incammina verso l'uscita, verbando, serio:[Vogliate scusarmi, ma devo andare di ronda!Buonanotte.]Quindi sente le parole di Ainley e quindi si affretta ad uscire, non volendo sorbirsi le solite idee di Naglfar.Quindi andrà verso i Giardini, per ricercare erbe da inculcare a Talesin, come ogni sera.
23:29 Naglfar [Leah - Salone Principale] annuisce al dire di Marillie [si, è proprio un cinghiale... lo si dovrebbe vedere anche bene... ha le setole, le zanne, grugnisce ed è pronto a caricare...] favella annuendo alle sue stesse parole per poi osservarla con più attenzione [rimani qui a Leah??? va bene, cosi ci vedremo un po più spesso...] si limita a proferire riportando la sua attenzione sugli altri compagni e sulla soccorritrice Yumy... [eh si, è notte... e c'è anche una mezza luna abbastanza bella... perchè???] domanda curioso annuendo anche al dire di Droug [eh si, io mi sono beccato anche un cinghiale e probabilmente prossimamente avrò qualcosa di anche più grosso e più potente...] afferma sorridente e ripensando al clan che ha messo in piedi assieme a Nimesul... [tenuto nascosto cosa???] domanda osservando Yumy per poi cercare di avvicinarsi a lei cosi da abbracciarla [ma no che non ti lascio sola... sai che mi fa piacere averti qui a Leah e sai che mi piacerebbe rimanessi...] verbia...
23:32 Ainley [CFN - Salone] Droug la molla lì, congedandosi in tutta fretta, cosa che le fa inarcare un sopracciglio. In effetti, dopo un istante ancora, il mal di testa che le martellava discretamente le tempie ora torna alla carica, rammentandole che sì, è divenuta l'ora di andare anche per lei. La replica di Nag è la conferma che s'è fatto tardi { Niente, nente } lascia perdere sul nascere praticamente, rimettendosi in piedi e avviandosi senza tanti complimenti con il cuccioletto in braccio { Mi ritiro, buona notte } augura abbastanza tranquillamente, aggirando troll e cerusiche e soprattutto cinghiale per guadagnare l'uscita e le scale.
23:22 DrougDomitus [CFN/Salone] Sorride,verso Naglfar:[Bell'idea, a te un cinghiale, a me un lupo e un cane! haha!]Stranamente trova il tutto divertente.Che non sia solo tabacco, quello nella pipa?Comunque l'elfo si alza, ancora con la pipa in mano, respirando il fumo con calma.Quindi si incammina verso l'uscita, verbando, serio:[Vogliate scusarmi, ma devo andare di ronda!Buonanotte.]Quindi sente le parole di Ainley e quindi si affretta ad uscire, non volendo sorbirsi le solite idee di Naglfar.Quindi andrà verso i Giardini, per ricercare erbe da inculcare a Talesin, come ogni sera.
23:29 Naglfar [Leah - Salone Principale] annuisce al dire di Marillie [si, è proprio un cinghiale... lo si dovrebbe vedere anche bene... ha le setole, le zanne, grugnisce ed è pronto a caricare...] favella annuendo alle sue stesse parole per poi osservarla con più attenzione [rimani qui a Leah??? va bene, cosi ci vedremo un po più spesso...] si limita a proferire riportando la sua attenzione sugli altri compagni e sulla soccorritrice Yumy... [eh si, è notte... e c'è anche una mezza luna abbastanza bella... perchè???] domanda curioso annuendo anche al dire di Droug [eh si, io mi sono beccato anche un cinghiale e probabilmente prossimamente avrò qualcosa di anche più grosso e più potente...] afferma sorridente e ripensando al clan che ha messo in piedi assieme a Nimesul... [tenuto nascosto cosa???] domanda osservando Yumy per poi cercare di avvicinarsi a lei cosi da abbracciarla [ma no che non ti lascio sola... sai che mi fa piacere averti qui a Leah e sai che mi piacerebbe rimanessi...] verbia...
23:32 Ainley [CFN - Salone] Droug la molla lì, congedandosi in tutta fretta, cosa che le fa inarcare un sopracciglio. In effetti, dopo un istante ancora, il mal di testa che le martellava discretamente le tempie ora torna alla carica, rammentandole che sì, è divenuta l'ora di andare anche per lei. La replica di Nag è la conferma che s'è fatto tardi { Niente, nente } lascia perdere sul nascere praticamente, rimettendosi in piedi e avviandosi senza tanti complimenti con il cuccioletto in braccio { Mi ritiro, buona notte } augura abbastanza tranquillamente, aggirando troll e cerusiche e soprattutto cinghiale per guadagnare l'uscita e le scale.
di venerdì, 02 dicembre 2011