13:09 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Ha appena finito di riempirsi un po' lo stomaco, sebbene ultimamente non abbia questo gran appetito. La tensione è palpabile nel campo, del resto è qualcosa di assolutamente comprensibile vista la situazione in cui versa l'intera regione dell'Anar centrale. Scosta il drappo d'ingresso alla tenda comune la mezza, mettendo piede sul terreno ancora fangoso a causa della pioggia torrenziale del giorno precedente. Solleva l'occhi di smeraldo verso il cielo coperto ancora di nubi, abbozzando una smorfia senza commentar nulla al riguardo. In quel momento le vien incontro quella palla di pelo rossiccia che c'è portata dietro sin da Arborlon, con la lingua penzoloni. Un'immagine che alla vista fa inarcar un sopracciglio alla ragazza, che eppure finisce per sorridere e già portarsi la dritta a cercar la scarsella sul fianco medesimo. Ne tira fuori una striscia di carne secca, che gli lancia senza tante cerimonie { Toh } neanche a dirlo che il volpino con un saltello prende il boccone al volo, ben contento di riempirsi la pancia.
13:16 Raisha [AFN pressi Rooker Line] passo deciso e marziale quello del comandante, che si avvia rapidamente verso la tenda comune, ivolto lievemente sudato, espressione assente, sguardo freddo e glaciale che si posa con le sue iridi dorate a se intorno, cercando forse di fare mente locale delle cose da fare, veste con l'armatura nera, alla cintola ira e la spada corta, sulla scehina il falcione, sul gomito fissato già il buckler, pronta come di consueto, a un'eventuale imminente minaccia, in cinta oltre llame corte e i coltelli da lancio si trovano le solite cose... più un oggetto insolito, esa e guardia da spadaomune, lama fata da stili e taglienti strisce metalliche arrotolate come fossero una frusta... [salve] direbbe in tono secco nello scorgere a poca distanza Ainley, ora ha se innanzi la tenda comune, e il passo non accenna diminuire, loguardo si distoglie in fretta dalla parirazza come avesse intenzione a superarla... si fermerebbe però poco prima di entrare volgendosi verso di lei... [aspettatemi... prendo una bia velocemente e arrivo...] solo questo perpoi sparire di fretta dentro la tenda comune... ancora del lei... abitudni instillate nella sua testa dfficilmente sradicabili a quanto pare...
13:24 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Guarda per un po' il cucciolo intento a mordere il suo pranzo, prima di sollevar lo sguardo e avvedersi della figura di Raisha che con passo marziale si avvicina, all'apparenza diretta proprio verso di lei. Già abbozza un tenue sorriso in segno di saluto, ricambiando il suo con un cenno della destra guantata che si solleva scostando il bordo del mantello che l'aiuta a rimaner al caldo in una giornata impregnata di tale umidità. Indossa i suoi ultimi abiti invernali: una camicia di lana sotto il corpetto in cuoio e un paio di pesanti pantaloni. Gli stivaletti sono i soliti, inzaccherati a ragion veduta per tutta la strada fatta. La spada che le pende al fianco sinistro è appena distinguibile, ora che è riuscita finalmente a procurarsi un'arma decente. Fa per aprir bocca ma la Comandante invece di rallentare - come la bionda aveva presupposto - passa oltre, cosa che la sorprende abbastanza da seguirla ancora con gli occhi verdi spalancati. Quando però subito dopo la vede fermarsi un momento e rivolgerle alcune parole, non può far altro che acconsentire di buon grado, con un cenno d'assenso del capo { .. Sì } nient'altro che l'altra è già sparita all'interno della tenda comune, lasciandola lì un po' incuriosita e un po' perplessa ad attendere che torni.
13:30 Raisha [AFN- pressi Rooker Line] beve velocemente una birra, dissetandosi finalmnte, dopo evidente sforzo, il volto arrossato e il sudore che le cola cpso dal volto, il respiro è comunque normale, riposa il bicchiere di legno insieme agli altri, ed esce nuovamente dal tenda... silenziosa, fin quando no giunge in fianco ad Ainley a cui abbozzarebbe un lieve sorriso tirato.. mani che si fraccano in tasca, sguardo che poco a lei rivolge, ma curioso, indagatore, per poi scostarlo verso il pccolo campo.... [come è andata il viaggio?] chiede, lei di primo achito, giusto per aprire una conversaione, quasi, per poi voltarsi verso di lei chiedere... [ti sei già allenata da quando sei arrivata?] chiede quindi curiosa ripetendo la domanda fatta del padre, giusto cosìper scopo informativo... ne studia gli sguardi el fare qualche isante, a quella domanda, attendendo quindi da lei risposta13:40 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Al ritorno di Raisha, la mezzosangue ruota su sé stessa abbastanza da non rivolgerle il fianco e poterla osservare senza farsi venire il torcicollo. Si stringe nelle spalle alla sua prima domanda, intuendo probabilmente fosse più un tentativo di aprire una qualche conversazione di routine { Come al solito .. } non entra nei dettagli, non sembra aver molta voglia di raccontare di un'avventura monotona e ripetitiva come quella. Invece quando le giunge la nuova domanda più mirata e pratica dell'amica, ecco che devia il proprio sguardo da lei, apparendo un po' impacciata nel confessare { ..ehm .. no, non proprio .. } le gote le si pingon di una leggera sfumatura rosata, superando la lieve abbronzatura che s'è procurata l'estate appena trascorsa.
3:48 Raisha [AFN Pressi Rooker Line] un sopracciglio si alza al suo dire ed annuisce [capisco... in caso dopo, ti mando a fare un po di esercizi per preparre un po di muscolatura...] tace ancora... silenzio, spesso tra loro. a volte pesante, deglutisce, e aggiunge [per quello ani, potresti andare Cercare NaGlfar. che è ottimo in quella faccenda.... Faja per il tiro con l'arco... ] dice quindi infine cercando di organizzare un po di allenamenti per l'ormai scudiera Ainley, deglutisce ancora dopo un lun attimo di silenzio... [spada ed equitazione, invece, puoirivolgerti a me...] la osserva... ora portando le sue iridi dorate a ricercare le sue alzando un poco il capo [scusami se...] sbuffa un poco agrottando le sopracciglia con fare contrariato.. [insomma... non è cambiato nulla... devo solo riabituarmi a riaverti intorno... in genere chi e n'è andato per la sua strada non ha fatto mai ritorno...] ecco probabilmente la spegazione anche del suo comportamento ad arborlon... tace ancora quindi per poi prendere aria e concludere con una sempe domanda [Ryner?]
15:04 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Il congedarsi inatteso e spiccio di Raisha lascia presagire che abbia altri affari che richiedon la sua attezione e la mezzosangue la saluta con un cenno ed un sorriso, prima di altalenare lo sguardo di smeraldo dall'una all'altra elfa. All'improvviso è quasi come l'esser tornati ad Arborlon, in compagnia di quelle due. Riabbassa lo sguardo sul cucciolo che tien in braccio e che inizia ad agitarsi nel tentativo di voler scendere, così lo accontenta, dandogli modo di saltare giù senza troppi problemi { Vogliate scusarmi .. } accenna come unica forma di congedo, girando sui tacchi senza aggiunger altro per avviarsi. E' ora che si muova per organizzare i propri allenamenti come le è stato detto. Si avvia quindi per l'accampamento, alla ricerca di Naglfar.
15:06 Naglfar [Anar Centrale - Pressi Rooker Line] scoppia a ridere il berserker sentendo il dire dello scudiero [beh, adesso alzarci per le orecchie ed appenderci credo sia un po difficile... è molto forte la Leggenda, ma alzare un troll di due quintali armato e bardato per un orecchio dubito sia proprio facile...] sghignazza alzando appena le spalle [magari c'inchiappetta...] sghignazza per poi scoppiare nuovamente a ridere... ride e ride di gusto il figlio delle Charnal ma, poco a poco, cerca di ritrovare il giusto contegno cosi da poter essere pronto in caso di necessità... [per quanto riguarda gli allenamenti non ti preoccupare... inizieremo al più presto e inzieremo con le cose che ora come ora ci tornano più utili... penso sia poco utile insegnarti ora ad esempio l'ultilizzo del combattimento a mani nude visto che ora dobbiam combattere con armi in asta e con armi da mischia...] spiega sperando di chiarire bene il concetto al compagno d'arme...
15:14 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Aggirandosi per il campo col volpino alle calcagna che si diverte fra una pozzanghera e l'altra, la mezzosangue continua a far spaziar l'occhi verdi finché eccola posarli su una montagna in assetto di guerra. Non può sbagliarsi. Trattenendo un sorriso di soddisfazione per il colpo di sfortuna, si affretta nella direzione del Maestro Berserker e dello Scudiero con il quale egli sta giusto parlando, aspettando d'arrivare ad una distanza ottimale prima di farsi notare a voce, se già non è accaduto { Chiedo scusa per l'interruzione .. } esordisce inizialmente, ancor prima di rallentare il passo e fermarsi. Una volta fatto però nel sollevare lo sguardo a cercar il Troll, è a lui che si rivolge direttamente { Rai mi ha detto di rivolgermi a Voi per .. potenziare la muscolatura } indugia un momento nell'usare quel termine, ma sembra abbastanza convinta poi, prima di attendere un riscontro.
15:16 Alaxnor [Anar Centrale - Pressi Rooker Line] sempre rivolto al troll[ be certo gli esercizi e le lezioni li decidete voi, non ho nessun obiezione in proposito] verba muovendo enfaticamente le mani, anche se occupate da scudo e lancia, pone attenzione a non colpire il suo interlocutore [ comunque non credo che rientriamo nelle tendenze di Sir Iago] dice sorridendo [ alchè mi sa che non mi vedreste mai in prima linea, avrei paura] quindi una pausa per sottolineare quel che verrà detto [ non del nemico, ma di chi mi sta dietro] ride il giovane, una risata sincera, che lo fa scomporre, dalla sua precedente rigidità, a causa della postura marziale.
3:48 Raisha [AFN Pressi Rooker Line] un sopracciglio si alza al suo dire ed annuisce [capisco... in caso dopo, ti mando a fare un po di esercizi per preparre un po di muscolatura...] tace ancora... silenzio, spesso tra loro. a volte pesante, deglutisce, e aggiunge [per quello ani, potresti andare Cercare NaGlfar. che è ottimo in quella faccenda.... Faja per il tiro con l'arco... ] dice quindi infine cercando di organizzare un po di allenamenti per l'ormai scudiera Ainley, deglutisce ancora dopo un lun attimo di silenzio... [spada ed equitazione, invece, puoirivolgerti a me...] la osserva... ora portando le sue iridi dorate a ricercare le sue alzando un poco il capo [scusami se...] sbuffa un poco agrottando le sopracciglia con fare contrariato.. [insomma... non è cambiato nulla... devo solo riabituarmi a riaverti intorno... in genere chi e n'è andato per la sua strada non ha fatto mai ritorno...] ecco probabilmente la spegazione anche del suo comportamento ad arborlon... tace ancora quindi per poi prendere aria e concludere con una sempe domanda [Ryner?]
13:52 Sahedi [AFN/Pressi Rooker Line] Primo pomeriggio, ha da poco finito le sue mansioni da scudiera, e con passo normale s'avvia verso la sala comune, lo sguardo serio ...ormai e' divenuto una sua prerogativa...i giorni felici di Arborlon sono lontani...persi nell'oblio del tempo ofuscati dalla nebbia del presente. Il corpo racchioso nell'armatura concessagli da Kaiy e il crien vermiglio raccolto in una treccia. Nei pressi della tenda scorge due figure, quella di Raisha e quella di Ainley [Salve Comandante...e salve a te Ainley] verbia semplicemente mentre si avvicina alle due...e' cambiata Sahe....le smerqaldine fissano le due compagne, mentre cerca di raggiungerle.
13:59 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Ascolta il dire dell'altra che, dopo un primo silenzio, le elenca qualche opzione per organizzare il suo addestramento, cosa che la porta ad annuire e farsi attenta per memorizzare i nomi di coloro a cui dovrà rivolgersi. Il pensiero di Nag lì per lì le fa abbozzare un mezzo sorriso un po' teso { .. già prevedo una serie di esercizi che mi faranno dolere i muscoli per una settimana } afferma ironica, con un mezzo sorrisetto dei suoi per buttarla sul ridere. Quando però giungon le scuse della pari, lì torna seria, prestandole assoluta attenzione finché alla fine se ne esce con un discreto sospiro a labbra serrate che le svuota i polmoni e le rilazza le spalle. Soltanto successivamente scuote il capo in segno di diniego, i lunghi capelli biondi sciolti come solito che ondeggiano prima di riadagiarsi sulle sue spalle e dietro la schiena { Non avevo alcuna intenzione di non tornare a trovarti in caso .. ma pensavo che ormai lo sapessi: non sono il tipo da restare troppo tempo in un unico luogo senza un buon motivo a tenermi occupata .. } le risponde, seppur ora il sorriso che le rivolge è più ampio { E poi le missive che ti ho lasciato erano abbastanza chiare .. sei tu che hai mancato di tornare a Leah } le fa notare { Così ho dovuto raggiungerti qui per forza } e annuisce persino con sé stessa, come a sottolineare la cosa, sebbene poi si ritrovi a ridacchiare un paio di secondi. La voce di Sahedi poi le giunge alle puntute, portandola a volger il capo verso di lei, inquadrandola così nel proprio campo visivo { Ehi .. benrvista } ricambia a sua volta, aspettando che si fermi.13:59 Flay [ Anar centrale- Pressi Rooker Line] Spunta il suo viso dalla tenda, rigata la pelle dalla stuoia su cui ha riposato, solo qualche minuto prima di ripresentarsi al campo, ancora indolenzita, qualche ammaccatura qua e là, i capelli scomposti, gli occhi a cercar il cielo che si presenta nuvoloso,ma la temperatura è ottima e c’è solo un leggero vento che spira da est, almeno cosi le par di percepire dal leggero muoversi delle ultime foglie su quei rami sempre più spogli, uno sbadiglio, avrebbe ancora sonno, ma non è certo lì per poltrire, afferra il suo arco, in spalla la sua faretra, dando un’occhiata al falcione messo di traverso accanto alla sua stuoia, [ però anche tu avresti bisogno di sgranchirti] lo afferra per poi uscire, già carica di energia, si rassetta le treccine portandosele dietro le orecchie appuntite, sguardo curioso che si sofferma su alcune figure radunate si avvicina [ come si prospetta il pomeriggio? ] facendo un cenno con il capo , malgrado tutto sorride e perchè no, in fondo a voler esser lì e non la stanno certo torturando
14:08 Sahedi [AFN/Pressi Rooker Line] Raggiunge le due, le giunge all'oto la risposta di Ainley, abbozzando un mezzo sorriso [Anche io sono felice di rivederti..allora tutto bene?] verbia, per poi lanciare uno sguardo a Raisha...quanto erano cambiate le cose...in cosi' poco tempo..e quanto e' cambiata anche lei...ormai la spensierata Sahe sembra essere divenuto solo un ricordo. [Salve Flay...] favella all'elfa che intanto si e' avvicinata al gruppo, sulla schiena immancabile il suo arco composito, mentre assicurata al fianco la monofilare...in quei frangenti e' meglio non andare in giro disarmati..si potrebbe rimettere la pelle in men che non si dica, per poi riportare il suo sguardo su Ainley.14:20 Raisha [AFN pressi Rooker line] non sorride... ma annuisce [si... avevo capito... tutto quanto... ma le emozioni agiscono a modo loro, anche se la testa funziona bene... a volte non le tollero] una smorfia di disprezzo a se stessa forse, considerando l'emotività una grande debolezza, specialmente in quel periodo... sospira e serra gli occhi ccando di mantenere celato ancora una volta ciò che le rimesta l'animo... [è la testa che deve funzionare... fuori dal campo di battaglia... in campo... la testa deve tacere... e prevalere l'istinto animale...] un cenno del capo in saluto al giungere prima di Sahedi, poi di Flay... guardo dorato che si posa su di loro... grande la somiglianza tra l'elfadai rubei capelli e la mezzo sangue, anche se alla seconda, dai tratti più sgraziati e duri, mdesima domanda che porge quindi a lei [Sahedi... avete fatto allenamenti da quando siete entrata nelle frecce?] sguardo che si pianta su di lei glaciale come di consueto, si volge quindi a Flay alzando appena un sopracciglio [avete dormito fin'ora?] chiede quasi sorpresa nella minima inflessione di voe che si può odire dalle sue labbra.
14:23 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Sta giusto per rispondere a Sahe, già muovendo il capo in segno d'assenso, quando il sopraggiungere anche di Flay la costringe a spostar l'occhi verdi su di essa, prestandole attenzione. Un'aria perplessa inizialmente le pinge il viso dai lineamenti d'ibrida, mentre il saluto dell'ex Cavaliera dell'Esercito Elfico verso la sua parirazza le rammenta chi ella sia { Ah .. buongiorno .. così voi siete Flay .. } incrocia ambo le braccia sopra il corpetto in cuoio, spostando il peso dall'una all'altra gamba per mantener viva la circolazione { .. e, se non erro, sempre voi mi avete accolta tanto gentilmente la notte del mio arrivo } sembra abbastanza neutra nel tono di voce e nel modo di fare, sebbene la parola 'gentilmente' è chiaro che sia stata usata con ironia. In quel momento il cucciolo di volpe che se n'era rimasto in disparte a rosicchiare la sua carne, si avvicina al quartetto di donne, annusando l'aria col musetto proteso verso l'alto, prima di guaire e attirar l'attenzione della mezzelfa a cui s'accompagna, che abbassa lo sguardo { .. e tu ? Non avrai ancora fame ?! } sbotta. Nel mentre ha ovviamente prestato ascolto anche a Raisha, sebbene non abbia proprio compreso tutto quanto dettole, chiaro dall'occhiata che le scocca, sebbene non commenti nulla. Almeno finché la parirazza non si rivolge a Sahe, cosa che la porta a proporre d'istinto { Potremmo allenarci insieme magari una volta di queste .. potrebbe essere una cosa positiva .. } e chiede il parere di Raisha ovviamente, nel riportare su di lei lo sguardo.14:28 Flay [ AFN- Pressi Rooker line] Finalmente può parlare con chi tutti chiamano il Comandante , Raisha, ad Arborlon era una figura assai diversa, ora si mescola alla truppa , a chi la segue, ma del resto era stata chiara, non sarebbe stato semplice e se la sarebbe dovuta cavare da sola cosa che Flay è certa di star facendo, non facile farsi accettare da un gruppo già ben affiatato dove ognuno ha il suo ruolo e le sue mansioni, ancora libera Flay, sebbene ogni giorno che passa la renda più simile a loro,[ salve Raisha, a dire il vero solo una pausa di dieci minuti, stamattina mi sono allenata con gli esercizi insegnati da Nagflar per irrobustire le braccia , poi i cavalli , con tutto quel fango dei giorni scorsi avevano bisogno di brusca], seria, non vede il motivo di cambiar l’espressione del viso, alzando appena la mancina che porta l’arco per poi salutare Sahedi [ che il meriggio ci rechi momenti di tranquillità Sahedi, magari con qualche allenamento o qualche lavoro per farci rimanere ben attive ], sperando non vi sia un attacco nel’immediato e notando l’armamentario dell’elfa [ vi vedo già con il piede di guerra Sahedi] ovvio che scherza, normale in quella situazione esserlo, come lei del resto, ma lo dice senza ridere sperando che si colga solo la vena ilare, null’altro prima di rispondere ad Ainley [ salve..si proprio io, non vi era altro modo per accogliervi e non avevo la minima idea di chi foste, in quel frangente avrei anche potuto uccidere, quindi credo che la cosa si sia risolta per il meglio..non era per voi, ma per la situazione, credo ora che siete qui comprendiate] non usa un tono aggressivo, tutt’altro, ma non è dispiaciuta per quanto successo, poteva essere un’imboscata e lei non voleva rimetterci le penne
14:32 Sahedi [AFN/Pressi Rooker Line] Lo sguardo si posa sul comandante, annuendo alla sua domanda [Si mi sono allenata con Faja ..con l'arco...dandole modo di capire le mie capacita' e con il troll Naglfar..sulla muscolatura...ma io voglio fare di piu'..sopratutto ora che ci troviamo in questa situazione] risponde a Raisha seria, il volto leggermente indurito, per poi lasciare scivolare le smeraldine sul cucciolo di Ainley, bhe gli animali l'attraggono sempre ..con essi ha sempre avuto una certa affinita. Si volge verso Flay [Mia cara...credo che per un bel po' dovremmo scordarci della tranquillita'..ma quando volete possiamo allenarci insieme..sto giusto mettendo appunto una nuova tecnica con l'arco...] verbia tranquilla alla parirazza, [Per quanto riguarda il piede di guerra..be se ci lasciamo andare... rischiamo di non vedere la luce del giorno..e sinceramente vorrei vedere ancora diverse albe] verbia mostrando un lieve sorriso.14:41 Raisha [AFN pressi Rooker line] osserva loro tre e ascolta i loro dialoghi rimanendo silenziosa... annuisce alle riscposte di Flay [ottimo] poco il tempo ormai per parlare o per bivaccare in compagnia, la necessità dei gradi ora eccelle, e la bastarda, anche se generalmente si mantiene al pari di chiunque, ora si mostra decisa, e distant, da chiunque... [bene... allora... Ainley per ora rintraccia il troll, per farti fare qualche sessione di potenziamento, Sahedi... con la spada come te la cavi?] chiede quindi cercando di formare in manera completa il gruppo... [a cavallo... come ve la cavate?] chiede quindi in generale, per poi aggiungere [Sahedi e Flay, vorrei vedervi duellare insieme uno dei prossimi giorni... ] scelta mirata... entrambvengono da Arborlon e n entrambe differenti basi di isegnamento... li osserva quindi, attendendo loro risposte... [ah Ainley... dopo un paio di orni di potenziamento muscolare per le brcia, potresti contattare Faja, per fare una lezione di arco...da quando ve li mostra Naglfar, fatevi seguire, ogni giorno, poi, dovrà essere fatto il mantenimento, ogni mattina, quando vi svegliate, ovunque voi siate... sempre] aggiunge quindi rilassando ora un istante la sua postura [in generale... come vi trovate?] chiede quindi posando lo sguardo una ad una terminando con Flay a cui si sofferma qualche istae in più
14:58 Sahedi [AFN/Pressi Rooker Line] Nuovamente il comandante si rivolge ad ella e nuovamente Sahe e' pronta a rispondere [Ho avuto un buon maestro ad Arborlon..mi ha insegnato molto ..so difendermi ed attaccare..be dopotutto voi dovreste saperlo che in passato ero un Cavaliere di Plotone...dovrei cavarmela, anche se io adoro sempre portarmi avanti...ho sete di conoscenza e non mi tiro indietro davanti a nulla...un po' dovreste conoscere il mio carattere per quel po' che ci siamo conosciute..] verbia mnetre le smeraldine sembrano accendersi alle parole di Raisha...e' andata piu' di una volta vicino alla morte..tanto da non temerla piu'...[E si..l'ho usata con successo la notte scorsa in battaglia..ma credo abbia bisogno ancora di essere affinata...direi decisamente di si...almeno avremmo modo di dimostrare le nostre capacita'] risponde a Faly, accenando il sorriso..orami il tempo dei sorrisi gioviali e passato...14:46 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] La replica di Flay la vede inarcar soltanto un sopracciglio, sebbene il resto del suo volto appaia rilassato in un'espressione imperscrutabile { .. comprendere .. no, a dir il vero no .. e non credo che ora sappiate qualcosa di più su di me, rispetto a qualche notte fa } nel parlare si china a raccogliere il cucciolo di volpe per tenerselo in braccio e farlo star buono con qualche carezza, donandogli alcuni grattini sul pancino peloso e dietro le orecchie { .. buono, dovrai aspettare stasera .. } gli mormora, cercandone gli occhietti grigi e vispi di cucciolo per instaurare un minimo di comprensione. Poi le ultime parole di Sahe riguardo una nuova tecnica con l'arco la distraggono, portandola a cercar l'altra con l'occhi verdi, interessata all'argomento probabilmente, sebbene non si esprima. Quando giungon le direttive di Raisha lei semplicemente come prima cosa annuisce, per poi risponder alla sua domanda sull'equitazione { .. be' .. non male, ho avuto un bel po' di tempo per fare pratica .. } senza aggiungere tutta la strada che ha fatto da quando ha avuto Runya. Quindi di nuovo muove il capo in segno d'assenso sul resto { Va bene .. sarà fatto }
14:53 Flay [ AFN- Pressi Rooker Line] Un grosso cagnone si muove fra loro mentre Sahedi le risponde [ una nuova tecnica per utilizzare l’arco, interessante..credo sarebbe bello provarla insieme, ho giusto l’arco con me] , ma sa che non sta a lei prender decisioni , per cui portando il peso del corpo sulla gamba destra e cercando il volto del Comandante attende che sia lei a dar ordini, che non tardano ad arrivare , la sente parlare di duelli e mentre si sofferma a guardare la sua mimica facciale, studiandone quei tratti che a volte assumono linee diverse da quella odierna , ma ben sa Flay che lì al campo vi sia ben poco spazio per rilassarsi [ sarebbe interessante per entrambe credo] sorridendo a Sahedi per poi tornare con il verbo verso Raisha [ voi conoscete le mie basi se dite che possiamo farlo sarò ben felice di confrontarmi, meglio provare fra noi che non contro uno dell’Orda] ,poi la risposta di Ainley [ ora so che siete una freccia e questo mi basta..o non dovrebbe? Per me è sufficiente ] fissandosi su di lei per qualche istante, dubbiosa.15:04 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Il congedarsi inatteso e spiccio di Raisha lascia presagire che abbia altri affari che richiedon la sua attezione e la mezzosangue la saluta con un cenno ed un sorriso, prima di altalenare lo sguardo di smeraldo dall'una all'altra elfa. All'improvviso è quasi come l'esser tornati ad Arborlon, in compagnia di quelle due. Riabbassa lo sguardo sul cucciolo che tien in braccio e che inizia ad agitarsi nel tentativo di voler scendere, così lo accontenta, dandogli modo di saltare giù senza troppi problemi { Vogliate scusarmi .. } accenna come unica forma di congedo, girando sui tacchi senza aggiunger altro per avviarsi. E' ora che si muova per organizzare i propri allenamenti come le è stato detto. Si avvia quindi per l'accampamento, alla ricerca di Naglfar.
15:06 Naglfar [Anar Centrale - Pressi Rooker Line] scoppia a ridere il berserker sentendo il dire dello scudiero [beh, adesso alzarci per le orecchie ed appenderci credo sia un po difficile... è molto forte la Leggenda, ma alzare un troll di due quintali armato e bardato per un orecchio dubito sia proprio facile...] sghignazza alzando appena le spalle [magari c'inchiappetta...] sghignazza per poi scoppiare nuovamente a ridere... ride e ride di gusto il figlio delle Charnal ma, poco a poco, cerca di ritrovare il giusto contegno cosi da poter essere pronto in caso di necessità... [per quanto riguarda gli allenamenti non ti preoccupare... inizieremo al più presto e inzieremo con le cose che ora come ora ci tornano più utili... penso sia poco utile insegnarti ora ad esempio l'ultilizzo del combattimento a mani nude visto che ora dobbiam combattere con armi in asta e con armi da mischia...] spiega sperando di chiarire bene il concetto al compagno d'arme...
15:14 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Aggirandosi per il campo col volpino alle calcagna che si diverte fra una pozzanghera e l'altra, la mezzosangue continua a far spaziar l'occhi verdi finché eccola posarli su una montagna in assetto di guerra. Non può sbagliarsi. Trattenendo un sorriso di soddisfazione per il colpo di sfortuna, si affretta nella direzione del Maestro Berserker e dello Scudiero con il quale egli sta giusto parlando, aspettando d'arrivare ad una distanza ottimale prima di farsi notare a voce, se già non è accaduto { Chiedo scusa per l'interruzione .. } esordisce inizialmente, ancor prima di rallentare il passo e fermarsi. Una volta fatto però nel sollevare lo sguardo a cercar il Troll, è a lui che si rivolge direttamente { Rai mi ha detto di rivolgermi a Voi per .. potenziare la muscolatura } indugia un momento nell'usare quel termine, ma sembra abbastanza convinta poi, prima di attendere un riscontro.
15:16 Alaxnor [Anar Centrale - Pressi Rooker Line] sempre rivolto al troll[ be certo gli esercizi e le lezioni li decidete voi, non ho nessun obiezione in proposito] verba muovendo enfaticamente le mani, anche se occupate da scudo e lancia, pone attenzione a non colpire il suo interlocutore [ comunque non credo che rientriamo nelle tendenze di Sir Iago] dice sorridendo [ alchè mi sa che non mi vedreste mai in prima linea, avrei paura] quindi una pausa per sottolineare quel che verrà detto [ non del nemico, ma di chi mi sta dietro] ride il giovane, una risata sincera, che lo fa scomporre, dalla sua precedente rigidità, a causa della postura marziale.
15:21 Naglfar [Anar Centrale - Pressi Rooker Line] è li che conversa con lo scudiero il berserker quando alle sue orecchie giunge la voce della mezzelfa entrata da poco nel loro gruppo [buongiorno Ainley...] bofonchia il troll sventolando la mano in segno di saluto... [potenziale la muscolatura??? va benissimo...] favella il berserker cercando di osserevarla [Raisha ti ha anche detto che parte vuole che ti venga potenziata??? o vuoi fare un lavoro generale???] domanda cosi da capire cosa voglia effettivamente fare la scudiera... attendendo una risposta da parte di lei il figlio delle Charnal torna con gli occhi sull'aspirante berserker... riprende a sghignazzare il troll che è felice di allentare un po la tensione che in quell'accampamento si può quasi tagliare con un coltello [si, vedremo mano a mano cosa fare e come muoverci... intanto sai usare qualche arma bene??? o le usi un po cosi alla bene e meglio???] domanda tralasciando per ora la parte riguardante il nemico e l'inflzata posteriore...
15:26 Ainley [AFN - Pressi Rooker Line] Ode intanto lo cambio di battute dei due, cosa che le fa sfuggir un mezzo sorriso che le pinge le labbra e che poi va a cammuffare con la destra, sollevandola per sfregarsi la punta del naso, come se le prudesse. Quando riabbassa l'arto ascolta le domande del figlio delle Charnal ed inizialmente si fa un po' perplessa, prima di rispondere { .. immagino sia necessario un trattamento completo .. } afferma, anche se pensierosa, mentre ancora ci riflette { .. penso di non esser così fuori forma, visti i trascorsi .. ma non si sa' mai } si stringe nelle spalle, senza però aggiunger altro.
di mercoledì, 09 novembre 2011